Sistema di espansione della volatilità! - pagina 2

 

ok ragazzi,,

Sto pubblicando questi risultati pubblicati su moneytec. Questo è un foglio excel molto buono e si può vedere i risultati per te.

La coppia scambiata è eur/jpy e gbp/usd.

Tornerò presto con eventuali miglioramenti del sistema.

BTW qualcuno di voi programmatori vuole codificare un EA per questo sistema in modo che possiamo fare il backtest dei risultati di questo sistema?

 

Grazie ragazzi,

Mi dispiace di non aver potuto rispondere prima perché sono stato trattenuto dal lavoro durante il fine settimana. Datemi solo un po' di tempo perché cercherò di formulare l'entrata, l'uscita e lo SL precisi.

Inoltre sarò in grado di mettere il file excel fatto per mostrare la redditività di questo sistema.

Non so perché il link non funziona. Dovrebbe, visto che molte persone hanno già scaricato questo ebook. Fammi sapere se hai il programma winrar, che potrebbe essere una delle cause.

Keris grazie per l'indicatore, lo testerò. Speriamo di poterlo modificare per ottenere una buona entrata ottimale, regole di uscita.

http://rapidshare.de/files/12146170/VolatilityExpansionBacktest70_SB.xls.html

Questo è il link per il file excel con i risultati del test.

Alcuni di voi potrebbero guardare il grafico e pensare che ci potrebbero essere alcuni giorni in cui si ottengono scambi e vengono fermati e alcuni giorni in cui semplicemente non si ottengono scambi. Nonostante tutto questo il grande giorno volatile in cui il gbp sta colpendo 250pips in un solo giorno, puoi recuperare tutte le perdite e più. Ricorda che fai trading solo in una direzione e quindi c'è solo un trade al giorno. Questo ti eviterà di fare ipotesi e di fare overtrading.

Grazie per il tuo interesse.

 
radicalmoses:
Non sono sicuro del perché il link non funziona. Dovrebbe, visto che molte persone hanno già scaricato questo ebook. Fammi sapere se hai il programma winrar, che potrebbe essere una delle cause.

Date un'occhiata al link attuale nel post sopra per il libro. In qualche modo il link è stato truccato, ecco perché non funziona. Potresti ripubblicare il link quando hai la possibilità?

Grazie.

 
keris2112:
Penso che questo modello sia abbastanza semplice per il trading manuale. Non dovrebbe essere troppo difficile nemmeno fare il backtest a mano.

Comunque, ecco un indicatore che mostra i punti di acquisto/vendita e le loro uscite.

Il blu superiore è l'entrata lunga. Il blu inferiore è l'uscita lunga.

Il rosso inferiore è l'entrata corta. Il rosso superiore è l'uscita corta.

Puoi cambiare i valori 70%/50%. Puoi eseguirlo su qualsiasi timeframe fino al giornaliero e mostrerà i valori 70/50 per il giorno. Fammi sapere se trovi qualche bug.

Keris

Sono d'accordo con il trading manuale (anche se mi piace anche l'idea EA di utilizzare un TP a scelta dell'utente, che se non eseguito, poi TP/Close ordine alla chiusura giornaliera).

Grazie per l'indicatore. Ho intenzione di usarlo... dovrebbe rendere il compito molto più facile. Su un'altra nota, non sono sicuro di un SL di 50, forse più alto è meglio, e un trailing stop?

L'EA sarebbe bello però, ma come detto prima mi ha dato problemi, con conseguenti perdite che non si sarebbero verificate se avessi usato le regole manualmente.

 

bump.

Sperando ancora che radicalmoses possa ripubblicare il link per l'ebook di Larry Williams.

Grazie,

Keris

 

Larry Williams il lungo e il breve

http://www.forex-arabia.com/body.aspx?dest=othercat/education.asp&ht=5500

Prova il 4° pdf dall'alto

keris2112:
urto.

Sperando ancora che radicalmoses possa ripubblicare il link per l'ebook di Larry Williams.

Grazie,

Keris
 
cockeyedcowboy:
Larry Williams il lungo e il corto

http://www.forex-arabia.com/body.aspx?dest=othercat/education.asp&ht=5500

Prova il 4° pdf dall'alto

Grazie

Keris

 
radicalmoses:
Nonostante tutto questo il grande giorno volatile quando il gbp colpisce 250pips in un solo giorno, si possono recuperare tutte le perdite e più.

Solo un pensiero parlando di volatilità ... Se possiamo ottenere qualcuno per continuare l'esperto, penso che un'impostazione ideale sarebbe quello di prendere effettivamente positon sopra o sotto l'obiettivo una volta che l'obiettivo è colpito.

Usando numeri fasulli, diciamo che il movimento giornaliero va a 1.0000 dove sono short positon è in attesa. Preferirei non entrare lì, ma che l'EA notasse solo che il target è stato colpito, e impostasse l'entrata circa 10-20 pip sopra il target (1.0010 o 1.0020). Afferrando il ritracciamento aiuteremo ad eliminare le perdite. Uno stop loss di 50 non è sufficiente. È probabile che venga colpito, ma confermando prima la posizione, poi togliendo l'ordine di qualche pip, diminuirà la tensione di votalità contro di noi, rendendo i nostri stop meno probabili da colpire (per non parlare dei maggiori profitti!)

 

Ho due domande: quando dici che l'apertura di oggi e il massimo e il minimo di ieri dove tagli la giornata, 00:00 GMT, 17:00 NY? E il dibattito sulla dimensione dello stop loss perché non usare un Volatility Trailing Stop?

Il CockeyedCowboy