Astro... - pagina 5

 
Patrick Mikula, ha scritto un libro in cui un computer è stato utilizzato per elaborare le congiunzioni planetarie passate e queste sono state collocate sui grafici dei prezzi. Ogni possibile congiunzione, più di 500 azioni americane e la maggior parte delle materie prime sono state testate e analizzate (un sacco di lavoro...) e i risultati sono nel suo libro per quali congiunzioni planetarie sono le più affidabili per ogni azione o merce - è un lavoro statistico profondo con alcuni risultati davvero sorprendenti.

Ho fatto un lavoro simile e non ho potuto confermare i suoi risultati. Sfortunatamente, la probabilità è significativamente più bassa di quanto afferma l'autore e nella maggior parte dei casi è vicina ad un livello casuale di 50/50.

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Vuoto di corso Luna e Mercurio velocità influenza sul movimento del mercato

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Ciao, ho alcuni corsi di Gann e il libro di Patrick Mikula in PDF. Se qualcuno vuole, posso mandarglielo.

Inoltre, qualcuno qui ha l'Enciclopedia degli aspetti planetari di Patrick Mikula per il trading a breve termine?

 

Come può un pianeta come Saturno, che si trova a 1.300.000.000 di chilometri dalla Terra e non ha alcun effetto gravitazionale sulla Terra, influenzare due paesi che si trovano al massimo a poche migliaia di chilometri l'uno dall'altro. Inoltre, dato che Plutone non è più un Pianeta, posso ancora prenderlo nei miei calcoli? Non ho idea di come dovrebbe funzionare.

 

ciao

ciao

se Plutone è un pianeta o no è solo un sofisma scientifico statistico.

Plutone ha una certa massa in questo universo...quindi ha un certo effetto...ma la cosa più importante è che è stato scoperto in un momento speciale.... quindi ha un significato in questo tempo..... e ha un significato simbolico in questo tempo...e questo è il valore di plutone............ se poi alcuni scienziati vengono a dire no questo è così e questo è così è un comportamento ignorante a livello del linguaggio simbolico.........

la gente non capisce che l'essere umano cerca un significato fin dall'inizio dei tempi...e per esprimersi e capire usa un linguaggio simbolico...questo è necessario altrimenti non si può definire e capire il mondo che ci circonda....una scoperta di 1000 o 3000 anni fa non è meno importante di una scoperta scientifica moderna...se pensate che la comprensione umana sia una curva di equità che va da 0 a 100.... allora non è così. una cosmologia di 1000 anni fa può contenere più conoscenze di un libro di steven hawking................

ma naturalmente le moderne scoperte scientifiche possono mostrare nuova luce su alcuni aspetti.........

ti chiedi come saturno possa influenzare due paesi............questa è una cosa se credi nell'astrologia o no, ma un'altra cosa è che le cose sono collegate in un modo non sempre visibile..............e questa non è roba esoterica o qualcosa del genere.......è la complessità della struttura dell'universo..............un esempio: senza Giove non ci sarebbe la terra, non ci sarebbero paesi, non ci sarebbero esseri umani e non ci sarebbe la borsa valori........perché Giove ha così tanta massa che la sua gravità ha così tanta attrazione magnetica che tutte le grandi comete si schiantano sulla sua superficie e non sulla superficie terrestre...... così la terra potrebbe svilupparsi perché Giove prende le comete pericolose ...........

Quindi questa è un'influenza scientifica di un pianeta sulla terra.......non ha niente a che fare con l'astrologia, perché l'astrologia è un linguaggio simbolico..............e chiedere se plutone è un pianeta o no è in questo caso la domanda sbagliata......perché poi si comincia a mescolare tempi ed espressioni simboliche...................

ma naturalmente non esiste una domanda sbagliata.....smile

tutto il meglio

lodol