Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 173

 

Mi chiedo

Ho trovato questa informazione in giro da qualche parte ed è fondamentalmente dicendo dal momento che il rapporto aureo è inconsciamente nei nostri schemi di pensiero del cervello e fisicamente / letteralmente lì con noi, questa è la ragione per i modelli armonici si pone sempre, anche con i commercianti che non sono consapevoli o credere in questi numeri che sono in realtà reagendo a questi livelli indirettamente *) ^_^ lavoro brillante questa è una conclusione eccellente per coloro che credono che questa è la teoria ^_^

 

Se volete molte probabilità a vostro favore, dovete usare il pattern Armonico insieme al Sequenziale di DEMARK.

Ho bisogno di aiuto per creare un nuovo TD SEQUENTIAL in cui il conto alla rovescia inizi non solo dalla candela numero 9 del setup ma anche dalla numero 8.

E' necessario che i numeri appaiano non solo per la sequenza 9-13 ma anche per la 8-13....

Se c'è qualcuno che è in grado di codificarlo, sono qui per dare tutte le informazioni per farlo.

Inoltre, scopro che la tendenza cambia non solo alla barra numero 9 del setup...ma anche alla numero 7-8 e 11.

Quindi.... qual'è la barra corretta? Io uso il setup in multitime frame:

esempio 1: barra 11 del setup su time frame 15 min e un altro setup 9 su 1 min

esempio 2: barra 7 o 9 del setup su time frame 60 e countdown 9-13 su 5 min (o 8-13)

Penso che tutte le combinazioni siano molto importanti perché danno il TEMPO per fare trading e il tuo pattern armonico mi dà il PREZZO.

Quindi penso che possiamo creare un ottimo sistema; non so nulla del codice di mt4...lo uso da pochi mesi.... Ho sempre usato metastock nella programmazione delle mie formule.

thanK's in anticipo per il vostro aiuto

 
carbonmimetic:
Se vuoi avere molte probabilità a tuo favore, devi usare il modello Harmonic in combinazione con DEMARK'S Sequential.

Ho bisogno di aiuto per creare un nuovo TD SEQUENTIAL in cui il conto alla rovescia inizia non solo dalla candela numero 9 del setup ma anche dalla numero 8.

E' necessario che i numeri appaiano non solo per la sequenza 9-13 ma anche per la 8-13....

Se c'è qualcuno che è in grado di codificarlo, sono qui per dare tutte le informazioni per farlo.

Inoltre, scopro che la tendenza cambia non solo alla barra numero 9 del setup...ma anche alla numero 7-8 e 11.

Quindi.... qual'è la barra corretta? Io uso il setup in multitime frame:

esempio 1: barra 11 del setup su time frame 15 min e un altro setup 9 su 1 min

esempio 2: barra 7 o 9 del setup su time frame 60 e countdown 9-13 su 5 min (o 8-13)

Penso che tutte le combinazioni siano molto importanti perché danno il TEMPO per fare trading e il tuo pattern armonico mi dà il PREZZO.

Quindi penso che possiamo creare un ottimo sistema; non so nulla del codice di mt4...lo uso da pochi mesi.... Ho sempre usato metastock nella programmazione delle mie formule.

thanK's in anticipo per il vostro aiuto

abbiamo bisogno di uno schermo. per favore

 

Eccolo: https://www.mql5.com/en/forum/173588

pst n°2855

schema armonico e set up 9 Demark

 
 
poruchik:
Utilizzare 76_5:0 io non sono coder

Ciao! Poruchik chiedere due domande, ZUP-120 versione può dal nuovo aperto 6:00 grafica personalizzata; 2, io sono nuovo del forum, imparare a trovare gli adesivi pertinenti indicatori Dammi un link.

 
carbonmimetic:
Se vuoi molte probabilità a tuo favore, devi usare il pattern Harmonic insieme al DEMARK'S Sequential.

g'day carbonmimetic

Ho cercato alcuni degli indicatori TD Sequential disponibili per MT4, ma non ne ho ancora trovato uno che segua veramente le regole di DeMark.

Quale particolare TD Sequential stai usando con successo?

grazie

honkin

 
matfx:
Non è necessario inserire l'indicatore zup sul grafico. Basta aprire un grafico vuoto, applicare il modello su di esso, e il gioco è fatto. Il modello applica automaticamente l'indicatore stesso. Assicurati solo di avere l'indicatore zup nella tua cartella indicatori.

buongiorno matfx

Anch'io stavo cercando un modo per controllare i pattern nella storia, ma sto lottando per far funzionare il tuo modello. Le versioni ZUP che ho nella mia cartella indicatori sono ZUP_v90w, ZUP_v113 e ZUP_v110_poruchick DR1.

Qualche idea sul perché non ottengo nulla?

grazie honkin

 
poruchik:
ZUP № 1 per i pattern basati (pattern personalizzato=0)

ZUP № 2 per i modelli personalizzati (modello personalizzato = 4)

ultimo ZUP è 112 (hanno 1 modello personalizzato) - per ZUP № 1

Io uso 2 ZUP 110 DR

g'day poruchik

Grazie mille per il tuo grande lavoro.

Ho un piccolo problema cercando di far funzionare 2 x ZUP. Ho 2 x ZUP 110 DR (ZUP_v110_poruchik DR1) collegati al mio grafico, impostati in questo modo:

ZUP No 1 ExtComplekt=10, CustomPattern=0

Zup no 2 ExtComplekt=11, CustomPattern=4

Ma non ottengo pattern riempiti con il colore. ZZ e fibs mostrano e l'etichetta mostra Bearish Butterfly. Immagine allegata.

Qualche idea su cosa potrei fare di sbagliato?

saluti e grazie ancora per tutto il vostro lavoro

honkin

File:
butterfly.jpg  104 kb
 

ciao poruchik

Forse ho risolto il mio stesso enigma. Ho visto un altro post dove i numeri per CustomPattern erano 0 + 2 invece di 0 + 4. Una volta fatto questo cambiamento, ora mi appaiono più modelli contemporaneamente.

Le mie scuse per non aver cercato ulteriormente prima di postare

saluti

honkin