Astro... - pagina 10

 

Come richiesto ho aggiornato il foglio di calcolo con 1500 voci da settembre 2005,

Spero che questo aiuti

Peter

File:
 

Simba,

Grazie per le informazioni sugli indicatori astro.

Sono riuscito a ottenere tutti i dati convertiti in excel, ho notato che la declinazione differisce dalla mia effemeride può indicare quale sistema si utilizza per ottenere letture. Sto usando il metodo eliocentrico che, pone il Sole al centro dell'universo. Anche dare un'occhiata al foglio di calcolo allegato questo come risultato da Ephemeris svizzera,

File:
 

Vise Versa

Comincio a pensare che siano i mercati a muovere i pianeti e non il contrario. Ho chiesto a un banchiere di Wallstreet ed è d'accordo con me

Scherzo, roba interessante e quando la si mette su un grafico fa riflettere.

 

2 ottobre

Il 2 ottobre è arrivato,e un minimo è stato fatto ..fine della sequenza mah amici ..Se siete interessati, controllerete il thread e cercherete di replicare il mio straordinario risultato ...Se non siete interessati,allora ...Grazie comunque...Non posterò la nuova sequenza...la mia intenzione non era quella di nutrirvi....Volevo solo aprire la tua mente a nuove possibilità che possono essere state scartate in precedenza dalla tua mancanza di riferimenti di confronto riguardo alle tecniche astro...Se hai fatto soldi seguendo questi post,buon per te,se hai imparato qualcosa di interessante...meglio per te...

Blackprinze, sto lavorando sul tuo foglio di calcolo, non ho dimenticato

Buona fortuna a tutti voi.

S

File:
campc17.gif  43 kb
 

Grazie, Simba, per l'idea. Ma ho controllato questo metodo per il passato (2008 - inizio 2009) e ho ottenuto risultati non molto buoni

 

Test

Daniil:
Grazie, Simba, per l'idea. Ma ho controllato questo metodo in passato (2008 - inizio 2009) e ho ottenuto risultati non molto buoni

Daniil,

1-Bene per te per aver controllato, il controllo e il test sono questioni chiave nello sviluppo di un sistema.... Apprezzo che hai preso il tuo tempo per testare...MA...Quello che hai testato non è quello che ho postato, continua a leggere, questa volta con attenzione...per favore.

2-Ho spiegato esplicitamente, 3 o 4 settimane fa, che questa sequenza è iniziata nell'agosto 2009 e, molto prima di terminare i post, ho spiegato che finirà il 2 ottobre...il test in avanti, dal mio primo post, fino ad ora, ha funzionato perfettamente...Non si può testare l'astro per 5 o 6 oscillazioni di giorni di trading, durante un paio di anni...non c'è niente di coerente qui, quello che si dovrebbe testare sono le oscillazioni maggiori o intermedie che incorniciano le oscillazioni a più breve termine...Poi, all'interno della cornice, è possibile testare per tutto il tempo che la cornice rimane.

È ovvio che questa sequenza non funzionerà per il lungo termine, l'ho detto nei miei post

E' ovvio che chiunque seguisse i miei post e comprasse GJ e AJ il primo giorno della sequenza di acquisto e vendesse il primo giorno della sequenza di vendita, avrebbe fatto una tonnellata di soldi....Ora controlla le visualizzazioni di questo thread ...Chiediti perché i perdenti saranno sempre perdenti.

Cos'altro vuoi come prova?

Non ho mai detto che Luna-Venere era la chiave del trading di GJ o AJ per il 2008 e 2009...ho scritto esplicitamente che questa era una sequenza che iniziava ad AGOSTO 2009 e che finirà(molto probabilmente) il 2 ottobre 2009....per ora, ha funzionato bene, più fine per GJ che per AJ, ma redditizia per entrambi...e, l'ho scritto in anticipo, settimana per settimana, amico mio.

Se ti avvicini all'astro come ad un altro indicatore,non ne ricaverai nulla...dovresti avvicinarlo come un sistema MTF,frame dentro frame,o,come diceva Gann,ruote dentro ruote

P.S:Non prendere i miei commenti come personali,apprezzo il fatto che,almeno,ti sei preso il tuo tempo per testare,ma quello che hai testato non era il mio concetto...Ora,una nuova sequenza verrà...l'importante è inquadrarla prima,ruote dentro ruote.

Quindi, mi congratulo per la tua "mentalità di test"...e...sono in soggezione per la tua mancanza di precisione in ciò che avresti dovuto testare...Mi dispiace amico mio, ma ho chiarito in anticipo che la sequenza è iniziata in agosto e finirà in ottobre.

Il 99% del forum non si preoccupa nemmeno di questo thread, dove ho dato loro la possibilità di avere diverse settimane con bias direzionale sapere in anticipo ... aka ... soldi in banca ... e, dei pochi che si preoccupano, la maggior parte non capiscono sxxt, Amico, io sono davvero convinto che astro è la strada da percorrere ... Funziona e nessuno lo capisce ... Sistema perfetto.

Puoi spiegarlo in dettaglio e la gente lo ritocca, lo modifica e lo cambia in modo che non funzioni.

Saluti

S

 
Daniil:
Grazie, Simba, per l'idea. Ma ho controllato questo metodo per il passato (2008 - inizio 2009) e ho ottenuto risultati non così buoni

Danill non so come hai testato, ma dal 9 agosto 2009 fino alla settimana scorsa oltre 2k pips, non so voi, ma a seconda della dimensione del lotto non ci vorrebbero molti scambi come questo, per portare a casa il pane e la fabbrica del pane

 

Euwh. È stato davvero eccitante.

 
fadia:
Euwh. È stato davvero eccitante.

Mi fa piacere che la pensi così, Fadia!

 

Problema dell'indicatore Astro

Ciao,

Qualcuno può inviarmi i file .bin rinominati al mio indirizzo e-mail al212226@yahoo.co.uk? Li ho installati secondo le istruzioni e li ho messi nella cartella experts/files, ma come descritto da GreatYves prima sto ottenendo solo una finestra vuota con la scritta Venus in alto a sinistra. Sto usando Windows Vista. Quando rinomino i file in .bin, Windows non riconosce .bin come estensione valida e mi chiede con quale programma devono essere aperti i file. Spero che qualcuno possa inviarmi i file rinominati via e-mail. Grazie mille.

Saluti