Indicatori multi timeframe - pagina 22

 

Indicatori MTF

Qualcuno potrebbe convertire questi due indicatori in multi time frame.

Ho provato a farlo da solo e anche se gli indicatori funzionano non riconoscono i diversi time frame. Gli indicatori forniti sono standard e non giocati.

Grazie in anticipo

triggerlines_1.mq4

solar_winds.mq4

File:
 

Ciao,

Qualcuno ha un indicatore j_tpo multi timeframe? Non so come modificarlo, qualcuno potrebbe aiutare per favore?

File:
 

MTF Solare & MTF Bande di Boillinger

cja:
Qualcuno potrebbe per favore convertire questi due indicatori in multi time frame.

Ho provato a farlo io stesso e anche se gli indicatori funzionano non riconosce i diversi time frame. Gli indicatori forniti sono standard e non giocati.

Grazie in anticipo

triggerlines_1.mq4

solar_winds.mq4

Ciao Kerris o Codici Guru,

Qualcuno di voi potrebbe aiutarci a fornire un MTF per l'indicatore Solar Wind.

Ho usato una combinazione di questi due e ho visto che in varie coppie di valute i segnali generati sono molto affidabili il più delle volte.

Quando i prezzi si aprono e chiudono al di sopra del MTF BB inferiore e l'indicatore solare supporta la direzione (ad esempio long). Allo stesso modo la barra dei prezzi apre e chiude sotto la MTF BB superiore ed è supportata dall'indicatore solare (es. short).

Puoi vedere l'immagine allegata, è auto esplicativa.

Se possiamo avere un MTF per l'indicatore Solar Wind sarà di aiuto a tutti gli utenti del forum per il trading manuale.

Grazie in anticipo per il vostro tempo e lo sforzo a beneficio degli utenti del forum.

Ho allegato l'indicatore standard Solar Wind che ho trovato in questo forum.

Suresh

File:
solar.jpg  292 kb
 

MTF solare e MTF BB

Suresh:
Ciao Kerris o Codici Guru,

Qualcuno di voi potrebbe aiutarci a fornire un MTF per l'indicatore Solar Wind.

Ho usato una combinazione di questi due e ho visto che in varie coppie di valute i segnali generati sono molto affidabili la maggior parte delle volte.

Quando i prezzi si aprono e chiudono al di sopra dell'MTF BB inferiore e l'indicatore solare supporta la direzione (ad esempio long). Allo stesso modo la barra dei prezzi apre e chiude sotto la MTF BB superiore ed è supportata dall'indicatore solare (es. short).

Puoi vedere l'immagine allegata, è auto esplicativa.

Se possiamo avere un MTF per l'indicatore Solar Wind sarà di aiuto a tutti gli utenti del forum per il trading manuale.

Grazie in anticipo per il vostro tempo e lo sforzo a beneficio degli utenti del forum.

Ho allegato l'indicatore standard Solar Wind che ho trovato in questo forum.

Suresh

Oops il file pic non è stato allegato.

File:
solar.jpg  292 kb
 

Venti solari

ciao,

l'indicatore dei venti solari non è identico a quello di Fisher Yurik?

 

nessun prelievo solare passato

 

sì, solarwind e fisher yurik ridipingono il passato, la loro versione MTF sarà più inutile in quanto dipingerà così tante barre indietro, per esempio, utilizzando 1 H mtf solar su grafico 15 min, ridipingerà 8 barre o più. Quindi sembra inutile per me.

btw, convertite questo triggerlines in versione mtf per favore... thx

File:
 

MTF triggerlines Bars

Ecco la versione di Triggerlines con 4 TF come piccole barre per ogni TF

Usa "Triggerlines" come base del MTF. Se il vostro ha un nome diverso (come Triggerlines.v1 o così) potete cambiare il 1° parametro con il nome del vostro indicatore Triggerlines

Eli

 

stoch

Che ne dici dello stocastico multiframe?

Tanti indicatori convertiti... non ho trovato questo convertito... Sono sicuro che sia già stato convertito... qualcuno ce l'ha?

Grazie!

 

ATR ferma MTF

ciao

ho provato a fare un indicatore MTF dell'ATR stops ma per qualche motivo visualizza solo il canale di vendita!

qualcuno potrebbe per favore correggerlo. penso che sia davvero un grande indicatore grazie!

File: