Ema Cross! - pagina 27

 

Eric scusa non ho capito la tua domanda...

 

Ciao Eric

Se imposti Show_Settings a true, EMA_CROSS_2 mostrerà quelle impostazioni sul grafico. Se non hai questa opzione nelle proprietà dell'EA, è perché stai usando una versione precedente.

Ciao.

 

Ho la nuova versione, che mi permette di farlo.

 

Impostazioni predefinite!

creative:
Codersguru quali sono le tue impostazioni qui? Proverò l'EA a partire da oggi Saluti

Sto usando tutte le impostazioni di default tranne che a volte uso reversal=true e a volte uso reversal=false. ma nella maggior parte dei casi uso reversal=true(default).

E questo è il mio TimeFrame preferito:

TF: 1H o 1D.

 

Gestione del tempo

jorgka:
Hendrick,

I risultati del tuo test dal vivo dovrebbero essere interessanti, prova a eseguire 2 sessioni di metatrader una con Demo, l'altra con live avendo la stessa configurazione troppo vedere se si ottiene risultati coerenti. buona fortuna nel tuo account micro può il cielo doccia pips su tutti noi

Codersguru,

Non sono un fan del trading nella sessione asiatica, pensi che sia possibile aggiungere un orario di apertura e chiusura a questo EA. Immagino che tutti voi stiate facendo trading con il time frame da 1 ora, ma io vedo il potenziale per eseguire questo bambino in grafici da 5 e 15 minuti e vorrei escludere la sessione asiatica. Vivo in Australia, quindi mi sveglio in un bordello completo fino all'inizio della sessione euro.

Grazie ancora

Jorgka

Ciao Jorgka,

Questo EA è stato iniziato in modo semplice, ma ogni volta che ricevo una richiesta di aggiungere una nuova funzionalità all'EA non posso chiudere gli occhi e affermare "lo voglio semplice". Comunque, lo considero ancora un sistema semplice e redditizio.

Vi prego di trovare questa versione che vi permette di scegliere quando fare trading.

File:
 

Aggiornamento della dichiarazione!

La mia dichiarazione finora !

TF: 1H

Impostazioni: Impostazioni predefinite (ma a volte uso reversal=false)

 

Cosa ne pensate di 5ema e 13ema per l'EA? Pensi che questo EA sia pronto per andare in diretta?

 

L'EA non apre le transazioni perché "Errore nell'apertura dell'ordine di vendita: 131"

qualcuno può spiegare?

 
codersguru:
La mia dichiarazione finora !

TF: 1H

Impostazioni: Impostazioni predefinite (ma a volte uso reversal=false)

Che cosa mena con A VOLTE uso inversione = falso. Cosa significa a volte? Usando qualche identificatore?

Grazie per la risposta

 

Ciao Codersguru

codersguru:
La mia dichiarazione finora !

TF: 1H

Impostazioni: Impostazioni predefinite (ma a volte uso reversal=false)

Come scegli quando usare l'inversione vero/falso?

Cosa ne pensi di applicare una modifica all'EA, che passa automaticamente da reversal=true a reversal=false, immediatamente dopo l'incrocio. Suppongo che si cambi in questo modo. Giusto?

Dopo l'incrocio, l'ordine sarà trend following e chiuso da TP o TS. Dopo averlo chiuso, l'inversione deve essere cambiata in true in modo da aprire una posizione in controtendenza.

Saluti.