Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 122

 
 

Solo tecnica russa DML&EWA

su TSD vedere su DML&EWA

https://www.mql5.com/en/forum/173588

https://www.mql5.com/en/forum/173588

 

Nuovo digitale

Salve signore

Dove si può trovare di più su questo sistema? Come regole manuali o altro, ho questo ma non so esattamente come fare trading.

Grazie

File:
 

È il grafico Ichimoku e Ichomoku è un indicatore standard per Metatrader. Per quanto riguarda gli altri indicatori, alcuni di loro sono dalla sezione elite, e alcuni di loro (AbsoluteStrengh per esempio) è stato pubblicato da qualche parte in pubblico.

È il grafico per la valutazione delle condizioni di mercato (non per il trading).

 

Ciao xx3xxx,

Hai bisogno di tag?

Scorri questa pagina verso il basso e vedrai i tag.

o prendilo da questa pagina:

Google Trends: 22 agosto 2011

È quello che ho "costruito" usando i tag di google:

Ciao xx3xxx,

Io amo Lucy.

Sean Kingston incidente in Lollapalooza nel tempo i prezzi dell'oro e del petrolio per Dow Jones.

Sai che il mercato azionario oggi è Virginia Tech.

CNN soldi sono soldi non reclamati ed è la mia voce di google a voi:

prendi i soldi e scappa!

Posso farlo anche con parole tag forex e vedrete che non sarà affatto il significato di questo post

Quindi, se avete bisogno di parole tag così - nessun problema.

Ma si prega di notare - parole tag e il significato dei messaggi sono 2 cose diverse che non sono collegati tra loro Può essere considerato come lo spam e internet flood nella maggior parte dei casi per la maggior parte dei forum.

Quindi - basta decidere - stai facendo dei post significativi, o stai facendo dei post senza senso con parole tag che saranno presto banditi.

Solo un dilemma: postate qualcosa che sia significativo e utile, o postate qualcosa che sia un lavoro bipolare di ossigeno per machine gun kelly, e!

Questo forum è stato creato dal nulla senza alcun tag usando alcuni metodi che non sono legati ai tag e a google.

Perché vuoi usare un metodo diverso invece di quelli funzionanti/provati?

Lo metterò anche in youtube --- metterò il link anche in twitter, poche ore dopo quindi, che dovrebbe promuovere qualsiasi parola TAG

e lo farò anche con questo mio post - in twitter, google+, LinkedID e ovunque ...

è quello che ti piace?

pubblicità?

File:
 

Solo per informazione:

Per ora non faccio trading di scalping per l'armonico.

Sono in procinto di cambiare 10p3v0.0321_2 in 10points_3_Smi_1.01 EA qui:

https://www.mql5.com/en/forum/174975

Una volta che cambierò e selezionerò le coppie con un drawdown minimo, tornerò su questo thread perché lo strumento HWAFM patterns sta dando una buona previsione per il movimento futuro.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

 

ora sto guardando di nuovo il nuovo indicatore, senza murray maths -- non ho mai apprezzato la bellezza ordinata di MurrMa

quella cosa è affascinante, devo concordare

il mio grafico è troppo umile per mostrarlo ad altri, quindi decido di non postare la screencpature ora -- ora sono le 12:00 GMT di martedì mezzogiorno

Ti scriverò più tardi questa settimana con il mio modello + pacchetto di indicatori (devo dedurre solo 1 dell'indicatore - spero che tu conservi lo zip (metterò la password nello zip, la password sarebbe - c- o- l- l- a- g- e- n- cioè 8 piccole lettere --- e ti prego di non rilasciare lo zip PM ad altri e tenerlo nella collezione privata) scriverò in russo e inglese e spero che il significato possa essere trasmesso soprattutto per non dare via o divulgare il mio modello e cose

continuerò a fare trading demo con le impostazioni del tuo indicatore e vedrò se vinco o perdo dopo 2 settimane

oooh, indicatore a farfalla -- un vecchio indicatore sembra impressionante, ma durante l'uso, è sempre troppo tardi -- così non mi piace la farfalla che molto, è solo come-- "Te l'avevo detto" tipo di indicatore

questo scavo è l'indicatore butterfly -- anche questo mostra perché non mi piace -- 1h TF, audchf

il tuo indicatore è troppo figo, non lo mostrerò qui

RUSSO e anche coreano -- la traduzione coreana ha ottenuto circa il 70% di correttezza

la migliore traduzione in linguaggio naturale è qui Translate English : English to Spanish Translation -- la previsione è un po' come Saturday Night LIVE -- SNL, difficile da trovare in qualsiasi database video, compresa la biblioteca universitaria per quella NEWS

 
newdigital:
È il grafico Ichimoku e Ichomoku è un indicatore standard per Metatrader. Per quanto riguarda gli altri indicatori, alcuni di loro sono dalla sezione elite, e alcuni di loro (AbsoluteStrengh per esempio) è stato pubblicato da qualche parte in pubblico. È il grafico per la valutazione delle condizioni di mercato (non per il trading).

Grazie mille.

 

Un modello gartley si è formato sul grafico AUDCHF 30min e H1. Diversi indicatori armonici lavorano in modo diverso. Quello di Barry può sembrare buono, ma la mia preferenza personale è ancora su ZUP. Ti dice più informazioni che mostrare solo i modelli armonici.

File:
audchf_m30.gif  54 kb
audchf_h1.gif  46 kb
 
poruchik:
Anniversario ZUP 100

Guarda il compagno impressionante,

Ho messo un po' di tempo a studiare, qualsiasi metodo di copertura a prova di bomba

==> conclusione, ci sono certi periodi del giorno, se si sceglie un buon prezzo di ingresso, si sta meglio con il commercio - cioè flatliner è più difficile da indovinare, si può solo pregare per continuare a oscillare all'interno della stessa gamma di prezzo

questo scavo di $euraud ora -- venerdì -- prima dell'apertura del dow

Ho 1 acquisto già intorno al livello della linea rosa --- illustrando il mio metodo per scegliere un livello di prezzo per entrare qui e aspettandosi un salto di prezzo a rana

prossimo 90 a 150 minuti, euraud sarà solo salire

NOTA: se l'indicatore sta facendo quello che suppone di fare, per la copertura e la previsione del pavimento

Potrei promettervi un pacchetto zip del nuovo modello che ho fatto (via PM)

solo CONDIZIONI: alcuni indicatori è difficile per me per ottenere bene, ho usato 5M e 30M solo

e puoi provare a vedere se anche il mio metodo funziona - se questi livelli coincidono tra loro (d'accordo)

potrebbe essere fatto in 2 a 5 giorni di tempo, nella tua casella di posta elettronica (PM)

venerdì, nelle ultime ore, non posso testarlo molto - perché è così piatto - non c'è molta attività nel cross-curr. che io commercio=== cioè lo testerò per qualche altro giorno - prima di chiuderlo