Indicatori multi timeframe - pagina 192

 

Filtro HAS

Andama, come filtrare il falso segnale da questo indicatore HAS?

Grazie

In Strenght Trend uso Trend Strenght Indi. Per l'uscita uso MTF Stoch e Timeframe superiori + MTF Stoch in Strenght Trend.

Niente è perfetto e dobbiamo usare nel trading il nostro cervello !!!

Buon Trading a tutti !!!!

 

Indicatore MTF Forex Freedom

Ciao a tutti,

Sto cercando (abbastanza disperatamente) di fare in modo che questa cosa smetta di ridipingere. E' un po' strano perché trovo che a volte lo fa, altre volte no, e su timeframes incoerenti (superiori e inferiori).

Inoltre, c'è una funzione "Autodisplay" sugli ingressi dell'indicatore. Qualcuno saprebbe dirmi cosa fa?

Non sono un programmatore, ma ho cercato di fare del mio meglio .

Ho letto in alcuni post precedenti di un semplice cambiamento nel codice che permetterebbe all'indicatore di smettere di farlo, ma nel complesso non sono troppo sicuro di dove andare da qui. Ho ottenuto errori durante la compilazione. Lo script assomiglia molto agli indicatori MTF XO, quindi se qualcuno ha qualche esperienza precedente, sarebbe bello se desse un'occhiata a questo.

Senza alcun problema di riverniciatura, sta funzionando bene in condizioni live. Ma questo è oltre il mio livello. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie!!!

 

è stato risposto molte volte - leggi il thread

 

qualcuno può dirmi dove trovare l'indicatore Trend Strength EMA usato da ANDAMA>.

 
mw4121:
qualcuno può dirmi dove trovare l'indicatore Trend Strength EMA usato da ANDAMA>

Qui: https://www.mql5.com/en/forum/173816

 

Media mobile in una finestra separata.... barra che cambia colore

Qualcuno è in grado di fare un indicatore di media mobile che si presenta in una finestra separata dell'indicatore che fondamentalmente cambia colore se il prezzo è sopra o sotto la media mobile. Ho già un indicatore di media mobile che cambia colore sotto forma di una normale media mobile che viene visualizzata sopra le candele, ma ne vorrei uno che si presenta sotto forma di barra che cambia da rosso a verde a seconda che il prezzo sia sopra o sotto la media mobile e lo vorrei in una finestra separata dell'indicatore.

Se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe molto apprezzato.

 

Spero che questo funzioni...

fx_chick:
Qualcuno è in grado di fare un indicatore di media mobile che si presenta in una finestra separata dell'indicatore che fondamentalmente cambia colore se il prezzo è sopra o sotto la media mobile. Ho già un indicatore di media mobile che cambia colore sotto forma di una normale media mobile che viene visualizzata sopra le candele, ma ne vorrei uno che si presenta sotto forma di barra che cambia da rosso a verde a seconda che il prezzo sia sopra o sotto la media mobile e lo vorrei in una finestra di indicatore separata.

Se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe molto apprezzato.

Ciao Fx_chick,

Non sono un codificatore ma ho preso uno degli indicatori MA di Igorad e l'ho spostato in una finestra separata per te. Puoi cambiare la lunghezza ecc. nei parametri.

Io lo uso nella sua forma originale.

Spero che funzioni per voi...

Saluti,

File:
 
 
File:
 

Alla ricerca dell'indicatore

im cercando indicatore sul grafico qui sotto, so che 1 è digistoch e 1 più è MACD, qualcuno sa che indi sul grafico? guardare come indi isakas o cervello trading indi a me.

File:
gj.jpg  30 kb