Indicatori multi timeframe - pagina 28

 

Qualcuno può creare un indicatore MTF EMA Cross? Per esempio vorrei avere una freccia sul grafico a 30 minuti se la 5ema e la 10ema si sono incrociate sul grafico a 5 minuti.

Grazie

 

Ciao a tutti,

Qualcuno può codificare #MTF Center of Gravity in modo che abbia una storia più grande, tracciando se stesso fino in fondo al grafico?

Ho provato ad usarlo su un grafico di 1m ma va indietro solo di 3 giorni o qualcosa del genere e poi la finestra dell'indicatore diventa nera, vuota

 

MTF MacD

keris2112:
zhu28ming,

Ecco la versione MTF di MACD-2. Ricorda, hai bisogno sia del macd-2.mq4 originale che del nuovo #MTF_MACD-2.mq4 perché funzioni.

Keris

Per favore aiutatemi! K heres il problema MFT_Macd che ho e forse altri trader potrebbero aver notato questo ma...

Ho disegnato MTF_Macd 1,5,15 sul grafico a 15 minuti. Ma il macd a 1 minuto non si aggiorna correttamente per mostrare l'effettivo Macd come viene mostrato quando vado sul grafico a 1 minuto con macd a 1 minuto".

Per poter aggiornare le linee macd a un minuto sul grafico a 15 minuti. Devo fare un rapido passaggio al grafico a un minuto e poi tornare al 15.

C'è qualcosa che posso fare per il ritardo? BTW grazie a KERIS per un grande lavoro. Grazie!

Inoltre, quando disegno il macd orario sul grafico a 15 minuti è tutto molle e non funziona. C'è un modo per disegnare macd di livello superiore su grafici di livello inferiore. Grazie!

 

Qualcuno ha la versione MTF di questo indicatore? Se qualcuno lo cambia in MTF sarà apprezzato.

Grazie in anticipo

File:
 

Ehi amici geni Qualcuno può convertire questa versione di Macd in MTF.

File:
macd_4.mq4  4 kb
 

Potete provare questo #MTF HA Freedom Bar.mq4, per me visualizza tutto bianco.

Qualcuno ha anche un #MTF che visualizzi 4 diversi time frame di incroci di MA in una finestra separata come fa la HA Freedom Bar?

Grazie mille.

 

Mtf Macd

marketmover:
Per favore aiutatemi! Ecco il problema MFT_Macd che ho e forse altri trader potrebbero averlo notato ma...

Ho disegnato MTF_Macd 1,5,15 sul grafico a 15 minuti. Ma il Macd a 1 minuto non si aggiorna correttamente per mostrare l'effettivo Macd come viene mostrato quando vado sul grafico a 1 minuto con Macd a 1 minuto".

Per poter aggiornare le linee macd a un minuto sul grafico a 15 minuti. Devo fare un rapido passaggio al grafico a un minuto e poi tornare al 15.

C'è qualcosa che posso fare per il ritardo? BTW grazie a KERIS per un grande lavoro. Grazie!

Inoltre, quando disegno il macd orario sul grafico a 15 minuti è tutto squallido e non funziona. C'è un modo per disegnare macd di livello superiore su grafici di livello inferiore. Grazie!

Prova questo MACD, potrebbe essere quello che cerchi, ho creato questo indicatore perché ero stufo di dover saltare da un grafico all'altro per controllare cosa stesse facendo il MACD.

Questo indicatore ha fattori MACD regolabili per ogni time frame, se le linee MACD sono troppo schiacciate tra loro scegli il timeframe MACD che mostra il movimento più grande e modifica il fattore MACD su quel timeframe, in questo esempio l'M5 è stato modificato da 2 a 4, questo diminuisce l'effetto che questo timeframe ha sugli altri ed effettivamente ingrandisce e bilancia la vista.

