Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 86

 
targus:
Ciao ND Ok, capisco. Ho scaricato Trendscalp da pagina 79 post #783 ma non è apparso nella finestra dell'indicatore?

Questo post?

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page53

Scarica l'allegato, usa Winrar per aprire:

WinRAR archiver, un potente strumento per elaborare file RAR e ZIP

(Winrar è simile a Winzip ma molto meglio e ha una prova per tutta la vita).

Metti gli indicatori nella cartella indicatori, metti il template nella cartella template (per esempio - in C:\Program Files\FXCM MT4 powered by BT\templates, avvia Metatrader (o/e compila gli indicatori), apri il grafico M1, clicca con il tasto destro del mouse sul grafico e seleziona il nome del template e clicca su quello.

Puoi vedere qualcosa come il seguente:

File:
public1.jpg  180 kb
public2.jpg  219 kb
 

Qualcuno capisce come si dovrebbe leggere e usare l'indicatore "MaksiGen

Grazie

Gil

 

Si tratta di linee di supporto/resistenza: 2 linee di supporto e 2 linee di resistenza. E una linea di tendenza che può essere trasformata da 1 supporto o resistenza. Quindi, totalmente 4 o 5 linee. L'ultima resistenza e l'ultima linea di supporto possono essere punteggiate (di colore blu o rosso) per un possibile ordine pendente da piazzare alla rottura. È un indicatore del sistema di scalping Maksigen/Paramon.

Come ricordo - stavo facendo alcune analisi brevi per la condizione del mercato molti molti anni fa utilizzando questo indicatore.

Vedi le linee verticali? 3 linee ... così è indicato le barre che usano per disegnare/calcolare il supporto/resistenza. Queste impostazioni possono essere cambiate nell'input dell'indicatore cambiando i parametri Pfast e Pslow. Basta muovere il mouse su quelle linee e puoi vedere qualcosa scritto come "Bar #1", "Bar =Pfast" e "Bar = Pslow".

Per esempio.

È con il valore predefinito di Pfast e Pslow:

Ho cambiato Pfast a 200 e Plow a 320:

È con le impostazioni predefinite (sistema TrendScalp):

e ho cambiato le impostazioni a 200 e 320:

--------------

Il mio suggerimento: scarica TrendScalp da qui https://www.mql5.com/en/forum/173439/page53 e guarda i grafici M1 quando il mercato sarà aperto. Guarda le linee dell'indicatore Maksigen ... e potrai cogliere il momento in cui il prezzo è pronto per il breakout (pochi minuti prima) ... vedrai le linee tratteggiate come le leve per possibili ordini pendenti (ultime linee di supporto/resistenza) e vedrai come queste linee si muovono nella direzione di chiudersi l'una con l'altra ... vedrai breakout, flat, ranging ...

Saprai quando il prezzo andrà in breakout con un buon movimento e lo saprai pochi minuti prima di questo movimento.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggete questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading / dichiarazioni di trading / risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post

File:
 

Strumento HWAFM per Metatrader 5 per USDCHF quindi quasi tutti i pattern completi sono rialzisti e molti pattern in sviluppo sono per ribassisti.

Ciò significa quanto segue:

- Il trend rialzista sta finendo per USDCHF ma il rispettivo/corrispondente/correlato EURUSD non è ancora iniziato con il trend ribassista.

- Può essere breakout per USDCHF su timeframe D1 che sta indicando che EURUSD andrà a ribassista (lunedì o il giorno successivo).

Così, stiamo avendo la speranza per ribassista. Inoltre, potrebbe essere un bene guardare EURUSD lunedì per un possibile scalping su M1 MT4 per ordini di vendita.

Queste sono tutte le notizie

Ma voglio ripetere che io non sono esperto in modelli mi dispiace.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading / dichiarazioni di trading / risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post

File:
c_usdchf_123.jpg  107 kb
 

Questo indicatore sta disegnando linee di supporto/resistenza sul grafico.

Maggiori spiegazioni - leggi questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page56

 
newdigital:
L'ho ripetuto questa mattina:

- Ho aperto lo strumento di pattern HWAFM (Metatrader 5).

- Ho selezionato le coppie con tutti i pattern che indicano uptrend o downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i pattern non finiti indicano solo uptrend (o solo downtrend) per quei timeframe, allora ho selezionato quelle coppie. Ho selezionato GBPUSD e AUDUSD perché era molto chiaro che GBPUSD e AUDUSD andranno in uptrend (in base ai modelli per H1 - H12 timeframes per quei timeframes).

- Dopo di che ho aperto modelli di scalping M1 su Metatrader 4.

Ho usato la versione semplificata del sistema Trendscalp dalla sezione elite semplice. Per i membri elite - è su questo post della sezione elite da scaricare.

