Sistema di espansione della volatilità! - pagina 5

 

Grazie ragazzi per tutte le vostre risposte.

So che tutti i programmatori sono sommersi da così tanti progetti e sono tutti a corto di tempo.

Aspetteremo pazientemente fino a quando qualcuno si presenterà con l'EA.

IGORAD, aspetteremo il tuo EA e poi proveremo a fare un brainstorming.

Fino ad allora salute a Larry Williams.

 
radicalmoses:
Grazie ragazzi per tutte le vostre risposte.

So che tutti i programmatori sono sommersi da così tanti progetti e sono tutti a corto di tempo.

Aspetteremo pazientemente fino a quando qualcuno si presenterà con l'EA.

IGORAD, aspetteremo il tuo EA e poi proveremo a fare un brainstorming.

Fino ad allora salute a Larry Williams.

Sono contento di vedere che sei tornato!

Domanda... non menziona da nessuna parte il fatto di fare trading solo con certi fusi orari?

Grazie

 
jpsdyb:
Sono contento di vedere che sei tornato!

Domanda... menziona da qualche parte il trading solo in certi fusi orari?

Grazie

Ha basato il suo sistema sul mercato azionario. Principalmente materie prime e S&P,

noi stiamo solo cercando di adattarlo ai mercati dei cambi. Questo è il motivo per cui richiediamo l'EA in modo da poterlo ottimizzare. Come ho accennato in uno dei miei post precedenti, l'orario principale di trading è quello delle sessioni Eur e NY, quindi sarebbe logico prendere il range di questi orari per i calcoli. Vediamo come funziona prendendo le 00h CET come orario di calcolo dell'intervallo, ad occhio e croce i grafici con le 00h, non sembrano troppo belli, devo dire, ma quello che stiamo cercando è la redditività complessiva.

Grazie e buon trading. Se qualcuno di voi sta cercando il suo libro da scaricare gratuitamente, fate una ricerca su questo forum, ho postato il link da qualche parte.

Saluti

 

Salve,

Ho sviluppato SimpleDailyRangeBreakExpert_v1 di Larry Williams con filtro TDW e regola di uscita originale (Bail Out).

Cerca di ottimizzare i dati di input per favore.

Igor.

 
keris2112:
Penso che questo modello sia abbastanza semplice da scambiare manualmente. Non dovrebbe essere troppo difficile neanche fare il backtest a mano.

Comunque, ecco un indicatore che mostra i punti di acquisto/vendita e le loro uscite.

Il blu superiore è l'entrata lunga. Il blu inferiore è l'uscita lunga.

Il rosso inferiore è l'entrata corta. Il rosso superiore è l'uscita corta.

Puoi cambiare i valori 70%/50%. Puoi eseguirlo su qualsiasi timeframe fino al giornaliero e mostrerà i valori 70/50 per il giorno. Fammi sapere se trovi qualche bug.

Keris

Ottimo lavoro su questo. C'è un modo per far vedere i dati del venerdì e della domenica come un unico giorno in modo che funzioni il lunedì?

Grazie

 

Ciao, l'esperto sta causando un errore nella compilazione e non può aggiungere ai grafici.

L'errore recita:

'Tracert.mqh' - impossibile aprire il file di programma C:\Program Files\MetaTrader 4\experts\SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.mq4 (11, 1)

Dove posso trovare o ottenere Tracert.mqh e perché è necessario?

Grazie.

 

Ciao,

Tracert.mgh è la libreria per tracciare i risultati dei tuoi test. È roba molto utile.

Puoi trovarla qui: https://www.mql5.com/en/forum/173284.

Igor

 

ciao igorad

ho provato a compilare e aggiungere l'EA ai grafici. Non funziona.

Grazie, i tuoi sforzi sono davvero apprezzati.

 

Ciao,

Hai testato l'EA sulla storia?

Questo EA apre gli ordini BUYSTOP e SELLSTOP solo una volta al giorno (00:00).

 
igorad:
Ciao,

Hai testato l'EA sulla storia?

Questo EA apre gli ordini BUYSTOP e SELLSTOP solo una volta al giorno (00:00).

L'EA non si attacca nemmeno al grafico. Come posso testare qualcosa.

Qualcuno ha gli stessi problemi o sono solo io?