Siate consapevoli del fatto che i diversi MACD sono accurati dal punto di vista storico solo se vi trovate sul timeframe appropriato (cioè M5 MACD sul grafico M5), tuttavia mostrano il tempo reale al prezzo corrente. Se sei sul timeframe M15 e il MACD M5 mostra che sta per incrociare al rialzo, questo è esattamente ciò che sta accadendo sul timeframe M5. Questo indicatore mostra ciascuno dei MACD come apparirebbero se tu fossi su ciascuno dei singoli grafici.

cja

macd_mtf.mq4

La prima schermata mostra le impostazioni di default per il MACD Factors

La seconda schermata mostra la stessa vista tranne che il fattore MACD M5 è stato modificato da 2 a 4

File:
macd_mtf.mq4  7 kb
macd_mtf_1.gif  20 kb
macd_mtf_2.gif  21 kb
 

Wow, sembra fantastico.

Sto cercando di imparare a modificare gli indicatori. Ho appena imparato a cambiare il tipo di disegno, guarda ...

L'ideaa è quella di entrare in un commercio ogni volta che tutto si allineano

Qualcuno aveva postato questo grande HA 20 ( MA che sembra un HA).

Tenterò di trasformare questo indicatore in una barra di libertà #MTF che visualizzi 4 time frame...ci vediamo l'anno prossimo...he he

Grazie per la risposta veloce.

----------------------------------------------------------------------------------------

.gif - cosa ho fatto con il tuo indicatore

#MFT Forex freedom Bar v2.mgp - come esempio di come appare

#Heiken Ashi Ma 20.mg4- questo è l'indicatore che vorrei avere come #MFT freedom bar.

-----------------------------------------------------------------------------------------

heiken_ashi_ma_20.mq4

mtf_forex_freedom_bar_v2.mq4

 
cja:
Prova questo MACD, potrebbe essere quello che stai cercando, ho creato questo indicatore perché mi ero stancato di dover saltare da un grafico all'altro per controllare cosa stesse facendo il MACD.

Questo indicatore ha fattori MACD regolabili per ogni time frame, se le linee MACD sono troppo schiacciate tra loro, scegliete il timeframe MACD che mostra il movimento maggiore e modificate il fattore MACD su quel timeframe, in questo esempio il M5 è stato modificato da 2 a 4, questo diminuisce l'effetto che questo timeframe ha sugli altri ed effettivamente ingrandisce e bilancia la vista.

Siate consapevoli del fatto che i diversi MACD sono accurati dal punto di vista storico solo se vi trovate sul timeframe appropriato (cioè M5 MACD sul grafico M5), tuttavia mostrano il tempo reale al prezzo corrente. Se sei sul timeframe M15 e il MACD M5 mostra che sta per incrociare al rialzo, questo è esattamente ciò che sta accadendo sul timeframe M5. Questo indicatore mostra ciascuno dei MACD come apparirebbero se tu fossi su ciascuno dei singoli grafici.

cja

cja, Macd molto interessante. Puoi mettere il tuo talento al lavoro su questo MacD. Include l'istogramma ed è una versione diversa del macd che è stato convertito in precedenza in questo post. È incluso il macd che è stato postato prima (macd-2) e una versione diversa che non è stata convertita (macd-4)

Alcuni inconvenienti sul MTF_macd2 includono:

1. I grafici di basso livello (m1) non si aggiornano correttamente quando sono tracciati su grafici di livello superiore

2. Il macd di livello superiore è squisito quando è tracciato su grafici di livello inferiore

cja, confronta macd2 e macd4. Ci sono alcune differenze nell'istogramma e altre minori. Grazie per aver postato la tua versione di Macd, molto bella.

File:
macd-2.mq4  3 kb
macd_4.mq4  4 kb
 

Previsione Nonlagma e Ema

In allegato nonlagma ed ema prediction2 multi timeframe. Sono solo un codificatore principiante, quindi per favore controlla e assicurati che funzionino correttamente, a me sembrano a posto.

Bill