Indicatori multi timeframe - pagina 74

 

Sembra ottimo, grazie.

Penso che questo indicatore funzionerà meglio del BB standard. Non sono sicuro del perché della differenza. Le proprietà sono le stesse.

Allegando un'immagine solo per mostrare. Ho notato che gli indicatori personalizzati non sono una corrispondenza esatta anche se sono impostati con le stesse proprietà.

File:
bbs.jpg  54 kb
 

Stoch

cja:
MTF Stocastico 4in1 CJA .

QUOTE]

Ciao, CJA!

è possibile Mod. 4in1 per mostrare la diff. TF mappato (scalato) nel tempo al TF corrente (fondamentalmente - per strech indis da TF superiori) - in modo MTF "classico"?

Grazie

in foto: 4 mtf ind in una finestra di sep. può essere fatto in 1 ind.?

Ho giocato un po' con il codice e anche se gli Stoch sono apparsi nel classico stile MTF non erano accurati, quindi penso che richiederebbe un bel po' di riscrittura e purtroppo non ho tempo libero al momento per dedicare il tempo necessario a farlo.

cja

 

Qualcuno ha un indicatore BB come quello menzionato sopra che mette delle frecce sui grafici?

Ne sto cercando uno che metta una freccia/pop up/email quando la coppia colpisce una banda esterna. Impostazioni che un trader può selezionare quale avviso utilizzare.

Grazie.

 

Mtf Macd Hull

Salve, J ha fatto un MACD di HULL j vorrà farlo in MTF ma con la rappresentazione grafica di l schermo unito.

Una persona può aiutarmi?

Grazie

macd_hull.mq4

File:
 

2 Beber

questo è il CJA's Ind. c'è solo il file .ex4; puoi chiedergli di fare il mod.

https://www.mql5.com/en/forum/176435

 

storia infinita............*sing*

Credo tutto ciò che con fibonacci sono, sono prima scelta

 

MTF Murrey

Ciao a tutti!

Qualcuno ha un indicatore Murrey Math, che mostra i valori delle linee di Murrey per diversi TF? Ho chiesto questo nel thread Murrey ma nessuno ha risposto, forse qui sarò più fortunato

Grazie in anticipo

VV

 

NonLag MA

FXBS - ecco qui. Grazie.

File:
 

Grazie

Grazie, amico mio - lo proverò.

 

Qualcuno ha il mtf di rsi? Io ne ho 1 ma quando l'ho attaccato nel mio grafico, è stato mostrato solo 1 tf solo .

File:
mtf_rsi.mq4  4 kb