Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 84

 
Scusa, intendevo la tua posizione attuale dove vivi approssimativamente

Stavo parlando della posizione - ma sono intorno a GMT +3 e ora è mattina.

Capisco il tempo come GMT (non EDT) perché sto facendo il calendario forex in GMT, e gli eventi di notizie stanno arrivando in GMT, e qualsiasi broker sta avendo tempo che è qualcosa come GMT + ... (GMT +0; o GMT +1) - è il tempo di aprire le loro barre sul grafico che è legato al tempo nei paesi in cui si trovano i loro server.

Inoltre ... FXCM ha il tempo come GMT + 0, giusto?

----------

Per farla più corta: non sto stimando l'ora esatta per iniziare a fare trading. Lo sto facendo nella mattina GMT prima che gli eventi di notizie ad alto impatto inizino.

Per fare trading secondo il tempo (o timefilter) - il trader dovrebbe dimenticare il suo tempo locale (posizione), e dovrebbe capire il tempo GMT e il tempo del broker. E l'ora del broker (l'ora del metatrader del broker) è l'ora locale del trader in questo caso.

 
bebeshel:
INDICATORI : "zup ab=cd"

ciao bebeshel

questo indicatore (zup AB=CD) non si attacca al grafico!!!

 

Grazie ND

Proverò a scaricare hwafm oggi e matfx per mostrare come fare per la compatibilità.

Newdigital, quale versione di zup armonico stai usando?

Al momento metto sia zup che korharmonic sugli stessi grafici perché a volte uno sceglie un pattern prima dell'altro, inoltre korharmonic dà un avviso per i pattern emergenti, la mia domanda è questa, quando hwafm è installato avrebbe importanza se più di un pattern indy fosse sui grafici, hwafm funzionerebbe ancora bene.

A partire da venerdì eur/usd aveva pattern ribassisti sia su daily/4hr/1hr il tuo sistema mostra ancora ribassisti?

Grazie.

 
targus:
Grazie ND

Proverò a scaricare hwafm oggi e matfx per mostrare come fare per la compatibilità.

Newdigital, quale versione di zup armonico stai usando?

Al momento metto sia zup che korharmonic sugli stessi grafici perché a volte uno sceglie un pattern prima dell'altro, inoltre korharmonic dà un avviso per i pattern emergenti, la mia domanda è questa, quando hwafm è installato avrebbe importanza se più di un pattern indy fosse sui grafici, hwafm funzionerebbe ancora bene.

A partire da venerdì eur/usd aveva pattern ribassisti sia su daily/4hr/1hr il tuo sistema mostra ancora il ribassista?

Grazie.

HWAFM è solo per MT5

 

E' la direzione ... dalle frecce ... su questo strumento MT5 ... uptrend o downtrend (dalla freccia) così ... è molto comprensibile. Abbiamo solo bisogno di sapere: questo "uptrend" o "downtrend" è stato già realizzato/finito, o no? Perché molte persone stanno postando molti pattern nel modo "era un qualche ... pattern per l'uptrend ed era uptrend così si può vedere". Vedo ma come fare trading se "era il pattern con trend" Quindi, ho cercato di valutare i pattern non finiti/nascosti perché questo tipo di pattern ci danno qualche previsione.

 
newdigital:
Ciao targus,

Questo strumento HWAFM è per Metatrader 5. Per il download, e l'uso e la spiegazione (compresa la spiegazione di matfx) - vedere i link su questo post qui sotto, perché ho raccolto tutto ciò di cui abbiamo bisogno lì:

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggete questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da usare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading usando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per il timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post

Mt5 mmm...io uso fxpro mt4 in demo per scopi grafici e uso oanda per fare trading. Dovrò chiedere a fxpro per mt5 supponendo che sia disponibile in demo.

ND quali sono le tue opinioni sulle mie altre domande, grazie.

 

ND sì, sono d'accordo che ci sono molti indici che danno segnali ribassisti, spero che tu abbia ragione perché sto tenendo short....s da venerdì!

Per curiosità, da quale paese provieni?

 
ND quali sono le tue opinioni sulle mie altre domande, grazie.

È possibile scaricare metatrader 5 dal sito Metaquotes MetaTrader 5 Trading Platform è progettato per fornire trading online / MetaQuotes Software Corp. e aggiornarlo alla build 470.

Per quanto riguarda lo strumento HWAFM per Metatrader 5 ... si sa ... Ho mandato una mail all'autore e mi ha risposto che non parla affatto l'inglese quindi ... non verrà nel nostro forum (e in nessun altro forum internazionale) per spiegazioni.

Per quanto riguarda ZUP - penso che ZUP sia ancora molto molto affidabile per MT4 e ZUP è il migliore (per metatrader 4). Specialmente con questo tipo di collaborazione che stiamo avendo tra i membri di tsd e i membri del forum onix, e specialmente con Nen e Poruchik. Quindi, ZUP è il migliore.

Per quanto riguarda me quindi ... Non sono un professionista dei modelli e sto ancora imparando. Ci sono molti membri su questo thread che sono più professionali di me con i modelli.

 

ND, sì eur/usd "ha rotto comodamente sopra la nuvola giornaliera" e ci si deve aspettare una "reazione a 1,4650".

Da quale paese provieni...........

 
targus:
ND sì, sono d'accordo che ci sono molti indici che danno segnali ribassisti, spero che tu abbia ragione perché sto tenendo short....s da venerdì!

Corti per EURUSD? ...

Bene.

Voglio dire che sarà ribassista. Sarà esattamente, ma quando ...

Ho controllato i grafici Ichimoku e niente che indichi che questo ribassista per EURUSD sarà presto. Ma ... possiamo avere una speranza - se la linea Chinkou Span (linea bianca colorata) attraverserà il prezzo per il downtrend così sarà una buona rottura (significa: breakout downtrend ). Sarà ribassista per H1. H1 significa: presto.

Si può vedere:

Sappiamo che USDCHF conduce EURUSD nella maggior parte dei casi (se breakout/breakdown per esempio). Quindi, situazione simile per USDCHF - il prezzo è molto vicino per il breakout (per rialzista/acquisto). Si tratta di D1 grafico MT4:

Quindi, l'uptrend per USDCHF sarà domani o il giorno successivo ... o mai nel prossimo futuro

Ma è già uptrend per USDCHF per timeframe H4 - si può vedere qui:

Voglio dire: se sappiamo che USDCHF è leader per qualsiasi buon movimento del prezzo tra USDCHF e EURUSD, e se questo USDCHF è andato a breakout uptrend così ... possiamo aspettarci ribassista per EURUSD.