Sistema di espansione della volatilità! - pagina 8

 
radicalmoses:
L'EA è nel post 45, leggilo e allegalo al tuo grafico.

I cambiamenti sono:

Compra/Vendi: 130%

SL: 50%

TDW: solo lunedì e venerdì

MM: vero

Spero che questo aiuti

Grazie per le informazioni,

inoltrerò il test lunedì...

 

Glader,

Si prega di fare la seguente correzione

Comprare/Vendere : 130%

SL : 70%

TDW - lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì = vero

Martedì - falso

MM : vero

Grazie e per favore postate qui il vostro risultato in modo che possiamo vedere quanto è buono.

Ho dovuto reinstallare l'MT4 sul mio computer e quindi penso di aver avuto dei dati difettosi e il mio EA sta effettivamente mostrando negativo.

Ho provato a scaricare i dati 1min da alpari e importarli ma non mostra i dati degli ultimi 2 anni.

Qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa sto facendo di sbagliato?

Grazie e continuate a fare un buon lavoro.

 
radicalmoses:
Glader,

Si prega di fare la seguente correzione

Comprare/Vendere : 130%

SL : 70%

TDW - lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì = vero

Martedì - falso

MM : vero

Grazie e per favore postate qui il vostro risultato in modo che possiamo vedere quanto è buono.

Ho dovuto reinstallare l'MT4 sul mio computer e quindi penso di aver avuto dei dati difettosi e il mio EA sta effettivamente mostrando negativo.

Ho provato a scaricare i dati 1min da alpari e importarli ma non mostra i dati degli ultimi 2 anni.

Qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa sto facendo di sbagliato?

Grazie e continuate a fare un buon lavoro.

Non puoi nemmeno fare le cose più elementari come scaricare, allora come puoi vedere oltre il tuo naso e fare trading, onestamente credo che tu sia un caso perso.

 

Ecco a voi,

GBPUSD,

2004.06.22 14:00 - 2006.02.17 00:00

130%, 130%, 70%,

1H, 1Lot, MM 0,15,

senza martedì

 

Dopo lunghe ore di test e di ottimizzazione di questo EA, ho capito una cosa abbastanza ovvia, non possiamo adattare i parametri ai dati storici. Alcuni parametri sono molto redditizi in un periodo, ma gli stessi parametri in un altro periodo ci danno grandi perdite, e DD 60%-70%. Se iniziamo in questo periodo, siamo in bancarotta.

E non possiamo prevedere i migliori parametri per la prossima settimana, il prossimo mese, il prossimo anno...

 
krall:
Dopo lunghe ore di test e di ottimizzazione di questo EA, ho capito una cosa abbastanza ovvia, non possiamo regolare i paremetri ai dati storici. Alcuni parametri sono molto redditizi in un periodo, ma gli stessi parametri in un altro periodo ci danno grandi perdite, e DD 60%-70%. Se iniziamo in questo periodo, siamo in bancarotta. E non possiamo prevedere i migliori parametri per la prossima settimana, il prossimo mese, il prossimo anno...

Sono d'accordo. I miei risultati erano basati su dati di 5 mesi con molte lacune. Su un lungo periodo, i mercati cambiano molto e a volte potrebbe essere un'oscillazione per un lungo periodo e diminuire la redditività complessiva.

Il problema, per come la vedo io, è il tempo impiegato per calcolare gli stop di acquisto/vendita.

È stato preso come 00gmt a 00gmt.

Sappiamo tutti che il momento migliore per scambiare GBP e EUR è la sessione di eur e quella di NY. Forse questo dovrebbe essere il tempo da usare per i calcoli.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere.

Igor, c'è un modo per regolare l'orario di riferimento?

 
keris2112:
Penso che questo modello sia abbastanza semplice da scambiare manualmente. Non dovrebbe essere troppo difficile nemmeno fare il backtest a mano.

Comunque, ecco un indicatore che mostra i punti di acquisto/vendita e le loro uscite.

Il blu superiore è l'entrata lunga. Il blu inferiore è l'uscita lunga.

Il rosso inferiore è l'entrata corta. Il rosso superiore è l'uscita corta.

Puoi cambiare i valori 70%/50%. Puoi eseguirlo su qualsiasi timeframe fino al giornaliero e mostrerà i valori 70/50 per il giorno. Fammi sapere se trovi qualche bug.

Keris

Penso che si sbagli il lunedì a causa di una piccola variazione il lunedì del sole quando inizia il forex, vedi immagine allegata. Non c'è uno stoploss di 50 pip il lunedì, più 8 pip. Si potrebbe cambiare in modo che il lunedì abbiamo il venerdì hi/low?

File:
tsd_3.jpg  55 kb
 

Qualcuno potrebbe fare un ea che piazza i trade ogni mattina quando inizia la sessione di Londra e li chiude alle 23.59 di sera?

Questo è stato fatto in un altro tipo di modo in hans123-thread a strategybuilder.

Grazie.

File:
tsd_4.jpg  86 kb
 

Ciao,

Guarda questo per favore

https://www.mql5.com/en/forum/173698

Igor

 
igorad:
Ciao,

Guarda questo per favore

https://www.mql5.com/en/forum/173698

Igor

Scusa, ho ricevuto il messaggio senza permesso...