Astro... - pagina 6

 

astro

ciao, vash!!!

per favore, mandami i corsi di Gann e il libro di Patrick Mikula in PDF alla mia e-mail

gogu2005m@yahoo com.

grazie

 
lodol2:

Plutone ha una certa massa in questo universo...quindi ha un certo effetto...ma la cosa più importante è che è stato scoperto in un momento speciale.... quindi ha un significato in questo tempo..... e ha un significato simbolico in questo tempo...e questo è il valore di Plutone............ se poi alcuni scienziati arrivano e dicono no questo è così e questo è così è un comportamento ignorante a livello del linguaggio simbolico.........

.... una scoperta di 1000 o 3000 anni fa non è meno importante di una scoperta scientifica moderna... se pensi che la comprensione umana sia una curva di equità che va da 0 a 100.... allora non è così. una cosmologia di 1000 anni fa può contenere più conoscenze di un libro di Steven Hawking................

Ti sto seriamente chiedendo, cosa c'è di così speciale nel momento in cui Plutone è stato scoperto? Plutone è stato scoperto 79 anni fa, nel 1930. Anche Nettuno e Urano sono stati scoperti solo circa 160 e 230 anni fa, non migliaia di anni fa.

3000 anni fa gli uomini pensavano che la Terra fosse piatta e il centro dell'universo. È questo il tipo di conoscenza in cui vuoi credere?

Hai scritto: "Plutone ha una certa massa nell'universo".

Sai, la massa di tutti i pianeti, lune ecc. messi insieme è solo l'1% della massa del nostro sole e il nostro sole è solo 1/1.900.000.000.000 di volte la massa della nostra galassia e la nostra galassia è solo... - si potrebbe continuare a lungo. L'attrazione gravitazionale dei nostri pianeti vicini è ridicola, infinitesimalmente piccola! Persino Giove, il nostro "aspirapolvere", che è 2,5 volte più massiccio di tutti gli altri pianeti del nostro sistema solare messi insieme, ha MENO influenza gravitazionale su di voi di una persona che vi sta di fronte! Questa è la verità! Forse dovremmo prendere in considerazione anche un'auto o un aereo di passaggio, la prossima volta, visto che hanno più influenza di qualsiasi altro pianeta.

E perché prendere in considerazione il piccolo Plutone, ma non Eris, che è più grande di Plutone? E cosa c'è in tutti gli altri, centinaia di grandi oggetti della Fascia di Kuiper? O grandi lune come Titano e Ganimede, che sono ancora più grandi di Mercurio (un vero pianeta).

La selezione degli oggetti che prende in considerazione sembra piuttosto illogica e casuale. Quindi come può funzionare il trading astrologico, se poggia su una base così casuale. O è solo il piacere di giocare d'azzardo?

 

ciao

ciao Maldoror

Sì, hai ragione nei tuoi argomenti... Ma il problema, come lo vedo io, è la cornice di sguardo... se leggi "H.Maturana" ottieni una chiara descrizione del linguaggio della scienza... e che il linguaggio determina la tua vista....

Il punto che hai ignorato nella mia spiegazione precedente... era il punto della comprensione simbolica... che è l'unica opportunità che l'essere umano può comprendere e descrivere il mondo e se stesso. Come Plutone è stato scoperto ha ottenuto un significato dalla mente umana...........questo è un significato simbolico (linguaggio).....non è importante se la radiazione della massa sposta il tuo cibo giusto....(che è anche vero, ma non è importante ora)...............quindi c'è qualcosa nell'esperienza umana per cui Plutone ha preso il posto........è un simbolo.....e attraverso questo ottiene significato e anche un effetto...............

E da un punto di vista astologico la terra è il centro dell'universo...questa è la visione giusta...perché i pianeti sono proiettati sulla superficie terrestre......e la terra è in quel caso il simbolo dell'uomo.......

Quindi non avrebbe senso l'astrologia, che cerca di chiarire questa connessione tra il cielo e la terra... tra il cielo e l'uomoCOPY00questo è ciò che fa l'astrologia - cerca di ottenere una spiegazione di come l'uomo si relaziona al cielo.......e in questo caso la terra è il centro dell'universo.....perché vuole definire la relazione del cosmo e dell'essere umano.

Se ora venite a dire che questo è vecchio - la terra gira intorno al sole e questa roba vecchia non ha più significato... certo, è vero che la terra gira intorno al sole, ma questo non significa che questa vecchia conoscenza e il linguaggio non hanno più significato............... se dite questo allora direte anche che la ricerca di significato di come l'uomo è legato al cosmo non ha più significato..... e forse ricordate che l'essere umano guarda dall'inizio dei tempi al cielo....... tutte le culture lo hanno fatto e hanno cercato un significato e un senso in esso.............

