Ema Cross! - pagina 40

 

Perdita più grande > Trailing Stop?

Ciao Codersguru,

Sono nuovo di MetaTrader Experts e apprezzo molto questo forum. Ho scaricato l'esperto EMA_CROSS e ho fatto alcuni test. È incredibile come un'idea così semplice possa produrre risultati così buoni. Sono confuso su come il Max Loss possa essere così grande quando c'è un Trailing Stop. È perché uno stop loss non viene aggiunto all'apertura di una posizione?

Inoltre, non riesco a trovare nulla che spieghi tutti i campi delle "Proprietà dell'esperto". Per esempio, qual è il ruolo di ogni colonna della scheda Input: Valore, Inizio, Passo, Stop.

Ho riprovato l'Expert su dati H1 con ShortEma=6, LongEma=24, TrailingStop=20, Lots=1 e TakeProfit=120. I risultati sono eccellenti e solo un Max Drawdown del 2.6%. Ma la perdita massima è di -351.00, il che mi confonde al momento. Sembra che dovrebbe essere al massimo 230 quando si tiene conto di uno spread di 3 pip.

Spero che tu possa aggiungere qualche informazione.

File:
 

ciao codersguru,

mi sembra di ricevere un messaggio di:

2006.03.08 14:44:19EMA_CROSS_3 GBPUSD,Daily: Errore nell'apertura dell'ordine BUY: 131

qualche idea del perché?

 
bigD:
ciao codersguru,

Mi sembra di ricevere un messaggio di:

2006.03.08 14:44:19EMA_CROSS_3 GBPUSD,Daily: Errore nell'apertura dell'ordine BUY: 131

qualche idea sul perché?

Si prega di leggere il post #390.

 
Eric:
Codersguru,

La versione 3 sembra fantastica. Sto iniziando a testarla su H1.

Inoltre, per chiunque sia interessato, ecco la mia ultima dichiarazione per la versione 2 che sto ancora eseguendo. Per questa dichiarazione della versione 2, sto usando tutti i valori predefiniti tranne:

TP=100

TS=20

BreveEMA=1

LongEMA=13

TimeFrame=D1

Continuerò a testare entrambe le versioni. La versione 2 rimarrà la stessa sui grafici giornalieri con 1 e 13 EMA. La versione 3 inizierò a testarla (con la funzione di copertura) sui grafici orari con le EMA di default 10 e 80.

Eric

Ciao Eric

Vorrei sapere un paio di cose. Per i tuoi test, vai pro o controtendenza?

Ed entri immediatamente quando metti l'EA sul grafico o entri solo sugli incroci?

Grazie

Eric

 

Ciao

Codersguru,

In EMACROSS_2 è possibile negoziare entrambi i lati del trend allo stesso tempo.

Voglio dire che voglio collegare l'EA a due grafici a 6 minuti nello stesso conto dove in un grafico metterò inversione vera e nell'altro inserirò inversione" falsa

Funzionerà

Potrebbe essere una domanda stupida

 

Ciao Codersguru,

Il tuo ea-v3 è troppo negativo ho fermato il test con -800$ oggi.

La versione di cucurucu rimane positiva.

 
BrunoFX:
Ciao Codersguru,

Il tuo ea-v3 è troppo negativo, ho fermato il test con -800$ oggi.

La versione di cucurucu rimane positiva.

Hai qualche dichiarazione BrunoFX? Si prega di postare gli statemens. Grazie.

 
BrunoFX:
Ciao Codersguru,

Il tuo ea-v3 è troppo negativo, ho fermato il test con -800$ oggi.

La versione di cucurucu rimane positiva.

L'hedging è molto pericoloso.

Puoi caricare l'ultima dichiarazione di cucurucu?

Grazie e saluti.

 

Salve,

Allego il nuovo estratto conto di oggi. Ho testato l'ordine MM (Money-management) e AccountIsMicro.

 

Ciao forexts

forexts:
L'hedging è molto pericoloso.

Per favore, spiega perché lo pensi? Voglio migliorare questo EA. Non sono legato a questa idea. Se pensi a qualche idea di miglioramento, per favore postala qui.

Tutto quello che ho fatto è stato prendere il trade protrend insieme al countertrend preso dall'emacross originale. L'ho fatto per beneficiare del trend attuale, invece di aspettare che il trend cambi (come l'idea originale). In questo modo, l'ordine in controtendenza rimane lo stesso dell'emacross, ma avremo un trade protrend in più che ci farà guadagnare di più.