Ema Cross! - pagina 30

 

Ciao CodersGuru,

Come ho menzionato nel mio post precedente, sono rimasto sorpreso dall'apertura di nuove transazioni dopo il riavvio di MT. Ho capito che la causa di questo è l'impostazione immediate_trade=TRUE. Ho notato che la maggior parte di queste operazioni immediate sono redditizie fin dall'inizio! Cosa ne pensate, è possibile modificare l'EA in modo tale che si comporti come se il MT fosse riavviato? (nel frattempo ho guardato i miei trade e ancora una volta si tratta di PIPS che raccolgono )

 
codersguru:
Hendrick,

Penso che tutti noi affrontiamo lo stesso problema con le nostre mogli , Lei non crede che EMA CROSS sia davvero un lavoro. Le ho chiesto di e i risultati.

SUL TRADING DAL VIVO:

//+------------------------------------------------------------------+

//|Use this code at your risk, I don't guarantee anything. |

//|If you've decided to go live with this EA go at your risk. |

//|I'm not sharing you your profits and it's logical that I'm not |

//| sharing you your losses too. |

//+------------------------------------------------------------------+

Possiamo leggere tutti i libri di cucina che ci sono, ma se non facciamo mai un pasto gustoso, è una perdita di tempo. In altre parole, dobbiamo andare dal vivo un giorno! (OK: è un micro-account, ma è comunque live). Sono consapevole dei rischi, e naturalmente non incolperò il tuo EA quando tutto andrà male. E BTW: ho appena guardato i miei trade: oh ragazzi!

 
Hendrick:
Possiamo leggere tutti i libri di cucina che ci sono, ma se non facciamo mai un pasto gustoso, è una perdita di tempo. In altre parole, dobbiamo andare a vivere un giorno! (OK: è un micro-account, ma è comunque in diretta). Sono consapevole dei rischi, e naturalmente non incolperò il tuo EA quando tutto andrà male. E BTW: ho appena guardato i miei trade: oh ragazzi!

100% con te! Tra uno o due mesi andrò a vivere anche io

In uno studente, non lavorare in modo da fare la mia banca piggie al fine di avere i soldi.

Hendrick per favore fammi sapere (US) o risultati live

 

andare in diretta!

Hendrick:
Possiamo leggere tutti i libri di cucina che ci sono, ma se non facciamo mai un pasto gustoso, è una perdita di tempo. In altre parole, dobbiamo andare a vivere un giorno! (OK: è un micro-account, ma è comunque live). Sono consapevole dei rischi, e naturalmente non incolperò il tuo EA quando tutto andrà male. E BTW: ho appena guardato i miei trade: oh ragazzi!

Spero che tu vada presto in diretta per seguirti amico mio!

Il micro-account non è una cattiva scelta. Se il risultato che abbiamo ottenuto dall'EMA CROSS funziona in un micro-account, raddoppierà in meno di 1-2 settimane.

 

inversione significa che fai trading contro tendenza sempre?

 
chievo11:
inversione significa che fai trading contro tendenza sempre?

SÌ UOMINI!

 

Opzione di inversione!

chievo11:
Inversione significa che fai trading contro il trend sempre?

Sì, quando inversione = vero significa fare trading contro il trend.

 

L'ho chiesto perché ho eseguito 30m USDJPY, USDCHF e GPBUSD in modalità DEMO

Non posso credere.......

 

Codersguru

Ciao Codersguru

Potresti per favore dare un'occhiata al mio post #271.

Per favore dammi una risposta.

Grazie.

 
codersguru:
Audio, non sono un Harry Potter, ma è ancora su !

Yoo yoo yoo ale ale ale qui andiamo ale ale ale ale il giorno è giovane noi gona celebrare