Ema Cross! - pagina 62

 

Sì, hai ragione. 1M è il grafico a un minuto. TF=Time Frame

saat2006:
Ciao smeden...cosa intendi per 1M. è TF o cosa...grazie
 

Backtesting di emacross versione 3 e superiore

Se faccio il backtesting della versione 3 e superiore di emacross ottengo un ordine di acquisto con codice di errore 131. Con cattivo risultato beacktesting. Questo è solo con il backtesting o darà errori anche nel forward testing o nel live trading.

Con emacross versione 2 non ho alcun problema con il backtest

 

Emacross_2 multilot

Qualcuno è in grado di far funzionare l'emacross_2 per il multilot? Che devo metterlo su 1 grafico e poi scambia diverse coppie?

 

Kamikaze!

Sto per andare in diretta con EMA Cross v2 con un conto di 15k.

Ho fatto il backtesting per due giorni e lo farò ancora per un giorno. Oggi sto testando con l'ottimizzazione attivata, permutando i parametri per ottenere l'impostazione migliore.

Se riesco ad ottenere 10k in meno di una settimana, fermerò manualmente il bot, prenderò i 10k dal mio conto principale e li finanzierò in un secondo conto. Ed eseguirò nuovamente il bot con quei 10k.

Monitorerò il comportamento dell'EA quando è in funzione con i 15k e interverrò se necessario.

 

ragazzi...

dopo ore di ottimizzazione, trovo che l'ema 8-21 funziona meglio.

Ho fatto il backtest ed eseguito l'ottimizzazione per il periodo che va dal 02 gennaio 2006 al 26 maggio 2006. Dà un saldo finale di 48.480,00$ con un capitale iniziale di 10.000$.

Tuttavia ho un problema.

perché le mie posizioni sono tutte in acquisto? (è una fortuna perché il trend principale è un uptrend per quel periodo).

 
anasugawa:
ragazzi...

dopo ore di ottimizzazione, trovo che l'ema 8-21 funziona meglio.

Ho fatto il backtest ed eseguito l'ottimizzazione per il periodo dal 02 gennaio 2006 al 26 maggio 2006. Dà un saldo finale di 48.480,00$ con un capitale iniziale di 10.000$.

Tuttavia ho un problema.

perché le mie posizioni sono tutte in acquisto? (è una fortuna perché la tendenza principale è al rialzo per questo periodo).

Per favore, carica la versione che stai testando per controllarla!

PER FAVORE NON FATE AFFIDAMENTO SUI RISULTATI DEL BACKTESTING!

 

EMA_CrossMod

Ciao CodersGuru,

Ho testato dal vivo/demo la vostra EMA_CrossMod ea e anche la Ea UniversalMaCross.

Speravo che poteste applicare l'opzione (Confermato all'entrata) di UniversalMaCross a EMA_CrossMod. Penso che questa opzione aiuterebbe molto.

Non scrivo molto, ma vorrei ringraziarti per tutta la tua competenza di programmatore, ogni volta che esci con un programma lo provo sempre dal vivo perché credo nel tuo lavoro.

Grazie ancora,

Leighton

 
leightonbeaty:
Ciao CodersGuru,

Ho testato dal vivo/demo la vostra EMA_CrossMod ea e anche la Ea UniversalMaCross.

Speravo che poteste applicare l'opzione (Confermato in entrata) di UniversalMaCross a EMA_CrossMod. Penso che questa opzione aiuterebbe molto.

Non scrivo molto, ma vorrei ringraziarti per tutta la tua competenza di programmatore, ogni volta che esci con un programma lo provo sempre dal vivo perché credo nel tuo lavoro.

Grazie ancora,

Leighton

Ciao Leighton, potresti postare l'EA EMA_crossmod che usi o mandarmi una mail, ti aiuterò a mettere la funzione. Spero che questo aiuti

 

ema cross 2

perché emacross 2 lo stop e il traling stop non funziona in demo

 
codersguru:
Credi ancora in Stragey Tester?

Lo faccio!

Prova MoneyMaker (EMAC7).

Hey Coders Guru...bel lavoro qui. Mi chiedevo, che tipo di impostazioni usate per questo EA o quelle di default sono le migliori?

Grazie

Graham