Sistema di trading Super 7

 

Uso una versione modificata del sistema ASC Trend. Lo chiamo "Super 7" perché uso 7 indicatori che mi aiutano a migliorare questo sistema già redditizio.

Gli indicatori che uso sono i seguenti:

ASCTrend1sig

ASCTrend1

ASCTrend2

TrendManager

SilverTrend

OsMA

TrendTriggerMod

Inoltre, per un migliore effetto visivo. Ho ricolorato tutti gli indicatori in verde (lungo) o in rosso (corto).

Uso OsMA e TrendTriggerMod per ridurre il colpo di frusta verso il basso e sembrano farlo molto bene.

Ho provato praticamente tutti gli indicatori di tendenza là fuori. Ho scartato quelli che o facevano la stessa cosa di questi o erano difficili da capire. Così ho deciso di usare solo i sette indicatori inclusi. Ecco come filtro i trade per ridurre il colpo di frusta.

Ho codificato tutti gli indicatori in verde lime (rialzista) o rosso (ribassista). In questo modo, si può rapidamente guardare il grafico e vedere quale sia la tendenza.

L'unica regola che seguo è questa dopo aver impostato tutti gli indicatori: I 3 devono essere d'accordo.

Di quali tre indicatori sto parlando:

ASCTrend1sig- Questo è il primo indicatore se la freccia punta al rosso (ribassista) o al verde (rialzista)

OsMA- Questo è il secondo indicatore. Le barre devono ACCORDARSI con il segnale di cui sopra. In altre parole, se le barre sono su da 0 allora è rialzista o giù da 0 allora è ribassista.

TrendTriggerMod- La linea deve muoversi nella direzione corretta che concorda con i due indicatori precedenti. Muovendosi verso l'alto significa che è rialzista, muovendosi verso il basso significa che è ribassista. Se la linea si sta muovendo nella direzione sbagliata o piatta, aspetta una o due barre per vedere se la direzione cambia.

Ricorda, fai questo solo sul grafico a 1 ora. Il grafico a 1 ora fa un buon lavoro nel filtrare il rumore che gli altri sembrano avere.

Seguendo le regole di cui sopra, catturerete OGNI tendenza importante e ridurrete i colpi di frusta durante i periodi senza tendenza (piatti).

Il mio obiettivo nel postare questo è quello di vedere se qualche brillante codificatore potrebbe fare un EA di queste regole, combinare le regole per fare un segnale più facile da leggere o migliorare il sistema esistente che uso.

Credo che si possa usare sulla maggior parte delle coppie di valute. Ho provato questo con EURUSD, GBPUSD, USDJPY, NZDUSD, GBPJPY e un paio di altre. Sfortunatamente, dato che non posso essere al mio computer 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana, non posso sempre tenere d'occhio quello che succede e posso perdere trade e/o opportunità.

In allegato ci sono alcune schermate del sistema attuale. Notate nelle schermate come utilizzare i filtri che ho descritto per ridurre i colpi di frusta.

Ricorda, i 3 DEVONO essere d'accordo

Qualsiasi altra domanda o qualsiasi indicatore che voi tutti potreste pensare di aggiungere sarebbe fantastico.

File:
gbpjpy.gif  27 kb
gbpusd.gif  26 kb
nzdusd.gif  27 kb
usdjpy.gif  26 kb
super7.zip  8 kb
 

super7

Ciao holyguy7, sono contento che tu sia qui, non ho mai visto una cosa come queste prima che brillino, cos'altro ci serve prima di testarlo?

 

Fate attenzione alle prossime notizie sul Forex

Fai attenzione ai prossimi rilasci di notizie sul Forex. A volte i comunicati stampa fanno ben poco al trend e altre volte, come mostrato qui sotto, possono distruggerlo.

Stavo usando il sistema Super 7 e ho appena aperto 3 posizioni con lo yen usando diverse coppie di valute su un nuovo conto demo. Sfortunatamente, sono stato dalla parte sbagliata di 2 delle 3 coppie di valute. Fai attenzione quando escono le notizie.

File:
yen.gif  33 kb
 

Alcuni usano anche questo indicatore Filter_AO.mq4 (o al posto di qualche altro indicatore): il colore verde è untrend che conferma, e il colore rosso è downtrend (indipendentemente dal fatto che sia sotto o sopra lo zero).

