Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 165

 
poruchik:
ZUP 110 ha 5 modelli basati

ZUP 110 poruchik hanno 5 modelli basati + 11 modelli personalizzati

predefinito solo per l'uso di modelli personalizzati

Molte grazie per la vostra gentile e calorosa risposta.

Come vedere la descrizione di tutti i parametri?

File:
images.jpg  6 kb
 

La nuova domanda è :

Pattern personalizzato = 0 Squalo Orso

Pattern personalizzato = 4 Bearish DRAGON

C'è un modo per mostrare due pattern in un grafico allo stesso tempo?

File:
 

utilizzare 2 ZUP con diversi # Extcomlect (ultimo parametro)

Si può vedere la descrizione di tutti i parametri in ZUP (aprire metaeditor), ma solo in russo, si trova in questo forum

File:
 

Oh, sono stato così stupido da dimenticare di usare indicatori zup multipli.

Non so davvero cosa avrei fatto senza il tuo aiuto.

Grazie mille.

 
poruchik:
uso 2 ZUP con diversi # Extcomlect (ultimo parametro) Si può vedere tutta la descrizione dei parametri in ZUP (aprire metaeditor), ma solo in russo, trovare in questo forum

come fai questo? puoi dire # Extcomplect, o ogni zup. io uso zup poruchik

 

____________________

File:
10875.jpg  86 kb
 
poruchik:
utilizzare 2 ZUP con diverso # Extcomlect (ultimo parametro) È possibile vedere tutti i parametri descrizione in ZUP (aprire metaeditor), ma solo russo, trovare in questo forum

Ciao, credo di essermi perso qualche settimana, ma mi puoi dire, oltre che sopra DRAGON + SHARK, quali altri per includere Mirrors e Cypher, e standrard Gartleys, quali Zups dovrei mettere sullo stesso grafico con le impostazioni di default (o per favore dimmi quali parametri dovrebbero essere impostati)

Forse potreste fornire una lista di schemi per gli Zup dal n. 110?

Grazie,

 

ZUP № 1 è possibile utilizzare solo 5 Based - pipistrello, gartley, granchio, b-fly, squalo

ZUP № 2è possibile utilizzare solo 11 personalizzato - A- specchio (pipistrello, gartley, granchio, b-volo, squalo), DRAGON + A DRAGON, cypher + A cypher, 3 Drives + A 3 Drives

 
poruchik:
ZUP № 1 è possibile utilizzare solo 5 Based - pipistrello, gartley, granchio, b-fly, squaloZUP № 2 è possibile utilizzare solo 11 custom - A- mirror (pipistrello, gartley, granchio, b-fly, squalo), DRAGON + A DRAGON, cypher + A cypher, 3 Drives + A 3 Drives

Grazie per l'inglese dato che non parlo russo, ma solo per chiarire, quindi per n.2 zup è z110 poruchik su CustPatt = 0 per No. 2?

Questo sarà un grande combo quando ho impostato bene!

 

E naturalmente possiamo usare l'ultimo Zup per il numero 1