Astro... - pagina 5

 
Patrick Mikula, ha scritto un libro in cui un computer è stato utilizzato per elaborare le congiunzioni planetarie passate e queste sono state collocate sui grafici dei prezzi. Ogni possibile congiunzione, più di 500 azioni americane e la maggior parte delle materie prime sono state testate e analizzate (un sacco di lavoro...) e i risultati sono nel suo libro per quali congiunzioni planetarie sono le più affidabili per ogni azione o merce - è un lavoro statistico profondo con alcuni risultati davvero sorprendenti.

Ho fatto un lavoro simile e non ho potuto confermare i suoi risultati. Sfortunatamente, la probabilità è significativamente più bassa di quanto afferma l'autore e nella maggior parte dei casi è vicina ad un livello casuale di 50/50.

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Vuoto di corso Luna e Mercurio velocità influenza sul movimento del mercato

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Il link è cambiato. Leggi questo messaggio

 

Ciao, ho alcuni corsi di Gann e il libro di Patrick Mikula in PDF. Se qualcuno vuole, posso mandarglielo.

Inoltre, qualcuno qui ha l'Enciclopedia degli aspetti planetari di Patrick Mikula per il trading a breve termine?

 

Come può un pianeta come Saturno, che si trova a 1.300.000.000 di chilometri dalla Terra e non ha alcun effetto gravitazionale sulla Terra, influenzare due paesi che si trovano al massimo a poche migliaia di chilometri l'uno dall'altro. Inoltre, dato che Plutone non è più un Pianeta, posso ancora prenderlo nei miei calcoli? Non ho idea di come dovrebbe funzionare.

 

ciao

ciao

se Plutone è un pianeta o no è solo un sofisma scientifico statistico.