E SilverTrend_Signal With Alert v3.mq4 invece di ASCTrend1sig (è lo stesso ma con allarme).

Ma, forse, è per un altro sistema: Sistema di lavaggio del cervello.

Sì, potrebbe non essere per Super 7 Trading System.

Perché ho appena trovato questo filtro indicatore AO (AO modificato).

 

Ragazzi, grande aiuto per aggiungere l'indicatore Stormy

File:
eursuper.gif  46 kb
 

HolyGuy,

Cosa stai usando attualmente per la tua strategia di uscita?

 

Ciao holyguy7 penso che la tendenza triggermode non è realy andare con alcuni dei tuoi indi, se dobbiamo aspettare fino a tutti in un giunto c'è qualche commercio miss come si può vedere l'immagine di ingresso sbagliato, è perché trandtrigger trandtrigger ancora in vendita .cheers

 

La strategia di uscita è facile

La mia strategia di uscita è molto facile. I 3 indicatori principali DEVONO essere d'accordo. Semplice come una torta. Ho aggiunto degli indicatori da newdigital e stanno dando dei risultati contrastanti. Alcuni trade sono migliori ma altri sono peggiori.

Guardate il seguente screenshot e decidete voi.

File:
eurusd_3.gif  32 kb
 

Ciao holyguy7 questi sono aright set up?

File:
5_3.gif  16 kb
 
holyguy7:
Sembra molto buono. Ho anche aggiunto i due indicatori di NewDigital e tolto l'ASC Trend Signal per semplificare. Quello che mi piace dei SilverTrend Signals è che sembrano trovare il trend prima di quelli di ASC, tuttavia, danno più segnali e sferzano più spesso.

Tuttavia, se lo usi con gli altri indicatori, dovrebbe funzionare meglio. Ricordati anche di usare un po' di buon senso. Per esempio, alcune volte che si vuole guardare fuori per sono:

1. Annunci di notizie (sii preparato per quelli importanti specialmente)

2. Sessione asiatica. Sembra che ci sia il maggior numero di colpi di frusta durante la sessione asiatica perché il prezzo non si muove troppo. Vorrei solo prendere un approccio di attesa e vedere durante quel tempo e di solito intorno alle 2 p.m. EST il prezzo inizia a tendere in una direzione o nell'altra di nuovo.

Forse creare un EA che chiuda il trade all'inizio della sessione asiatica potrebbe essere un modo per andare.

Ad ogni modo, ho modificato il sistema per aggiungere un altro indicatore che sembra aiutare da NewDigital (grazie). Il filtro AO sembra essere una buona aggiunta al sistema di trading di tendenza.

Ecco tutti gli indicatori e il mio profilo ricolorato in modo da non dover fare il lavoro per ricolorare gli indicatori da soli.

Qualche altra schermata per l'avvio. Ora i 4 devono essere d'accordo. Non è così accattivante ma se ci fa fare soldi, chi se ne frega, lo userò se è redditizio anche se si chiama Pig Barf Trending System.

Holyguy7,

Puoi giocare con l'opzione Risk in SilverTrend (impostazioni dell'indicatore). Se il rischio è 15 significa che non è rischioso e meno di 15 è più rischioso (secondo gli autori di questo indicatore).

ASCTrend è lo stesso per quanto riguarda il rischio.

 
holyguy7:
La mia strategia di uscita è molto semplice. I 3 indicatori principali DEVONO essere d'accordo. Semplice come una torta. Ho aggiunto gli indicatori della newdigital e stanno dando risultati contrastanti. Alcuni trade sono migliori ma altri sono peggiori. Guardate il seguente screenshot e decidete voi.

Ciao holyguy7 il tuo ASCT Trend Singnal e Newdigital SILVER Trend Singnal con Alert V3 danno lo stesso segnale a freccia? L'ho messo nella stessa finestra ed è totalmente lo stesso. Vedo sui TUOI grafici che si tratta di 2 indicatori di differenza e 2 set di segnali di freccia e 2 colori di differenza. Puoi spiegarlo? La freccia rossa e verde è il segnale di tendenza ASCT e la piccola freccia con ilcolore bianco e blu è Newdigital SILVER Trend Singnal W Alert V3? Quale dei due è SUPER7?

File:
3_13.gif  19 kb