Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 186

 

Grazie a tutti



una curiosità: dove posso trovare l'ultimo HWAFM? C'è qualche versione gratuita?


thanx

 
omrangassan:

Grazie a tutti



una curiosità: dove posso trovare l'ultimo HWAFM? C'è qualche versione gratuita?


thanx

Ciao,

Puoi usare la versione gratuita che è disponibile da questo stesso thread a pagina 73 > https://www.mql5.com/en/forum/173439/page73#comment_4537507

Se ricordo bene l'autore originale ha smesso di sviluppare HWAFM molti anni fa, quindi non credo che ci siano nuove versioni. Quello che puoi ottenere è scaricarlo seguendo il link che ho dato. E 'ancora in grado di eseguire e visualizzare il modello su MT5 ultima build.


Price Patterns(Gartley,Butterfly,Bat,...)
Price Patterns(Gartley,Butterfly,Bat,...)
  • 2011.05.13
  • www.mql5.com
i want to show you and suggest you this simple and proper way of trading that i have ever seen.i mean price pattern...
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2014.12.20 08:14

Cos'è un Inside bar? (basato sull'articolo di dailyfx)



Le barre interne sono modelli di prezzo facilmente identificabili che possono essere trovati praticamente su qualsiasi grafico. Il modello stesso richiede una semplice analisi tecnica, che include l'identificazione di una serie di alti e bassi su un grafico giornaliero. L'idea è che la candela corrente sul grafico non superi l'alto o il basso delle candele precedenti, lasciandola così "dentro".

Abbiamo qui un buon indicatore per MT4 per determinare le barre interne sul grafico:indicatore di barre interne per Metatrader 4:



Come fare trading con le barre interne? Ci sono pochi metodi, ma il più popolare è il seguente: piazzare ordini pendenti sull'alto/basso della prima barra, per esempio.


Come si vede dai grafici di cui sopra - funziona la maggior parte del tempo (ma a volte - non funziona ...). Comunque, questo è un indicatore interessante per le persone che fanno trading usando sistemi di price action.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Qualcosa di interessante

Sergey Golubev, 2016.01.17 20:03

Ancora qualcosa di molto interessante da trovare. Conosciamo i modelli Merrill (per uptrend e per downtrend):

Questo è il pattern di Merrill per il downtrend:


I pattern di Merrill per uptrend:

E questo è l'indicatore per mostrare М & W Wave Patterns di Merrill e livelli di supporto/resistenza: FivePattern - indicatore per MetaTrader 5


 

La strategia

 
MoneyJunkie:

il mio Zup Sttings se volete provarlo

Le mie ultime impostazioni su Zup111 se qualcuno vuole provarle, ecco a voi. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui.

zup_v111_inv_lbw1.mq4

MoneyJunkie:

il mio Zup Sttings se volete provarlo

Le mie ultime impostazioni su Zup111 se qualcuno vuole provare, ecco a voi. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui.

zup_v111_inv_lbw1.mq4

alcuni possono compilare questo indicatore un vuole usare per l'ultimo mt4
 
k7ler:
alcuni possono compilare questo indicatore e vogliono usarlo per l'ultimo mt4

È possibile utilizzare questa versione ZUP con l'ultimo MT4 per esempio -

-------------------

indicatore ZUP_v150 con template - ilpost

 

E ci sono i link relativi -

--------------

I thread/post

  1. è possibile disegnare un AP manualmente senza un indicatore - ilpost
  2. Indicatore ZUP_v150 con template - ilpost
  3. Come disegnare i forconi (linee mediane) - ilpost con il video
  4. Una funzione PitchFork Price per restituire il prezzo in qualsiasi punto e la deviazione dalla mediana disponibile per uso generale - ilthread
  5. Pitchfork e ObjectGetValueByShift - ilthread
  6. Pannello Pitchfork - il post con l'indicatore
  7. Indicatore Pitchfork - ilpost

Gli articoli

  1. ZUP - ZigZag universale con Pesavento Patterns.Parte 2
  2. ZUP - ZigZag universale con pattern di Pesavento.Interfaccia grafica
  3. ZUP - ZigZag universale con Pesavento Patterns.Parte 1

MQL5

  1. OBJ_PITCHFORK -pagina di riferimento mql5
 
HWAFM smette di funzionare dopo l'aggiornamento MT5 ultima versione
 

AMO QUESTA STRATEGIA

BBMA