Indicatori multi timeframe - pagina 191

 

MTF LSMA barline necessario

Ciao ragazzi!

C'è qualcuno che può fare un indicatore come nell'immagine con le stesse impostazioni?

Grazie

Adam

File:
lsma_mtf.jpg  147 kb
 

Ehi Kadam!

Puoi postare i 2 indicatori che sono sulla tua foto per favore?

Grazie

 

BB_Squeeze_Advanced_v2M3BC.mq4

caratteristica aggiunta: cci 50 14 6 turbo

più: post1870 https://www.mql5.com/en/forum/173574/page125

 

Grazie fxbs

fxbs:
forse saremo fortunati e accenderà Joe in qualche modo...

ci sono 2 lrs con linee di segnale mtf (nello stesso sw - quindi hanno scalato lo stesso)

Bene, prova;

tieni a mente - tutti i segnali di incrocio considerati validi dopo la chiusura della barra, inclusi gli incroci mtf (cioè dopo la chiusura della barra TF superiore); puoi andare prima, ma dopo non c'è modo di dire (conferma o becktest) dove le linee dell'indicatore sono state prima della chiusura della barra - puoi vedere i dati storici solo sui valori di chiusura della barra, tutti i valori della barra aperta - andati;

wow fxbs

come hai potuto farlo?...questo è il meglio che si possa vedere in qualsiasi LR.

TI RINGRAZIO DAVVERO MOLTO...INFATTI MI AIUTA NEL MIO METODO.

In realtà dopo aver giocato con il prob. ho trovato che sembra che tu abbia fatto come DUE LR in quattro linee: come ho capito da quello che vedo è che posso stimare ogni periodo separatamente...

Allora, che ne dici di questa idea: se tu cambi (per esempio: la linea isto+la linea ROSSA per essere come linea orizzontale che poggia sulla linea zero ma a colori (verde chiaro verde scuro per indicare se l'incrocio è avvenuto da sopra la linea zero O sotto di essa,,rosso e arancione per mostrare se l'incrocio è avvenuto sopra o sotto la linea zero,,giallo se va...)...credo che sarà molto facile e molto utile...che ne pensi?

(come la mia promessa di darvi il mio collo appena pubblicate l'indicatore: Spero che mi perdoniate...almeno fino a quando non avrò fatto qualche milione...)

GRAZIE MILLE ...MI È PIACIUTO MOLTO

 

Grande indicatore Heikin Ashi T3 fare a MTF Indi qualcuno!?

Spero che qualcuno possa modificare questo grande indicatore Heikin Ashi T3 in un

Multi timeframe!?

Grazie in anticipo!

Buona negoziazione tutti

 
fxbs:
BB_Squeeze_Advanced_v2M3BC.mq4

caratteristica aggiunta: cci 50 14 6 turbo

di più: post1870 https://www.mql5.com/en/forum/173574/page125

Grazie per l'aggiornamento FXBS...

Buona settimana.

Ethan

 

Mi chiedo cosa usano i nostri maestri codificatori per fare i pip.

Dicci, dicci, per favore

 
andama:
Spero che qualcuno possa modificare questo grande indicatore Heikin Ashi T3 in un

Multi timeframe!?

Grazie in anticipo!

Buon Trading Tutti

Andama, come filtrare il falso segnale da questo indicatore HAS?

Grazie

 
Big Joe:
Mi chiedo cosa usano i nostri maestri codificatori per fare i pip. Diteci, diteci, per favore

anche se non sono un codificatore o programmatore o maestro (solo pasticciando con la roba) ma posso dire che - usano tutto ciò che è nuovo su cui stanno lavorando al momento e vecchio, ciò che vogliono vedere come fa (specialmente se qualcosa non va) - troppa roba in una volta e non molto per amore del commercio - ma più per la degustazione - più invece di usare qualsiasi cosa correttamente - si cerca fondamentalmente di frenarla - spingendola al limite - così non c'è troppo sistema coinvolto, non rimane molto tempo per qualcos'altro ....

migliori ingegneri o progettisti non sempre migliori corridori, compositori non sempre migliori musicisti; c'è Amati, Stradivari e Paganini...