Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 185

 

Hmm, questione di opinioni. IMO è l'unico indicatore utilizzabile per i WW e l'unico che li disegna correttamente. Gli altri non funzionano affatto o non seguono le regole per i WW. Ma per favore chiaritemi perché l'indi di PointZero dovrebbe essere il peggiore (non riesco a trovare nessun altro che sostenga che i pattern sono disegnati male), e l'indi costa 150$, ci sarebbero delle persone arrabbiate.

Pesante sul sistema? Davvero? Quante barre considerate?

 
tropicalrecon:

La versione gratuita che si può trovare in giro per internet, è terribile, la nuova versione aggiornata punto zero sta vendendo, non l'ho provata, ma ho visto il video di youtube che la mostra in azione e ancora non disegnava correttamente le onde.

Le linee 1-3, 2-4 devono convergere, in pz wolfe onde, la maggior parte di loro sono in espansione.

Bello, grazie

 

Ho giocato un po' con i WW tra gli altri e il risultato che vedete qui: https://www.mql5.com/en/forum/183127/page231

L'indi di PZ disegna molti pattern, pasticcia un po' ma il grafico è ancora tranquillamente leggibile. Alcuni pattern sono strani, ma NTL funzionano bene come quelli rigorosi (nessuna riverniciatura). Non sono più sicuro che 1-3 e 2-4 debbano davvero convergere. Vedi qui: http://www.wolfewave.com/an_illustration_along_with_the_rules.htm

  • The 2 point is a top.
  • The 3 point is the bottom of the first decline.
  • The 1 point is the bottom prior to point 2 (top), that 3 has surpassed.
  • The 4 point is the top of the rally after point 3.
  • The 5 point is the bottom after point 4 and is likely to exceed the extended trend line of 1 to 3. This is the entry point for a ride to the EPA line (1 to 4).
  • Estimated Price at Arrival (EPA) is trend line of 1 to 4 at apex of extended trend line of 1 to 3 and extended trend line of 2 to 4.
  • Estimated Time of Arrival (ETA) is apex of extended trend line of 1 to 3 and 2 to 4.

Penso che debbano convergere per il punto ETA e poi EPA. Se non convergono o lo fanno all'infinito, non hai ETA e EPA, ma posso farcela.

Penso che un giorno parteciperò al suo corso per 3.000$ e lo saprò con certezza

 
krelian99:
Ho giocato un po' con i WW tra gli altri e il risultato che vedi qui: https://www.mql5.com/en/forum/183127/page231

L'indi di PZ disegna molti pattern, pasticcia ma il grafico è ancora ben leggibile. Alcuni pattern sono strani, ma NTL funzionano bene come quelli rigorosi (nessuna riverniciatura). Non sono più sicuro che 1-3 e 2-4 debbano davvero convergere. Vedi qui: http://www.wolfewave.com/an_illustration_along_with_the_rules.htm

Penso che debbano convergere per il punto ETA e poi EPA. Se non convergono o lo fanno all'infinito, non hai ETA e EPA, ma posso farcela.

Penso che un giorno parteciperò al suo corso per 3.000$ e lo saprò con certezza

Controlla il pdf, che è stato scritto da Bill Wolfe stesso, afferma che devono convergere. Salute.

 

Sì, so che l'ha scritto lui. Allora, salute.

 

Indicatore di modelli di bandiera e gagliardetto

bandiera_e_pennant.mq4

 
krelian99:
Hmm, questione di opinioni. IMO è l'unico indicatore utilizzabile per le WW e l'unico che le disegna correttamente. Gli altri non funzionano affatto o non seguono le regole per le WW. Ma per favore chiaritemi perché l'indi di PointZero dovrebbe essere il peggiore (non riesco a trovare nessun altro che sostiene che i pattern sono disegnati male), e l'indi costa 150$, ci sarebbe della gente arrabbiata. Pesante sul sistema? Davvero? Quante barre considerate?

La versione gratuita che si può trovare in giro per internet, è terribile, la nuova versione aggiornata punto zero sta vendendo, non l'ho provata, ma ho visto il video di youtube che la mostra in azione e ancora non disegnava correttamente le onde.

Le linee 1-3, 2-4 devono convergere, in pz wolfe onde, la maggior parte di loro sono in espansione.

File:
at-wolfe.gif  9 kb
 
File:
image_196684.png  250 kb
 
Utilizzando due serie di dati, compresi i prezzi giornalieri (apertura, chiusura, massimo e minimo) di tutte le azioni S&P 500 tra il 1992 e il 1996, eseguiamo un test statistico della capacità predittiva dei modelli a candela. I test fuori campione indicano la significatività statistica al livello di 36 deviazioni standard dall'ipotesi nulla, e indicano un profitto di quasi l'1% durante un periodo di detenzione di due giorni. Un test essenzialmente non parametrico utilizza le definizioni standard dei pattern di candele a tre giorni e rimuove le condizioni sulle grandezze. I risultati forniscono la prova che i trader sono influenzati dal comportamento dei prezzi. Per quanto ne sappiamo, questo è il primo test scientifico che fornisce forti prove a favore di qualsiasi regola o pattern di trading su una vasta scala non limitata.
 
Buone idee da mettere in pratica, informazioni molto buone e utili.