Indicatori multi timeframe - pagina 29

 

Molto IMPORTANTE per tutti gli indicatori MTF!!!

Ciao a tutti,

Tutti gli indicatori MTF non disegnano correttamente il grafico sul grafico a causa

a causa di un BUG nel codice.

Per evitare questo BUG dovreste correggere solo una linea nel codice:

invece di limit = Bars-counted_bars;

dovrebbe essere limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period();

Saluti,

Igor

 
igorad:
Ciao a tutti,

TUTTI gli indicatori MTF non disegnano correttamente il grafico sul grafico a causa

del BUG nel codice.

Per evitare questo BUG dovresti correggere solo una linea nel codice:

invece di limit = Bars-counted_bars;

dovrebbe essere limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period();

Saluti,

Igor

grazie Igor

dovrebbe essere

o TimeFrame

o Periodo()

come in limit=Bars-counted_bars+Period();

?

 
increase:
grazie Igor

dovrebbe essere

o TimeFrame

o Periodo()

come in limit=Bars-counted_bars+Period();

?

No, dovrebbe essere esattamente come ho scritto.

Per esempio prova ad usare MTF_FractalChannel con FractalChannel_v4 aggiornato.

 
igorad:
Ciao a tutti,

TUTTI gli indicatori MTF non disegnano correttamente il grafico sul grafico a causa

del BUG nel codice.

Per evitare questo BUG dovresti correggere solo una linea nel codice:

invece di limit = Bars-counted_bars;

dovrebbe essere limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period();

Saluti,

Igor

Ciao Igor, grazie mille per la correzione. Ho confrontato il vecchio indicatore MTF e quello fisso, sì, c'è una differenza tra entrambi. Ancora grazie

 

#MFT_Frattali

È la mia prima esplorazione del codice MTF. Quindi spero che tutto funzioni bene.

Dopo una piccola osservazione, funziona bene usando tutti i timeframe.

Ma ci sono differenze a seconda del broker che si sta utilizzando.

Versione corretta D12M9Y2006 dopo la correzione di Igorad nel codice MTF generalizzato.

File:
 

bisogno di questo indicatore, qualcuno può aiutare.

ciao,

mi chiedevo se voi ragazzi/ragazze potete aiutarmi. Sto cercando questo indicatore chiamato 'bbstac' o qualcosa del genere. Sul grafico appare come banda di Bollinger.

qualcuno ce l'ha?

attiqul

 
Attiqul:
ciao,

Mi chiedevo se voi ragazzi/e potete aiutarmi. Sto cercando questo indicatore chiamato 'bbstac' o qualcosa del genere. Sul grafico sembra una banda di Bollinger.

Qualcuno ce l'ha?

attiqul

Ho solo questo. Spero che questo aiuti

File:
 

Penso che tu voglia questo, non è altro che bande di Boolinger con bande Starc con alcune impostazioni

è usato come un segnale d'entrata quando BB va fuori da SB e si scambia nella direzione opposta

la raccomandazione è di 15M TF, atach al grafico e dare un'occhiata

inoltre è possibile mettere separati BB e SB se non si dispone di questo indicatore

strumento molto bello, mostra punto di ingresso, direzione e da BB è confermato con momentum

File:
 

Ciao igorad,

Ho bisogno del tuo aiuto. A pag. 29, post# 285, si legge:

Per evitare questo BUG dovresti correggere solo una linea nel codice:

invece di limit = Bars-counted_bars;

dovrebbe essere limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period();

Sto usando l'indicatore #MTF_Heiken Ashi Freedom Bar.mq4 trovato nel post#280. Quando sostituisco il codice nella linea contenente: "

"int limit=Bars-counted_bars;"

con: "int limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period();", MetaEditor mi dà il seguente messaggio di errore: "'TimeFrame' - variabile non definita".

Cosa sto facendo di sbagliato?

Un'altra domanda: Questo indicatore appare in una finestra separata nella parte inferiore del mio schermo. La fila di barre a 1 ora è in alto e le barre a 5 minuti sono in basso. Quale codice devo cambiare in modo che l'ordine della pila sia invertito - la fila di barre da 5 minuti è in cima e quella da un'ora in fondo?

Forse potete aiutarmi anche con questo: Quando apro la finestra delle proprietà dell'indicatore c'è un'opzione identificata come 'AutoDisplay'. Cosa dovrebbe fare esattamente? Penso che se è su 'Auto' dice all'indicatore di impostarsi sul time frame del grafico corrente. Ho ragione?

Grazie!

 

MTF MovingAverage

Questa è una versione corretta di MTF_MovingAverage che sembra essere visualizzata correttamente usando il codice di Igorad. Permette di usare una MA a 1 ora su un grafico a 15 minuti, per esempio.

File: