Indicatori multi timeframe - pagina 12

 

Hai visto le barre supertrend MTF, postate da Elihayun?

Forex Freeway mostra solo buy o sell, proprio come il supertrend, ma è basato sul CCI. Diventa verde per il CCI positivo e rosso per quello negativo. Per ora, si ottengono solo segnali in tempo reale, ma se qualcuno potesse codificare il Forex Freeway nello stesso modo delle barre supertrend MTF, allora potremmo fare il backtest manualmente, o forse anche farne un EA. cosa ne pensi?

 

Mtf

ok Daniel yeap la sua opzione molto bella .........

 

#MTF per la libertà del Forex

Ciao a tutti

Questa è la prima versione di #MTF FF. Si basa sulla stessa idea del mio MTF supertrend. In realtà ho cambiato il Buy/Sell per usare CCI invece di ST

Spero che ti piaccia.

p.s. entrambi gli indicatori non funzionano bene insieme (le etichette TF, che funzionano usurate. Le sistemerò presto)

 

WOW! Sei davvero veloce amico! Grazie.

 

Fantastico amico mio, sei il migliore!

 

C'è una differenza tra l'indicatore e ciò che il cci ha mostrato. Ecco il time frame a 15 minuti. L'ho impostato sul prezzo tipico come nell'indicatore. Non so cos'altro possa essere stato sbagliato.

File:
 

Strano. Il suo comportamento si è consumato solo su M15. Gli darò un'occhiata

 

Alla ricerca di suggerimenti

Ciao a tutti,

Sto postando questa domanda per diversi motivi;

1). Per mettere giù i miei pensieri e assicurarmi che sto capendo le cose come sono

2). Per chiedere agli altri di aiutarmi a capire come funzionano gli indicatori MTF

3). Per ottenere consigli su come posso lavorare intorno ai problemi MTF per ottenere i risultati che cerco

Per i miei esempi userò una SMA a 15 min e una SMA MTF a 60 min.

Per come ho capito le cose, se la barra 15 min è la fine della barra 60 min, allora il valore MTF 60 min è corretto per la barra 60 min chiusa. Se la barra 15 min chiude ed è all'interno della barra 60 min allora il valore MTF 60 min è corretto ma può cambiare una volta che la barra 60 min chiude.

L'affermazione di cui sopra è corretta per quanto riguarda ciò che accade quando si usano gli indicatori MTF?

Quello che mi interessa è questo;

Tempo 15 Min Quale barra 60 Min usare

1:15 0:00

1:30 0:00

1:45 0:00

2:00 1:00

2:15 1:00

2:30 1:00

2:45 1:00

3:00 2:00

Voglio che il timeframe superiore sia calcolato solo sulle barre del timeframe superiore completate.

Qualcuno può suggerire un metodo elegante per realizzare questo?

Grazie per il vostro tempo

EK

 
DanielTyrkiel:
C'è una differenza tra l'indicatore e ciò che il cci ha mostrato. Ecco il time frame 15 min. L'ho impostato sul prezzo tipico come nell'indicatore. Non so cos'altro possa essere stato sbagliato.

Penso di aver risolto il problema.

Ecco la nuova versione

 
Emerald King:
Ciao a tutti,

Sto postando questa domanda per diversi motivi;

1). Per mettere giù i miei pensieri e assicurarmi che sto capendo le cose come sono

2). Per chiedere agli altri di aiutarmi a capire come funzionano gli indicatori MTF

3). Per ottenere consigli su come posso lavorare intorno ai problemi MTF per ottenere i risultati che cerco

Voglio che il timeframe superiore sia calcolato solo sulle barre completate del timeframe superiore.

Qualcuno può suggerire un metodo elegante per realizzare questo?

Grazie per il vostro tempo

EK

Puoi controllare alcuni degli indicatori qui.

L'idea principale (l'ho presa da uno degli indicatori qui) è di prendere le barre del tempo come un array di tempi e vedere se il tempo corrente è inferiore al timeframe richiesto e aumentare l'indice. come qui

ArrayCopySeries(TimeArray_4H,MODE_TIME,Symbol(),Period_4);

ArrayCopySeries(TimeArray_1H,MODE_TIME,Symbol(),Period_3);

ArrayCopySeries(TimeArray_30M,MODE_TIME,Symbol(),Period_2);

ArrayCopySeries(TimeArray_15M,MODE_TIME,Symbol(),Period_1);

for(i=0, y15m=0, y4h=0, y1h=0, y30m=0;i<limite;i++)

{

if (Time<TimeArray_15M[y15m]) y15m++;

se (Time<TimeArray_4H[y4h]) y4h++;

se (Time<TimeArray_1H[y1h]) y1h++;

se (Time<TimeArray_30M[y30m]) y30m++;

dove Periodo_1 .. 4 sono PERIODO_M5 , PERIODO_M15 o così

Spero che tu capisca l'idea