Indicatori multi timeframe - pagina 214

 
FerruFx:
Impostalo a 0. Zero significa timeframe corrente. FerruFx

Grazie.

Questo ha risolto il problema.

Imposterò il valore predefinito dell'indicatore a 0

 

Qualcuno potrebbe fare un MTF per FX_FISH_2MA? . È un grande strumento che ho usato, ma sarebbe meglio se potessi avere la versione MTF. Grande Thanx

File:
 

Chi può aiutare a fare un indicatore MTF come l'immagine qui sotto? Voglio aggiungere un grafico a candele con diversi time frame in una finestra separata invece di aprire più grafici e ridimensionarli perché non voglio vedere la barra del titolo delle finestre e il pulsante di chiusura.

grazie

File:
mtf.jpg  115 kb
 
amenlo9:
Chi può aiutarmi a fare un indicatore MTF come l'immagine qui sotto? Voglio aggiungere diversi time frame candlestick chart in una finestra separata invece di aprire più grafici e ridimensionarli perché non voglio vedere quelle finestre con la barra del titolo e il pulsante di chiusura. grazie

Questo indicatore era già codificato da Kalenzo. Non ricordo esattamente dove sia, forse nella sezione Elite.

 
amenlo9:
Chi può aiutarmi a fare un indicatore MTF come l'immagine qui sotto? Voglio aggiungere diversi time frame candlestick chart in una finestra separata invece di aprire più grafici e ridimensionarli perché non voglio vedere quelle finestre con la barra del titolo e il pulsante di chiusura. grazie

Ciao!

Penso di avere questo indicatore, si chiama CustomBar e può essere scaricato dal mio sito Fx Service - Metatrader, Indicatori, Consulenti Esperti, Trading Automatico

 
Kalenzo:
Ciao! Penso di aver ottenuto questo indicatore, si chiama CustomBar e può essere scaricato dal mio sito Fx Service - Metatrader,Indicatori,Consulenti Esperti,Trading Automatico

Ho capito, grazie mille. Mi chiedo se sia possibile caricare un template diverso su diversi time frame. Esempio: TF:5M=Template TF:1H=Template B.

 

Cari amici:

qualcuno potrebbe tradurre il cci di woodie in mtf cci?

saluti

 
ztdep:
Cari amici:

qualcuno potrebbe per favore tradurre il cci di woodie in cci di mtf?

saluti

È impossibile. Il file che hai postato è quello compilato, non il sorgente.

Inoltre, credo che questo indicatore sia fornito solo dall'autore senza codice sorgente.

 

Ciao ragazzi,

2 indis:

xpMA_v2SATL.mq4

#MTF_xpMA_v2SATL.mq4

Ho bisogno di loro per non disegnare le linee in indicator_chart_window, ma come nelle schermate di Simba(https://www.mql5.com/en/forum/175805), per colorare le barre in indicator_separate_window

Vedi sotto lo schermo - qualcuno ha mai postato questo qui?

File:
 

bene, SimbaSystem basato su Satl - e questo non è semplice da usare indi

le barre satl erano il bambino di Simba - e dopo che la gente lo ha usato male e ne ha abusato - Simba lo ha tolto

ma se qualcuno vuole farlo comunque - per considerazioni etiche per favore, non usate le frasi di Simba come "be like a whater; chage like a wind... " - sarebbe considerato un falso indie di Simba (contraffazione)

Meglio chiedere a Simba direttamente nel suo thread