Quindi, in breve, quello che voglio dire è di non mescolare diverse lingue che definiscono un diverso universo di significato.......

e questo è quello che fai tu... non capisci il vecchio significato e vuoi mescolarlo con le moderne prove scientifiche....e questo non funziona.......

tutto il meglio lodol

PS:se pensi che l'unica conoscenza del passato sia che la terra era vista come piatta allora non sai molto di culture e cosmologie. Il mondo occidentale pensa di essere solo una - l'unica storia dell'essere umano e pensa che la conoscenza psicologica inizi con Freud o qualcosa del genere. Ma questa è solo una storia... una parte della razza umana. Tutte le culture hanno sviluppato una propria conoscenza psicologica e cosmologica in cui potevano muoversi e capire .....

 

Astro

Salve,

ho fatto un indicatore secondo la posizione planetaria, ma per ora non so come usarlo.

Se avete un'idea...

File:
astro.jpg  292 kb
 

database di prova

energiel:
Ciao,

Ho fatto un indicatore secondo la posizione planetaria, ma per ora non so come usarlo.

Se avete un'idea...

Si prega di essere così gentile da allegarlo, se gli amministratori ti permettono di farlo , e cercare di dare una spiegazione su ciò che le linee significano (dal loro aspetto sono linee planetarie in gradi)

Sono incuriosito da entrambi i lati di pro Astro e contro Astro, credo che il test rigoroso è di fondamentale importanza e che sia accettare o rifiutare Astro come strumento di trading, senza test precedenti, non è molto razionale.

Come esempio di alcuni Astro che è al lavoro ora, se si prendono i massimi dello Yen (i minimi in GJ, UJ, EJ, AJ...ecc), si vedrà che sono circa 30 gradi di distanza, di una particolare configurazione planetaria ... per USD e EUR alti e bassi la separazione di 90 gradi ha funzionato abbastanza bene, ecc, ecc... Non sto dicendo che questo è il modo di commercio di valute, solo che questo è abbastanza intrigante per essere testabile.

Inoltre, quali potrebbero essere le ragioni per cui l'astro funziona? Beh, principalmente 2, la prima è la "teoria della gravità" proclamata da M. Taylor (candidato al premio Nobel) che fondamentalmente postula che la gravità influenza l'umore degli investitori e quindi i prezzi... quindi, fondamentalmente saremo influenzati principalmente dalla Luna e dal Sole....la seconda è la teoria delle "tempeste elettromagnetiche, macchie solari" che fondamentalmente sostiene che le posizioni e le orbite planetarie influenzano il Sole (statisticamente, c'è un livello molto alto di correlazione tra le posizioni planetarie e le attività dei brillamenti solari ) e l'attività elettromagnetica del sole influenza i nostri umori...

Per testare la prima teoria si può semplicemente controllare i livelli delle maree, sia a breve che a lungo termine e confrontarli con qualche particolare mercato o indice...come il Dow Jones, per esempio, con i livelli delle maree a Willett point (New York) ...chi lo prova otterrà alcuni interessanti suggerimenti per aprire gli occhi sul funzionamento del nostro mondo...

Per testare la seconda teoria, si dovrebbero cercare i database dell'attività solare passata (NASA?) e provare a correlarli con i movimenti del mercato, e poi testare la validità statistica di queste correlazioni con un buon pacchetto di statistica o datamining.

Se qualcuno è interessato a farlo, me lo dica, io posso fare i test statistici, quindi ho solo bisogno di database molto dettagliati.

Saluti

Simba

 

ciao

Ciao

hai usato quella NN per il trading? Cosa ne pensi delle sue prestazioni?

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Il NN non è stato ancora sviluppato per l'astro so che c'è un certo numero di programmi Excel NN sul mercato.

 

Potrebbe essere interessante fare un back test/confronto hi/lo nel mercato forex con l'indicatore astro. Ma un neofita totale dell'astrologia come me avrebbe bisogno di un briefing sul possibile utilizzo dell'indi. Mi chiedo che se indi dimostrato di avere valore, sarebbe ancora lasciarlo andare per libero?

Attenzione, qualche bullo lo prenderà in giro. Ma persone molto serie non lo faranno.

Ho letto da qualche parte: i milionari non usano l'astrologia, i miliardari sì. J.P. Morgan.

 

C'è già un programma chiamato colpo neurale di cui è stato ritirato dal mercato a causa del suo successo, La mia idea è che i mercati superiore e inferiore rappresentano una sorta di allineamento planetario, NN può aiutare a riconoscere questi modelli.

 

Reti neurali Astro Excel

Salve,

Vorrei un consiglio sullo sviluppo di un indicatore Astro Neural Network che possa essere visualizzato all'interno di Metatrader. Qual è il modo migliore per farlo? I miei pensieri sono

1, motore Astro effemeridi ----> Excel ------> Metatrader

Il motore Astro fornirà tutti i dati planetari, Excel calcolerà l'indicatore utilizzando le reti neurali. L'indicatore sarà poi visualizzato in Metatrader. Che poi può essere utilizzato per il trading di sistema

Sono sulla strada giusta

Grazie in anticipo

Vedere il motore Astro allegato. Altri esempi di motori possono essere trovati su ftp://ftp.astro.com/pub/swisseph/programs/

Saluti

Peter

File:
swewin32.zip  262 kb