Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 141

 

Sì, l'immagine è la stessa della tua

newdigital:
Hai come questo sull'immagine?

Ho le cartelle nello stesso modo come te.

 

Quindi, non ho idea ...

E altri indicatori ... puoi allegare?

Prova a riavviare il computer, dopo di che - cancella questo strumento da tutte le cartelle e installa / posiziona quelle cartelle ancora una volta, e avvia metatrader ancora una volta.

Non dovrebbe essere così complicato.

 

makefortune

Ho sperimentato gli stessi problemi. Ho trovato la soluzione qui.

Spero sia d'aiuto.

Ho bisogno di aiuto per installare gli indicatori MT 5. - MQL5 forum

 

comportamento divertente

newdigital:
Quindi, non ho idea ...

E altri indicatori ... puoi allegare?

Prova a riavviare il computer, dopo di che - cancella questo strumento da tutte le cartelle e installa / posiziona quelle cartelle ancora una volta, e avvia metatrader ancora una volta.

Non dovrebbe essere così complicato.

Come faccio ad allegare lo screenshot per farvelo vedere. Ho provato ma non sembra allegare.

Ho notato che quando clicco su ExpertMACD (che è installato in MT5 per impostazione predefinita), si apre un messaggio se consentire DLL, auto trading.

Ma quando clicco su HWAFM, la casella non appare. L'ho fatto alcune volte con questa combinazione.

Dopo aver cliccato su ExpertMACD e accettato, poco dopo clicco su HWAFM_instrument, appare la casella pop up. Ho accettato. Ma ancora non visualizza la schermata come la tua.

Come faccio ad allegare gli screenshot. Ho problemi ad allegare.

Ho letto i log e ho visto i messaggi:

Errore: file c:\program files\metatrader 5\MQL5\scripts\HWAFM\HWAFM_run.mq5 not found

come per il resto il caricamento di HWAFM_instrument ..... fallito

_survey ....... fallito

 
gorangel:
makefortune

Ho sperimentato gli stessi problemi. Ho trovato la soluzione qui.

Spero che sia d'aiuto.

Ho bisogno di aiuto per installare gli indicatori di MT 5. - MQL5 forum

Ho controllato e ho scoperto che il percorso dei dati di Open file è c://program files/metatrader5

Quando clicco sulla sottodirectory MQL5, questa non viene salvata quando eseguo MT5 in modo susseguente.

Gli strumenti - debug funzionano per i file .MQH degli indicatori. Tuttavia, tutti i file in HWAFM sono file .ex e non modificabili. Dove sono i file .MQ5 o .MQH per HWAFM? Dovrebbero essere nella cartella EA 470 build?

Ho visto il modello HWAFM nella cartella Files, l'ho spostato in profiles\template e l'ho potuto vedere.

Ho potuto eseguire i file di script che sono stati installati in MT5 ma non ho potuto eseguire lo script HWAFM.

 

Ciao, fortuna,

Disinstallo questo strumento e lo installo di nuovo.

Ma quando clicco su HWAFM, la casella non appare.

HWAFM è la cartella.

Clicco su HWAFM_instrument

Clicco con il tasto destro del mouse e "attach to the chart".

Ma ancora non visualizza la schermata come la vostra.

Perché dovrebbero essere le impostazioni come "allow dll" e "allow autotrading" e altro.

Impostazioni in metatrader - Opzione - ... (nel menu di metatrader), e anche in ogni script/indicatore.

 

Ciao fortuna

Sto eseguendo MT5 versione 5 build 505. in W7 ultimate SP1

Il mio problema era esattamente lo stesso del tuo, ho solo seguito i passi forniti dalle persone (mql forum e ND)

Disinstallare lo strumento HWAFM (ogni file)

chiudete il vostro terminale MT5 poi cliccate con il tasto destro ed eseguite come amministratore

andare al file / aprire la cartella dei dati (nel mio caso C:\Users\gorangel\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075)

clicca su mql5 , troverai le cartelle del terminale, installa lo strumento seguendo esattamente le istruzioni di ND.

Chiudere MT5

Riavviare (clic destro ed eseguire come amministratore)

Seguire le istruzioni di ND

So che può essere frustrante, prendila con calma, sii paziente e prova di nuovo. buona fortuna!

 

Ciao, fortuna,

Dovresti avere esattamente come nell'immagine del post #1406.

Esattamente lo stesso.

Quando decomprimi il file MQL5_EA_build_470.zip vedrai 4 cartelle:

Ogni questa cartella ha al suo interno la cartella HWAFM.

4 cartelle HWAFM.

Quindi, basta mettere ogni cartella HWAFM nel rispettivo posto di MT5: dalla cartella Experts di questo strumento alla cartella Experts di MT5; e così via.

Questo è tutto.

E - le impostazioni: consentire l'autotrading, consentire dll e così via.

Lo stesso - durante il collegamento di ogni scrips/indicatore - impostazioni generali (scheda comune).

File:
folders_1.jpg  10 kb
 

ultima versione HWAFM

newdigital:
Ciao, fortuna,

Dovreste avere esattamente come nell'immagine del post #1406.

Esattamente lo stesso.

Quando decomprimi il file MQL5_EA_build_470.zip vedrai 4 cartelle:

Ogni cartella ha al suo interno la cartella HWAFM.

4 cartelle HWAFM.

Quindi, basta mettere ogni cartella HWAFM nel rispettivo posto di MT5: dalla cartella Experts di questo strumento alla cartella Experts di MT5; e così via.

Questo è tutto.

E - le impostazioni: consentire l'autotrading, consentire dll e così via.

Lo stesso - durante l'attacco di ogni scrips/indicatore - impostazioni generali (scheda comune).

ND,

Ho scaricato l'ultima versione sembra che sia dicembre 2011 dal sito web alexty. Ho sostituito quelle cartelle build 470 . Ora lo script HWAFM_run funziona e quindi il template può funzionare. Tuttavia, l'indicatore HWAFM_stub_instrument ancora non risponde.

Il HWAFM_survey e lo strumento funziona ora. Aspettatevi che la lingua sia il russo.

Vediamo come va, grazie a tutti coloro che stanno cercando di aiutare. Suppongo che la build EA 470 non sembra funzionare sul mio computer. Non so quale sia la versione della build per la versione dec 2011. Ora posso smettere di strapparmi i capelli. Stavo per rinunciare.

 

Grazie anche a te

gorangel:
Ciao fortuna

Sto usando MT5 versione 5 build 505. in W7 ultimate SP1

Il mio problema era esattamente lo stesso del tuo, ho solo seguito i passi forniti dalle persone (mql forum e ND)

Disinstallare lo strumento HWAFM (ogni file)

chiudete il vostro terminale MT5 poi cliccate con il tasto destro ed eseguite come amministratore

andare al file / aprire la cartella dei dati (nel mio caso C:\Users\gorangel\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075)

clicca su mql5 , troverai le cartelle del terminale, installa lo strumento seguendo esattamente le istruzioni di ND.

Chiudere MT5

Riavviare (clic destro ed eseguire come amministratore)

Segui le istruzioni di ND

So che può essere frustrante, ma prendila con calma, sii paziente e prova di nuovo. buona fortuna!

Gorangel,

Grazie per il tuo consiglio. Ho scaricato gli ultimi file HWAFM dal sito Alexty e le cose sembrano funzionare. Non ho ancora installato sulla piattaforma Windows 7. Può provare più tardi.