Ema Cross! - pagina 61

 
babarmughal:
Ciao Delsule,

quando dici "funziona solo dalle 8 alle 20"... intendi dire che funziona meglio tra queste ore .....right 8 - 20 US time.....right........

Grazie

Babar

No Babar, niente affatto. Sono solo gli orari in cui faccio trading manuale. Solo per avere un'indicazione se vale la pena metterlo su per qualche test reale. La prossima settimana lo metterò su un server remoto, 24/7, insieme ad altre cose.

Immagino che nella "sezione elite" sappiano quali sono i migliori settaggi dato che è in test per un periodo più lungo.

 

Ciao Delsule,

Deduco che la dichiarazione che hai postato era per il tuo conto demo e con l'uso di EA...

Grazie

Babar

 

Diff. nella vecchia e nuova versione

codersguru:
Controlla la dichiarazione fino ad ora!Nota: allegata versione modificata dell'EA!

Ciao Codersguru

cosa c'è di diverso nel tuo originale cross contest hedged e questa versione aggiornata.....perché la tua versione originale ha ottenuto risultati migliori e sono stati backtested o forward.

Grazie

Babar

 
gody6000:
+155% Solo meno di 16hurhttp://9q9q.com/March/1143633888.zip

Ciao Goody,

Quale EMACROSS è questo... e quali impostazioni

Grazie

Babar

 

Ho notato che tutti usano le medie mobili in questi giorni.

È una buona cosa? Un sistema non diminuisce la stabilità una volta sovrautilizzato, a causa della speculazione causata dall'uso di quell'indicatore?

 
 

Test della EMA 9/30

Ho testato una EMA 9/30 sul grafico a 5 minuti di EURUSD. Solo 1 perdita e un bel profitto. Qualche commento su questo?

 
gielen:
Ho testato una EMA 9/30 sul grafico 5min EURUSD. Solo 1 perdita e un bel profitto. Qualche commento su questo?

Ibacktest in MT4 sono inutili e senza valore. Prova a fare un forwardtesting con questa startegia.

Cordiali saluti

P7

 
gielen:
Ho backtestato un EMA 9/30 sul grafico 5min EURUSD. Solo 1 perdita e un bel profitto. Qualche commento su questo?

Beh, non fare trading senza StopLoss, non saprai cosa succederà in futuro. Questo mese è un mercato di tendenza, quindi trailing stop 20 pips sempre in gioco. Cosa succederà se il prezzo non ha avuto il tempo di raggiungere i 20 pip di profitto fluttuante e si inverte? Ho appena visto il mio conto demo No-StopLoss-EMA-Cross-EA bruciato 25K. Solo i miei due centesimi

 
smeden:
E' EMA Cross 3 ma ho disabilitato l'hedging

L'ho usato su 1M

Breve EMA 1

Lungo EMA 50

Controtendenza=vero

Takeprofit=40

Trail=20

Nessuno stop loss

Ciao smeden...cosa intendi per 1M. è un TF o cosa...grazie