Ema Cross! - pagina 38

 
kumawat:
No, non c'è nessun messaggio di questo tipo. Ho postato lo screenshot alla 365 ieri.

Penso che sia un margine di chiusura, prova a usare MM=TRUE!

Potresti inviare uno screen shot del tuo saldo!

File:
ss_3.jpg  107 kb
 

Salve,

Smetto di testare le versioni precedenti e inizio la versione modificata di cucurucu

 

Impostazioni predefinite!

glader:
Ciao, Guru :]

Sto cominciando ad essere confuso sulle versioni... per favore, specificate quale versione {quale numero di post qui} testate e specificate TUTTE le opzioni e le variabili. {per esempio mm, inversione, vero o falso, ecc.}, quali coppie di valute, timeframe, ecc.

Molte grazie per il tuo lavoro e questo thread!!!!

glader,

Non c'è di che!

Quando ho aperto il conto demo per testare EMA_CROSS il 27 febbraio ho usato EMA_CROSS_2.

Ma ora sto usando questa versione:

https://www.mql5.com/en/forum/173468/page18

Nota: non c'è una grande differenza tra le versioni.

La mia impostazione è sempre quella DEFAULT SETTINGS, l'unica cosa che cambio di tanto in tanto è l'opzione di inversione.

Coppie: QUALSIASI COPPIA

TimeFrame: H1 & D1 sono i miei preferiti!

 
 
 
File:
ema_cross_3.mq4  14 kb
 

Ciao Codersguru,

Grazie per questi utili e significativi dettagli precisi.

Anche se l'idea della copertura è buona, quali sono secondo te le modifiche o i miglioramenti che faresti?

Grazie

 

Ciao,

Sempre anche veloce Mister codersguru.

Ho appena allegato la vostra nuova versione v3.

Ho visto pieno di cose buone per questo ea ma potrebbe spiegarmi: riassunto?

 
codersguru:
Comunque, possiamo testarlo insieme! QUESTA È LA TERZA VERSIONE DI EMA CROSS !

Ho appena resettato il conto e messo la versione 3. Quasi immediatamente ha creato trade che chiudono in perdita, poi crea nuovi trade che chiudono in perdita. Immagino che questo EA non sia da usare su coppie con alti pip spreads come EurCad, GbpJpy, ecc?

Quasi tutti i grafici che eseguo sono giornalieri, inoltre è ancora in un periodo in cui il mercato si muove con attività.

A causa dell'immensa quantità di trade perdenti, sono stato costretto a disabilitare l'hedging e l'hedging continuo. In circa 5 minuti avevo perso $7000 su un conto mini

Graham

 

Questo mi stupisce - ogni ordine perde uno.... Ancora in fase di sviluppo?

codersguru:
Comunque, possiamo testarlo insieme!QUESTA È LA VERSIONE TRE DI EMA CROSS !

Si prega di vedere il file allegato. In meno di 10-15 minuti ha continuato a tagliare il mio investimento di base come non ho mai visto prima.

Se facesse il contrario - questo farebbe impazzire tutti.

La visualizzazione è ordinata per tempo di chiusura dell'ordine - decrescente.

Grazie Coders Guru.

Umile_Trader