Indicatori multi timeframe - pagina 206

 
fxbs:
un po' come questo ps. mo-tor ora; mo-tro dopo

WOW!

Penso che sia questo!

Sembra molto promettente.

Grazie mille FXBS. Grazie mille. Sei un grande!

Saluti,

 
pigfx:
Ciao, Questo è il richiesto chiedendo qualcuno per aiutare la codifica MTF per questo T3_DPO_V3. Ho allegato il file dell'indicatore. Nel frattempo molte grazie a tutti coloro che hanno reso questo consiglio così interessante per acquisire conoscenze sul Forex trading.

Qualcuno sa se questo indicatore è stato modificato per MTF? Qualcuno potrebbe fornire l'interpretazione di questo indicatore? Il mio studio sembra essere un buon indicatore di tendenza iniziale per il movimento dei prezzi. Non sono sicuro del mio studio, qualsiasi pensiero sarebbe apprezzato. Ho riattaccato questo indicatore per il vostro studio e per aiutarvi a creare MTF. Grazie in anticipo.

File:
t3_dpo-v3.mq4  3 kb
 

Qualche esperto aiuterebbe a creare l'MTF? Grazie

 

Riverniciare alla chiusura, c'è un modo per evitarlo?

Ottimi questi indicatori MTF ma se guardate i grafici, essi (in un certo senso) ridipingono il passato. Se siete su un grafico a 5min e tracciate un indicatore a 30min, in tempo reale si aggiornerà ogni 5min ma alla chiusura della barra a 30min rende uguali tutte le 6 parti a 5min in base alla chiusura a 30min.

Quindi la mia domanda è: è possibile impedire questo modo di agire, so che è del tutto ovvio e forse corretto che accada. Ma per rivedere i grafici al fine di fare il backtest ad occhio sarebbe molto bello guardare i grafici nel modo in cui erano in tempo reale, non è vero.

Grazie.

 

abbiamo avuto questa discussione prima (e non una volta), se siete interessati - potete controllare il thread

 
fxbs:
Abbiamo avuto questa discussione prima (e non una volta), se siete interessati - potete controllare il thread

Sì, posso controllare il thread e passare 208 pagine con migliaia di indicatori MTF magici con la risposta alla mia domanda da qualche parte in mezzo. Un'altra opzione sarebbe quella di menzionare solo che è possibile o no. Un'idea ancora migliore sarebbe quella di copiare questo problema in un thread separato.

Forse un bel lavoro per te in un pomeriggio soleggiato di domenica!

 

Forse ci sono molte cose da fare la domenica pomeriggio piuttosto che avere la stessa discussione ancora e ancora

e forse potresti considerare di leggere il tread per avere familiarità con la questione

 
Truus37:
Ottimi questi indicatori MTF, ma se guardi indietro i grafici, essi (in un certo senso) ridipingono il passato. Se sei su un grafico a 5min e tracci un indicatore a 30min, in tempo reale aggiornerà ogni 5min ma alla chiusura della barra a 30min rende uguali tutte le 6 parti a 5min in base alla chiusura a 30min.

Quindi la mia domanda è, è possibile prevenire questo modo di agire, so che è del tutto ovvio e forse corretto che accada. Ma per rivedere i grafici al fine di fare il backtest ad occhio sarebbe molto bello guardare i grafici nel modo in cui erano in tempo reale, non è vero.

Grazie.

Solo se traccia in tempo reale.

Ogni volta che fai un loop back, avrai un repaint a meno che... il codice non abbia uno spostamento temporale.

 
fxbs:
prev Settimana HLOC (combinare in uno più tardi)

ciao fxbs ... im utilizzando la piattaforma ibfx ... bisogno di aiuto un po 'per rendere l'indicatore ignorare la candela di domenica.

thnx & avere un giorno anice.

 

Ciao, keris2112

Ciao, Keris2112:

Potresti per favore cambiare il file allegato in MTF?

Grazie mille!