Indicatori multi timeframe - pagina 123

 

qualcuno può postare l'indicatore MTF NRTR per favore?

 
camisa:
qualcuno può postare l'indicatore MTF NRTR per favore?

qual è l'ultimo NRTR?

 

Forse questo?

File:
nrtr.mq4  4 kb
 

Qualcuno può per favore fare una versione MTF di questo? Se è già stato fatto, potete per favore indicarmelo? Grazie

 

Qualcuno può fare una versione MTF di questo?

File:
movment.mq4  12 kb
 

Indicatore Stocastico Multi-Time Frame

Ciao ragazzi, ho un indicatore Multi-Time Frame (MTF) Stoch che è stato codificato da banzai su forexfactory. Ha detto che posso provare a fare alcune modifiche ad esso. Ecco il problema principale di questo indicatore. Utilizza 4 diversi time frame e ti dà una lettura, basata sulle tue impostazioni, sulla posizione dello stocastico in ciascuno dei time frame. Ora l'indicatore prende qualsiasi time frame su cui lo posizioni, e prende i successivi 3 time frame superiori per mostrare le sue letture secondo MT4. per esempio, se metti l'indicatore su un grafico di 15m, l'indicatore mostrerà 15m, 30m, 1h, 4h. Ecco il vero problema, diciamo per esempio che mettete l'indicatore sul 15m, quando il 4h cambia da un trend rialzista a un trend ribassista, un certo numero di punti (che comprende la barra 4hr) cambierà anche sul 4h. è come se l'indicatore cambiasse tutti i punti rappresentati dalla barra 4hr sul display del grafico 15m. Questo accadrà su tutti i timeframe superiori. il punto 15m cambierà solo il punto più attuale. (non influisce sul time frame più basso in termini di cambiamento di punti multipli).

Vorrei che l'indicatore segnasse la posizione degli stocastici in ciascuno dei time frame, utilizzando l'intervallo TF su cui l'indicatore è posizionato. quindi se l'indicatore è sul grafico a 15m, ogni 15m l'indicatore dovrebbe segnare in basso E NON CAMBIARE la posizione degli stoch su tutti i time frame. non dovrebbe ridipingere più punti quando aggiorna gli stoch.

Sto allegando uno screenshot di come appare l'indicatore per dare un'idea migliore di ciò di cui sto parlando per quanto riguarda i punti.

Questo indicatore è abbastanza utile una volta che funziona. quando tutti i punti sono dello stesso colore, generalmente il commercio andrà a vostro favore. quando più punti vengono ridipinti, può ostacolare i vostri commerci.

grazie

 

Movment.mq4 PowerTrend.mq4

dove si usa, cosa fa?

 

mtf ElliottWaveOscillator

era un paio di pagine prima

palo 1217

 

Vyder, qui 4tf stoh bar e 4 stocastici mtf separati;

per favore, chiarisci la tua domanda e mostra cosa intendi sul grafico

btw. sarebbe più conveniente se togliamo tf autoswitch off? (così mostrerà upper -zero(current) e solo tfs che hai impostato - 4exmpl m30, 1H e 4h)?

p.s. per favore, usate mtf stocastico aggiornato (sotto), abbiamo bisogno di vedere il periodo nella linea di commento

File:
 
robp:

mtf ElliottWaveOscillator

era un paio di pagine prima

palo 1217

Ciao fxbs,

grazie per fornire spesso informazioni vitali su questo forum. Tuttavia sai dove potrei trovare Zerolag MTF Stochastic per tutte le versioni? Ho creduto che li hai postato da qualche parte ho solo la v3 e vorrei confrontarli con altre versioni.

molte grazie per il vostro gentile aiuto.

pigfx