Ema Cross! - pagina 42

 

Ciao

Bell'EA

Non possiamo semplicemente scambiare l'EMA_CROSS 2 counterTrend=True e CounterTrend=false sullo stesso account e hege in questo modo?

 

molto buono

a Coderguru

se è possibile avere un esperto che aprirà la posizione incrociando + 10 pips, per esempio l'ema 10 e l'ema 80 incrociano a 1.2010 voglio comprare 1.2010+10pips, la mia entrata sarebbe comprare 1.2020, quale codifica dovrei aggiungere per abilitare questa funzione

Grazie

 

Qualche dichiarazione?

Cosa facciamo se una posizione continua ad andare nella direzione sbagliata?

 

Dichiarazioni

Ecco le mie dichiarazioni dopo 48 ore non stop. Entrambi gli EA stanno lavorando sulle stesse 8 coppie. Emacross3 è su timeframe H1 e EmacrossMod è su timeframe 30Min.

Saluti.

File:
emacross3.gif  25 kb
emacrossmod.gif  18 kb
 

Con quale equilibrio hai iniziato?

 
smeden:
Con quale bilancio hai iniziato?

5000 per entrambi i conti.

Si prega di notare che ho disabilitato il MoneyManagement per entrambi gli EA. Lotti=0.1.

 
cucurucu:
Ecco le mie dichiarazioni dopo 48 ore non stop. Entrambi gli EA stanno lavorando sulle stesse 8 coppie. Emacross3 è su timeframe H1 e EmacrossMod è su timeframe 30Min. saluti.

Non sono sicuro di come hai chiamato la versione di EMACrossMOD...?

Pls consigliare,

Rgds,

GLADER

 
glader:
Non sono sicuro di come hai chiamato la versione EMACrossMOD...?

Pls consigliare,

Rgds,

GLADER

Puoi trovare l'EA qui: https://www.mql5.com/en/forum/173468/page24

Si prega di leggere i post #352 e #405 per vedere come funziona.

Ciao.

 
cucurucu:
Puoi trovare l'EA qui: https://www.mql5.com/en/forum/173468/page24

Leggete i post #352 e #405 per vedere come funziona.

Ciao.

Grazie,

Non vedo l'ora di testare!!!

 

Il risultato non è buono in questi giorni, ho quasi raddoppiato dalla settimana scorsa, ma ho perso in questi giorni (la maggior parte dei trade sono in perdita).

Qualche risultato dei vostri?

Sto ancora eseguendo EMA_CROSS_2 con l'impostazione predefinita

Sto eseguendo due MT4 allo stesso tempo, uno è con l'inversione impostata su true, un altro è impostato su false.

La cosa strana è che a volte aprono ordini della stessa direzione.

Dalla mia comprensione, i due EA dovrebbero aprire ordini opposti per la stessa coppia.

Qualsiasi spiegazione sarebbe apprezzata.

Grazie.