Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 174

 

quando si usano colori identici - scompaiono

File:
bgjttttg.gif  20 kb
 

mab_td_sequential.mq4demark_sequential_vs._2.0.mq4

honkin:
buongiorno carbonmimetico

Ho cercato alcuni degli indicatori TD Sequential disponibili per MT4, ma non ne ho ancora trovato uno che segua veramente le regole di DeMark.

Quale particolare TD Sequential stai usando con successo?

saluti

honkin

Ciao Honkin,

Non conosco il linguaggio di metatrader.... quindi vorrei che qualcuno di voi in questo forum mi linkasse i seguenti indicatori:

MAB-TD-SEQUENTIAL e DEMARK SEQUENTIALvs 2......perché hanno componenti unici.

L'indicatore nominato è stato codificato da un mio amico sotto le mie indicazioni ma non è completato e l'uomo è scomparso (il suo nickname è PEPERLIZIO).

Ho studiato a lungo il sequenziale di Demark e ho scoperto alcuni trucchi utili.....uno di questi è che esiste un altro sequenziale 8-13 e non solo 9-13.

Un altro trucco è che il setup 9 a volte va sulla barra n°11..è molto importante!

Quindi..... sto cercando un uomo che sia in grado di collegare i 2 indicatori e aggiungere altre cose....come la barra n°11 e ...e...e...

grazie in anticipo per l'aiuto da parte di TUTTI I FORUMERS......

(2 indicatori nella parte superiore di questo post....scusate...faccio un po' di confusione con gli allegati....)

 

Ciao carbonmimetic

Mi chiedo se posso chiedere a te o a poruchik (o a qualsiasi altro trader di pattern armonici) qualcosa riguardo ai pattern che vengono visualizzati da ZUP, anche se il ritracciamento XA iniziale sembra essere insufficiente.

Mi sto chiedendo se entrambi trovate la stessa cosa, o lasciate correre e accettate i pattern se sono abbastanza vicini?

Il motivo per cui lo chiedo è che nella maggior parte dei rispettati libri disponibili sul trading armonico, il ritracciamento iniziale sembra essere vitale. Quindi, per esempio, se una Butterfly è identificata dall'indicatore, ma ha solo un ritracciamento XA di 0,707 invece di 0,786, lo consideri ancora un trade valido se tutti gli altri rapporti sono corretti?

Ho trovato cose simili in molti dei pattern identificati ed ero solo curioso di sapere come gli altri trader affrontano la cosa

Grazie per il vostro tempo

honkin

 

Guardo il pattern quando altre tecniche lo confermano.....Voglio molte probabilità dalla mia parte!

Questo è il motivo per cui uso demark e divergenze insieme all'HP.

Cerco anche idee da altri trader.....

 

grazie carbonmimetic

Con il tuo uso del Demark TD, lo usi sullo stesso timeframe del grafico che mostra il pattern?

Sembra proprio che TUTTI gli indicatori ZUP siano imprecisi nella visualizzazione di questi pattern, il che li rende impossibili da usare. Possono servire come guida, ma niente di più.

Per quanto mi riguarda, ora li userò per indicare la POSSIBILITÀ di un pattern, ma poi aprirò un grafico separato per disegnare il pattern da solo, valutando correttamente i ritracciamenti.

Grazie per la tua risposta

honkin

 
honkin:
grazie carbonmimetic

Con il tuo uso del Demark TD, lo usi sullo stesso timeframe del grafico che mostra il pattern?

Sembra proprio che TUTTI gli indicatori ZUP siano imprecisi nella visualizzazione di questi pattern, il che li rende impossibili da usare. Possono servire come guida, ma niente di più.

Per quanto mi riguarda, ora li userò per indicare la POSSIBILITÀ di un pattern, ma poi aprirò un grafico separato per disegnare il pattern da solo, valutando correttamente i ritracciamenti.

Grazie per la tua risposta

honkin

No, faccio sempre trading in multi time frame.....per favore vedi gli esempi che ho postato qui https://www.mql5.com/en/forum/173588

 

Ciao newdigital, ho scoperto solo oggi questa strategia, stai già facendo trading?...ho scaricato mt5 ma è in versione build 730...ho provato a mettere quegli indicatori e eas nelle cartelle ma non ha funzionato...c'è qualche aggiornamento a mt5 730?

newdigital:
Aggiornato lo strumento di pattern HWAFM a MT5 build 470.

Metatrader 5 è stato aggiornato dalla build 468 alla build 470.

E anche l'autore di questo strumento HWAFM pattern ha aggiornato il suo strumento.

Si prega di notare - se avete aggiornato metatrader 5 alla build 470 - quindi le vecchie versioni di HWAFM non funzioneranno.

Per renderlo più breve: andate al link (vedi sotto) e aggiornate questo strumento.

--------------

Discussione creata dall'autore.

Voglio solo ricordare che l'autore (AlexSTAL) sta avendo il thread sull'altro forum per la discussione. E'qui e lui può aggiungere qualsiasi cosa (qualsiasi tipo di pattern e fare qualsiasi miglioramento) al suo strumento secondo le richieste. È in russo ma spero che capisca la lingua inglese.

Oppure possiamo invitarlo in questo thread tsd ... perché no? se è necessario, naturalmente.

Queste sono tutte le notizie.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere iniziato da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading usando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per il timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post
 

Ciao Robson Paludo,

Strumento HWAFM?

Mi sono fermato, perché l'autore non ha aggiustato questo strumento per lavorare nel modo giusto nella recente build di metatrader 5.

... provato a mettere questi indicatori e eas su cartelle ma non ha funzionato ...

Sì, lo stesso per me.

Spero solo che l'autore lo sistemi.

perché è davvero un buon strumento.

Puoi leggere qui:

traduzione: "Alcune funzioni di questo strumento (a partire dalla versione 5.555) potrebbero non funzionare o funzionare con errori, e gli sviluppatori non sono riusciti a trovarne il motivo"

File:
readhere.jpg  47 kb
 

Ciao, qualcuno può dirmi; cosa significa "Filtr XB" in ZUP v110? ignorare XB?

 

E possiamo ottenere più pattern personalizzati allo stesso tempo su un grafico con lo stesso ZUP? O abbiamo bisogno di più ZUP in esecuzione allo stesso tempo?