Indicatori multi timeframe - pagina 28

 

Qualcuno può creare un indicatore MTF EMA Cross? Per esempio vorrei avere una freccia sul grafico a 30 minuti se la 5ema e la 10ema si sono incrociate sul grafico a 5 minuti.

Grazie

 

Ciao a tutti,

Qualcuno può codificare #MTF Center of Gravity in modo che abbia una storia più grande, tracciando se stesso fino in fondo al grafico?

Ho provato ad usarlo su un grafico di 1m ma va indietro solo di 3 giorni o qualcosa del genere e poi la finestra dell'indicatore diventa nera, vuota

 

MTF MacD

keris2112:
zhu28ming,

Ecco la versione MTF di MACD-2. Ricorda, hai bisogno sia del macd-2.mq4 originale che del nuovo #MTF_MACD-2.mq4 perché funzioni.

Keris

Per favore aiutatemi! K heres il problema MFT_Macd che ho e forse altri trader potrebbero aver notato questo ma...

Ho disegnato MTF_Macd 1,5,15 sul grafico a 15 minuti. Ma il macd a 1 minuto non si aggiorna correttamente per mostrare l'effettivo Macd come viene mostrato quando vado sul grafico a 1 minuto con macd a 1 minuto".

Per poter aggiornare le linee macd a un minuto sul grafico a 15 minuti. Devo fare un rapido passaggio al grafico a un minuto e poi tornare al 15.

C'è qualcosa che posso fare per il ritardo? BTW grazie a KERIS per un grande lavoro. Grazie!

Inoltre, quando disegno il macd orario sul grafico a 15 minuti è tutto molle e non funziona. C'è un modo per disegnare macd di livello superiore su grafici di livello inferiore. Grazie!

 

Qualcuno ha la versione MTF di questo indicatore? Se qualcuno lo cambia in MTF sarà apprezzato.

Grazie in anticipo

File:
 

Ehi amici geni Qualcuno può convertire questa versione di Macd in MTF.

File:
macd_4.mq4  4 kb
 

Potete provare questo #MTF HA Freedom Bar.mq4, per me visualizza tutto bianco.

Qualcuno ha anche un #MTF che visualizzi 4 diversi time frame di incroci di MA in una finestra separata come fa la HA Freedom Bar?

Grazie mille.

 

Mtf Macd

marketmover: