ADXcross - pagina 13

 

Sono d'accordo, suggerisco di lasciare i punti, e concentrarsi solo sul dmi cross, forse meglio sul 4h. Sto ancora aspettando l'EA basato sul DMI Cross. Ehi, codificatori?

 
krall:
Sono d'accordo, suggerisco di lasciare i punti, e concentrarsi solo su dmi cross, forse meglio su 4h. Sto ancora aspettando un EA basato sul DMI Cross. Hey Coders?

cosa intendi per croce DMI

magari postare un grafico per favore?

 

lunedi 0.00gmt abbiamo buy dot gbpusd e eurusd????

02/20/2006

 

Penso ancora che questo abbia valore

Ho fatto una cosa tipo linee di pivot settimanali in modo da mostrare il pivot settimanale e il sup/res sul grafico giornaliero

per aiutare con gli obiettivi ecc di aiuto ottenere un tatto che cosa la valuta sta facendo

buon divertimento

File:
 
Cosa intendi per DMI cross, magari con un grafico, per favore?

-DI e +DI sono parti dell'indicatore ADX. Quando queste linee sono incrociate, abbiamo un segnale per comprare o vendere. Guarda il grafico (linee gialle verdi e grano)

File:
dmi-cross.jpg  26 kb
 

Ciao

newdigital:
Controllare questo indicatore. Ho fatto qualcosa ma può essere molti bug. Non posso controllare perché il mercato non è aperto.

sto usando l'allarme w di attraversamento di adx, ma lui/lei dà il segnale e continua a fischiare molte volte, rendendo impossibile lavorare diverse coppie in uno stesso modo il segnale scritto ripete ripetutamente. Per favore che posso fare in modo che il suono e il segnale scritto è una sola volta?

Uso anche adx crossing _alarm, ma lui/lei non dà segnale scritto. e il singolo hooter fa impossibile identificare la coppia quando diverse valute sono lavorate.

grazie

 

prova questo, qualunque sia il time frame che stai usando, traccia 2 o 3 lwma nello stesso time frame e in quello superiore, quindi se usi un'ora usa 2 lwma di 4 ore usando la media mobile mtf alta e bassa. in downtrend la banda superiore agisce come resistenza e in uptrend la banda inferiore è supporto. per il 4hr usa il time frame giornaliero superiore. per gli obiettivi intraday usa l'indicatore all_pivots2. molto preciso su eurjpy.

Perky ho visto il tuo ea adxcross con stoploss ecc. sto cercando adxcross stop e reverse su grafico 4hr adx impostato un 3 poi successivamente filtro utilizzando trendenvelopes.

grazie

File:
ej4h.gif  22 kb
 
ismailv:
prova questo, qualunque sia il time frame che stai usando, traccia o 2 o 3 lwma nello stesso time frame e in quello superiore, quindi se usi un'ora usa 2 lwma di 4 ore usando mtf moving average high e low. in downtrend la banda superiore agisce come resistenza e in uptrend la banda inferiore è supporto. per 4hr usa il time frame giornaliero superiore. per gli obiettivi intraday usa l'indicatore all_pivots2. molto accurato su eurjpy.

Perky ho visto il tuo ea adxcross con stoploss ecc. Sto cercando adxcross stop e reverse su grafico 4hr adx impostato un 3 poi successivamente filtro utilizzando trendenvelopes.

grazie

Puoi per favore condividere i tuoi indicatori

 

in allegato trovate gli indicatori e il modello. aggiustate i ma's e i te per adattarli alla vostra piattaforma.

File:
adx4hr.zip  17 kb
 
ismailv:
in allegato trovate gli indicatori e il modello. aggiustate i ma e i te per adattarli alla vostra piattaforma.

grazie ismailv