Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 135

 

Non è un indicatore semplice.

È un indicatore molto complicato.

Ci sono stati/sono molti workshop e seminari ovunque su di esso.

Questo indicatore è stato inventato da un giornalista giapponese:

Goichi Hosoda.

Il suo cognome Hosoda è molto famoso e conosciuto in molti paesi.

Il suo soprannome come scrittore di giornali era Ichimoku Sanjin.

Ha sviluppato questo indicatore prima della seconda guerra mondiale per prevedere il mercato azionario giapponese in quel periodo. Ma il suo indicatore fu predetto ufficialmente nel 1968.

La maggior parte della letteratura/libri su questo giornalista e il suo indicatore sono in lingua russa e giapponese.

Perché la maggior parte dei libri sono in russo e in giapponese e non in inglese?

Guerra fredda ... era guerra fredda per tutto in quel periodo (1960 per esempio) ... Era come il "forex americano": asctrend, sistemi MA ecc. Era come il "forex russo": Ichimoku, BrainTrend, filtri digitali ecc.

Dopo la fine della guerra fredda, alcune persone hanno capito che i sistemi forex russi di Digital Filter provenivano originariamente dalla ricerca della marina britannica, BreainTrend è solo una variazione dell'Asctrend americano... Ma Ichimoku era molto diverso ...

Per ora - c'è una certa "concorrenza" tra i sistemi MA e gli indicatori Ichimoku ... sì! esiste fino ad ora ...

a causa del Giappone ... questo grande paese non ha partecipato alla guerra fredda diretta in quel tempo.

"C'era una volta, prima della seconda guerra mondiale, un giornalista giapponese Ichimoku ha inventato il suo indicatore per prevedere il mercato azionario in Giappone ...".

File:
ichimoku.pdf  306 kb
 

Zup 102 ++++++++++++++

File:
trre.gif  36 kb
zup_v102.mq4  564 kb
 

Grazie per la nuova versione!

 

hey sharky! avevo bisogno di includere lo squalo, fa i gartleys come normale o solo gli squali ora?

inoltre, i 'raggi' s/r sono totalmente scomparsi da Zup ora o qual è l'impostazione per questi?

Regali calorosi

poruchik:
Zup 102 ++++++++++++++
 

ZUP 102 è il prossimo passo da ZUP101

Trova @shark@ meglio

File:
 

bene, terrò l'aggiornamento per questo fine settimana, quando il mercato è ancora

poruchik:

ZUP 102 è il prossimo passo da ZUP101

Trova @shark@ meglio
 

" Non sono sicuro di cosa farete di questo, la settimana scorsa stavo leggendo un articolo in una rivista finanziaria su diversi 'trader esperti' e uno di loro ha detto "è semplice, basta prendere il massimo e il minimo del giorno precedente, sommarli, dividere per 2 e usare questa cifra per fare trading off cioè, sopra/comprare o sotto/vendere....lol...mi state prendendo in giro! Beh, ho osservato questo recentemente, funziona!!! ha ha ha, mi chiedo quali sarebbero i risultati su un backtest?

Ciao Targus

Leggendo il thread mi sono imbattuto in questo commento che mi ha incuriosito.... puoi rimandarmi all'articolo in questione o fornire dettagli su 1. Quando piazzare gli ordini

2. Eventuali regole di entrata/uscita... suggerimenti

Grazie ancora ... questo è un grande thread

ontour

 

Ho trovato questo thread proprio di recente quando sto cercando di trovare un sistema migliore.

Ho installato lo zup102 nel mio MT4 e il suo sistema è molto buono, ma a volte, non riesco proprio a capire cosa il sistema stia dicendo soprattutto quando l'ultima linea magenta continua a disegnare seguendo l'ultimo livello della barra. È successo a tutti o solo al mio.

Ho provato a confrontare con un altro sistema 1Hr TF e anche dirmi meglio soprattutto la tendenza è finita. O è solo la mia follia.

Il 3 e 4 schermo corto sono 4hr TF.

Sulla base del ZUP102, ha segnalato per l'ingresso lungo, ma l'altro sistema ancora tenere per l'ingresso come il mercato è ancora in movimento verso la direzione ribassista.

File:
eg.gif  19 kb
eg2.gif  18 kb
eg4hr.gif  24 kb
eg4hr2.gif  20 kb
 

IN GENERALE

indicatore zup 101 -- predire meglio nel mercato di consolidamento - mercato molto lento come questa settimana, potrebbe presentare qualche imminente livello di prezzo di resistenza ad esempio AUDCHF, c'è una linea disegnata (automaticamente dall'indicatore) a 0-8888 proprio ora

Comincio ad avere un HANG di esso - zup 010 è un po 'come uno dei miei indicatori di previsione

insieme a CJA momentum alarm 00 potrebbe dirci quando la candela sta crescendo velocemente

 

questo è euraud di tue -- zup101 == 30M

Penso che il tuo sarà molto diverso

giù o su, non so

per audcad, fortunato guess poche ore prima, ancora giù ora - ma aussie appena annunciare il cambiamento REATE

la candela diventa così grande una volta che NEWs ha appena annunciato, ma poi si placa ora