Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 85

 

Paese?

Forex

La mia vita forex su internet è diversa dalla vita reale ... almeno - sto cercando di mantenere questa differenza (come molti altri membri).

EURUSD? Sì, ma il prezzo dovrebbe rompere la resistenza a 1,4536 finalmente prima ... dopo che la resistenza a 1,4550 ... e dopo che solo - rialzista ...

Ma per ribassista - il prezzo deve rompere 1,4490 verso il basso e poi - verso il basso a 1,4435 per essere ribassista. Soprattutto se USDCHF è già in uptrend così EURUSD può solo seguire USDCHF in modo correlato per andare presto downtrend.

Beh, vedremo lunedì.

 

LOL..........forex non ha un paese..lo so. Ero solo curioso, tutto qui. Se qualcuno me lo chiedesse non ci sarebbero problemi, dal sud Africa al polo nord!!! o da Marte alla luna!

 

La cosa chiave da cercare è il rapporto fib sulla gamba dell'inversione.

EURUSD 2HR è 1,272 che è il maggiore ritracciamento fib esterno.

0.618

0,786 sono i rapporti di ritracciamento interno importanti

1.618

1.272

2.618 Rapporti esterni.

 

L'HWAFM ha un sistema di allarme o devo scorrere i grafici?

Grazie

Gil

 

GBPUSD. 1HR WW giù.

File:
ww-4-06-11.jpg  198 kb
 
GilR:
L'HWAFM ha un sistema di allarme o devo scorrere i grafici?

Grazie

Gil

Non ho trovato avvisi.

Sto usando questa sottofinestra per passare da un timeframe all'altro (basta cliccare sui numeri/frecce/ecc):

 

Ciao ND

Quale versione di zup stai usando. Grazie.

 

Non ho usato ZUP per il trading. Come ho detto - sto ancora imparando i pattern. Ho solo sperimentato con ZUP attaccandolo al grafico e così via.

Tutti gli indicatori ZUP sono qui come link da scaricare:

https://www.mql5.com/en/forum/178120

 

Ciao ND

Ok, capisco. Ho scaricato Trendscalp da pagina 79 post #783 ma non è apparso nella finestra dell'indicatore?

 

Molte grazie a ND per aver trovato questo programma, è davvero molto buono.

File:
ww.jpg  204 kb