E' un modello di scalping molto semplice che utilizza l'attivatore adattativo Gann High-Low jma Heiken Ashi arrows-1, l'indicatore MaksiGen_Range_Move e l'indicatore VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts.

Quindi, ho iniziato a scambiare le coppie selezionate (GBPUSD e AUDUSD) con la direzione prevista - uptrend.

newdigital:
L'ho ripetuto la terza volta.

Ho fatto lo stesso: ho selezionato le coppie con un'alta probabilità di andare in uptrend o downtrend usando lo strumento di pattern HWAFM (Metatrader 5) per tutti i timeframe di questa coppia.

Questa volta - ho selezionato GBPJPY e USDJPY per il downtrend (è stato indicato da modelli non finiti per i timeframe iniziati da H1 fino a H12 usando lo strumento di pattern HWAFM).

Dopo di che ho aperto i modelli di scalping M1 su Metatrader 4:

2 grafici - GBPJPY M1 e USDJPY M1. Metatrader 4.

Ho usato la versione semplificata del sistema Trendscalp dalla sezione elite semplice. Per i membri d'elite - è su questo post della sezione elite da scaricare.

Si tratta di un modello di scalping molto semplice che utilizza l'attivatore adattativo Gann High-Low jma Heiken Ashi arrows-1, l'indicatore MaksiGen_Range_Move e l'indicatore VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts.

Quindi, ho iniziato a scambiare le coppie selezionate (GBPJPY e USDJPY) con la direzione prevista - downtrend (vendere).

Questa è l'immagine che ho scattato dopo aver interrotto il trading (tutti i trade sono stati chiusi in profitto):

Bene.

L'ho fatto per la quarta volta.

Per ora - ho selezionato alcune coppie:

EURJPY (downtrend), AUDJPY (downtrend), EURUSD (downtrend), USDJPY e USDCAD. Tutte le coppie erano discutibili per quanto riguarda tutti i modelli temporali utilizzando una direzione (sto parlando dello strumento HWAFM per Metatrader 5).

Comunque, ho selezionato EURUSD per il downtrend e AUDJPY per il downtrend.

Ma è stato un giorno di trading difficile.

Conclusione (non in lingua inglese corretta, ma è comprensibile per il significato, scusate): se non siete completamente sicuri - non fate

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggete a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggete questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post

 

ha risposto alla maggior parte delle preoccupazioni che avevo.

 

Quindi, usate questi link per scaricare e per gli howto.

Inoltre - anche questo post è importante:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page49 (vedi link alla fine di questo post; inoltre - usa questo post per scaricare questo strumento);

Per quanto riguarda EURUSD entro venerdì quindi ... fammi vedere ...

come ho capito (finalmente ho trovato termini corretti per questo ) - stiamo avendo modelli completi, modelli in via di sviluppo e modelli possibili.

Quindi, quasi tutti i modelli in via di sviluppo (l'ultimo punto di questo modello può essere spostato ... come l'indicatore zigzag per esempio) stanno indicando ribassista (iniziato da H4, poi H8, H12, D1, W1 e fino a MN1). Quindi, sarà downtrend, ma quando? ... non si sa come questi modelli sono ancora in sviluppo da ultimo punto o dal movimento del prezzo.

Il colore magenta indica il pattern in fase di sviluppo.

Quindi, si può vedere:

E quasi tutti i possibili pattern stanno indicando ribassista:

Quindi, può essere buono per TrendScalp per M1 MT4 il lunedì per scambiare questa coppia solo come vendere. Ma è necessario controllare con qualche altro sistema lunedì mattina solo per essere completamente sicuri. Perché non sappiamo quando questo ribassista si verificherà. Specialmente se molti modelli completi sono rialzisti:

Ma la cosa buona è che alcuni modelli completi sono ribassisti ... quindi :

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading / dichiarazioni di trading / risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post

 

Ciao targus,

Questo strumento HWAFM è per Metatrader 5. Per il download, l'uso e la spiegazione (compresa la spiegazione di matfx) - vedi i link su questo post qui sotto, perché ho raccolto tutto ciò di cui abbiamo bisogno lì:

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggete questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading / dichiarazioni di trading / risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post

 

Quindi, per mezza giornata di oggi:

481 pip per EURUSD e 20 pip per AUDJPY.

Questi sono i risultati (4 cifre di pips) dal 27 giugno (eccetto venerdì perché non faccio trading scalping il venerdì) - in totale per 5 giorni:

EURUSD: 686 pips

AUDJPY: 59 pip

GBPUSD: 375 pip.

AUDUSD: 282 punti

GBPJPY: 95 pip.

USDJPY: 171 punti.

In totale per 4 giorni (con poche ore di trading ogni giorno): +1.668 pips (4 cifre pips, o 16.680 punti).

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading / dichiarazioni di trading / risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post