Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 179

 

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo thread e ho già scaricato alcuni indicatori dal post#1, spero di poter imparare il trading armonico

 
poruchik:
Ciao!

ora - sì

Ho aggiunto su richiesta un numero di codice di zero (37) per il modo select pattern=7, per la ricerca del pattern scelto

ma non trova sempre, in differenza quando l'indicatore con un pattern personalizzato

+++++++++++++

che ora in un codice:

1 . "Gartley

2 . "Bat"

3 . "A alt Shark"

4. "Una stella Nen"

5. "Farfalla 113"

6 . "Farfalla"

7. "Granchio",

8. "Uno squalo",

9 . "nuovo A Cypher",

10. "LEONARDO",

11. "Una farfalla",

12. "Un granchio",

13. "Squalo",

14. "nuovo Cypher",

15. "PONTE MARINO",

16. "A Gartley",

17. "Un pipistrello",

18. "alt Shark",

19. "Nen stella",

20. "Partizan",

21. "alt Bat",

22. "Granchio profondo",

23. "Cigno nero",

24 "121",

25. "max Bat",

26. "max Gartley",

27 . "max Butterfly",

28 . "A 121",

29 . "SWAN bianco",

30. "Navarro 200",

3. "3 drive",

32. "A 3 unità",

33. "TOTALE 1",

34 . "TOTALE 2",

35. "TOTALE 3",

36. "TOTALE 4",

37 "TOTALE ***"

+ "Henry" come modello personalizzato

Ciao, Poruchik

Ho caricato ZUP_v135 PP1.Ora, come posso fare in modo che cerchi solo i modelli Gartley, Bat, Butterfly e Crab? Da quello che vedo nel tuo post, ha qualcosa a che fare con l'opzione ma quando metto il valore per un certo pattern, zup visualizza qualsiasi altro pattern eccetto quello che ho selezionato.Per esempio:Su AUD/USD H4 >>select pattern=1 (Gartley) ottengo un Henry???? rialzista (sì, so che non può semplicemente tirare fuori un gartley se non se ne è ancora formato uno...ma non dovrebbe darmi pattern che non sto cercando, giusto?)

ancora, dopo aver inserito il valore per Bat(=2) ottengo ancora l'Henry...lo stesso vale per Butterfly(=6) e Crab (=7) e anche se la cifra di default è sto ottenendo un Bullish white swan, mentre il valore 29 (white swan) porta lo stesso pattern henry.

E un'altra domanda- Quale impostazione mi permette di estendere o ritracciare i numeri delle barre che zup usa per calcolare i pattern? Diciamo che invece di contare le barre 4h delle ultime 2 settimane, vorrei che trovasse dei pattern che si estendono su 2-3 mesi. Il meglio sarebbe avere entrambe le versioni, per il lungo e il breve termine.

 

se il modello personalizzato =0, non si vede Henry

seleziona pattern=7, visiblepattern=100000000000..........00000 per GARTLEY

 

Grazie. Allora, vediamo se ho capito bene... Il pattern personalizzato dovrebbe essere sempre 0 e il pattern selezionato 7 e tutto quello che devo cambiare è il campo del pattern visibile secondo le mie preferenze di pattern sostituendo la cifra 0 con 1, l'unica cosa diversa è la riga (esempio: per Bat(2) il pattern visibile dovrebbe essere così>>=0100000etc..; per Butterfly(6) VP=0000010000 etc..; Crab(7) VP=0000001000 e così via) ??

Ma questo significa che devo tracciare lo stesso zup 135 pp1 X volte sui miei grafici per fargli cercare X modelli (4 volte per Gartley, Bat, Butterfly e Crab)? O posso semplicemente impostare i pattern visibili come questo =11000110000 e così via? BTW, qual è la differenza tra gartley normale, pipistrello, farfalla e granchio e "max gartley/bat/butterfly/crab" - quale versione di essi segue le regole del libro?

E l'altra mia domanda? Come posso impostarlo per guardare più indietro nel tempo per modelli che si estendono su un periodo più ampio?

 

in generale hai capito tutto correttamente

Per la ricerca di modelli classici è meglio usare lo ZUP 135 originale di nen

 

per la ricerca delle ultime farfalle usiamo un modo - "il giocattolo cinese".

extgartleytypesearch=2

maxbartoD=0

 

Ciao Poruchik,

Grazie per la tua meravigliosa collaborazione. come posso ottenere tutti i dettagli sui 37 modelli di cui sopra? cioè la spiegazione su ciò che il modello assomiglia e quali sono le regole del modello? qualsiasi link qui. pls darmi.

 

tutti i modelli erano qui

 

Ciao quali massimi e minimi dobbiamo prendere per calcolare i livelli di fibonacci. e quando cambiare i massimi e minimi per calcolare fibonacci.

 

newdigital, domanda veloce per favore, qual è l'ora che hai indicato come mattina in GMT? Grazie.

newdigital:
Ho descritto tutto 4 volte su questo thread con i link:

- per la direzione della tendenza e per selezionare le coppie - sto usando lo strumento HWAFM per Metatrader 5 al mattino ogni mattina.

- per fare trading - sto usando un modello/sistema di scalping dalla sezione simple elite ma puoi usare qualsiasi sistema di scalping.

Perché la cosa più importante in questo caso è selezionare le coppie giuste con il movimento corretto previsto per il giorno (o per mezza giornata, o per le prossime ore).

Una volta che hai fatto la tua previsione al mattino in modo da poter utilizzare qualsiasi sistema per il commercio.