Sistema di trading Super 7 - pagina 3

 

34-ema

holyguy7:
Non credo di aver cambiato i valori di rischio. Tuttavia, sono andato avanti e ho cambiato il segnale con il SilverTrend poiché se usi gli altri indicatori ottieni più o meno gli stessi risultati.

Ho anche deciso di aggiungere un paio di altri indicatori (secondari) al mix per aiutare a trovare le inversioni di tendenza. Ho deciso di aggiungere le medie mobili e il SAR parabolico.

Le EMA sono impostate su 8 e 34 (numeri di Fibonnaci) e sembrano aiutare come indicatore extra.

Per favore, ditemi cosa ne pensate. Sono necessari o aggiungono solo confusione. Penso davvero che siamo su qualcosa qui.

Ciao; posso suggerirti di provare il 25-EMA (close) sul grafico HRLY. Sembra funzionare meglio. Ho fatto trading dal vivo per 3 mesi dopo essere passato dal 34-EMA.

 

Uscita

Molti usano 25 e 34 EMA insieme. Che ne dici di usare un cambio di colore del 25 LSMA alla fine di un movimento per un segnale di uscita? Finirai sempre per ottenere un segnale di acquisto dopo e se il trend finisce per continuare allora puoi semplicemente rientrare con un'altra posizione.

Sembra funzionare bene,

Jax

 

Modifica di Super 7 a Super 8

Audio:
ciao holyguy7 sono questi aright set up?

Sembra molto buono. Ho anche aggiunto i due indicatori di NewDigital e tolto il segnale di tendenza di ASC per semplificazione. Quello che mi piace dei SilverTrend Signals è che sembrano trovare il trend prima di quelli di ASC, tuttavia, danno più segnali e sferzano più spesso.

Tuttavia, se lo usi con gli altri indicatori, dovrebbe funzionare meglio. Ricordatevi anche di usare un po' di buon senso. Per esempio, alcuni momenti a cui vorrete fare attenzione sono:

1. Annunci di notizie (sii preparato per quelli importanti specialmente)

2. Sessione asiatica. Sembra che ci sia il maggior numero di colpi di frusta durante la sessione asiatica perché il prezzo non si muove troppo. Vorrei solo prendere un approccio di attesa e vedere durante quel tempo e di solito intorno alle 2 p.m. EST il prezzo inizia a tendere in una direzione o nell'altra di nuovo.

Forse creare un EA che chiuda il trade all'inizio della sessione asiatica potrebbe essere un modo per andare.

Ad ogni modo, ho modificato il sistema per aggiungere un altro indicatore che sembra aiutare da NewDigital (grazie). Il filtro AO sembra essere una buona aggiunta al sistema di trading di tendenza.

Ecco tutti gli indicatori e il mio profilo ricolorato in modo che non dobbiate fare il lavoro per ricolorare gli indicatori da soli.

Qualche altro screenshot per l'avvio. Ora, il 4 deve essere d'accordo. Non è così accattivante ma se ci fa i soldi, chi se ne frega, lo userò se è redditizio anche se si chiama Pig Barf Trending System.

File:
eurusd_4.gif  31 kb
gbpjpy_1.gif  17 kb
nzdjpy.gif  29 kb
 

Indicatore

dirk:
Ragazzi, grande aiuto per aggiungere l'indicatore Stormy

Dirk,

Dove posso trovare l'indicatore di tempesta e come lo usi?

Dave

 
downunderdave40:
Dirk,

Dove posso trovare l'indicatore tempestoso e come si usa?

Dave

vai a questo sito per il tutorial e il download

http://www.beginnertrader.com/?cat=8

o scaricare qui

 
Shahzadfx:
Ecco qui. SFX

Puoi per favore postare un modello in modo che io possa ottenere il mio grafico esattamente come il tuo.

Grazie.

 
Shahzadfx:
Ecco qui. SFX

qualcuno può dirmi come ottenere le bande verdi con gli altri indicatori. grazie

 
holyguy7:
Non credo di aver cambiato i valori di rischio. Tuttavia, sono andato avanti e ho cambiato il segnale al SilverTrend poiché se usi gli altri indicatori ottieni più o meno gli stessi risultati.

Ho anche deciso di aggiungere un paio di altri indicatori (secondari) al mix per aiutare a trovare le inversioni di tendenza. Ho deciso di aggiungere le medie mobili e il SAR parabolico.

Le EMA sono impostate a 8 e 34 (numeri di Fibonnaci) e sembrano aiutare come indicatore extra.

Per favore, ditemi cosa ne pensate. Sono necessari o aggiungono solo confusione. Penso davvero che siamo su qualcosa qui.

Holyguy7,

Penso che i SAR parabolici siano ridondanti, dato che le frecce avvengono nello stesso momento.

Se dovessi aggiungere delle medie mobili, ecco cosa aggiungerei:

5wma, 21 wma, 55ema, tutte impostate sul prezzo mediano

Quando la 5wma inizia a cambiare direzione, è un buon indicatore

La 55ema è supporto e resistenza critica da incrociare

Tutti e 3 sono numeri fib

Matman132

 

Ecco l'OSMA a 4 colori:

File:
 

Stamattina stavo guardando il segnale e pensavo che il suo prezzo del venerdì NFP probabilmente non si muoverà molto. ERRRRRR la prossima volta prenderò il segnale e ignorerò il newsday.

Bel sistema!