Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 82

 

Sul timeframe GBPUSD W1 - abbiamo 2 modelli e 5 modelli nascosti/non finiti. Tutti loro stanno indicando una tendenza al ribasso:

È scritto che questa funzione di ricerca di pattern funziona online. Significa che se teniamo Metatrader con i grafici aperti tutto il tempo possiamo vedere nuovi modelli che si formano.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggete a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post

File:
 

Voglio ricordare che si tratta di una recensione dello strumento HWAFM creato da AlexSTAL per Metatrader 5.

Poiché tutte le istruzioni e il suo sito web sono scritte in russo, alcuni membri mi hanno chiesto di tradurre, quindi è quello che ho fatto.

Non sono molto professionale con i modelli quindi mi dispiace per eventuali errori.

Per il download e l'installazione di Howto - vedi sotto:

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading usando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/le dichiarazioni/risultati di trading iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post

Queste sono tutte le notizie.

 

Aggiornato lo strumento di pattern HWAFM a MT5 build 470.

Metatrader 5 è stato aggiornato dalla build 468 alla build 470.

E l'autore di questo strumento HWAFM pattern ha aggiornato anche il suo strumento.

Si prega di notare - se avete aggiornato metatrader 5 alla build 470 - quindi le vecchie versioni di HWAFM non funzioneranno.

Per renderlo più breve: andate al link (vedi sotto) e aggiornate questo strumento.

--------------

Discussione creata dall'autore.

Voglio solo ricordare che l'autore (AlexSTAL) sta avendo il thread sull'altro forum per la discussione. E'qui e lui può aggiungere qualsiasi cosa (qualsiasi tipo di pattern e fare qualsiasi miglioramento) al suo strumento secondo le richieste. È in russo ma spero che capisca la lingua inglese.

Oppure possiamo invitarlo in questo thread tsd ... perché no? se è necessario, naturalmente.

Queste sono tutte le notizie.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere iniziato da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post

 
newdigital:
Aggiornato lo strumento di pattern HWAFM a MT5 build 470.

Metatrader 5 è stato aggiornato dalla build 468 alla build 470.

E l'autore di questo strumento di pattern HWAFM ha aggiornato anche il suo strumento.

Si prega di notare - se avete aggiornato metatrader 5 alla build 470 - quindi le vecchie versioni di HWAFM non funzioneranno.

Per renderlo più breve: andate al link (vedi sotto) e aggiornate questo strumento.

--------------

Discussione creata dall'autore.

Voglio solo ricordare che l'autore (AlexSTAL) sta avendo il thread sull'altro forum per la discussione. E'qui e lui può aggiungere qualsiasi cosa (qualsiasi tipo di pattern e fare qualsiasi miglioramento) al suo strumento secondo le richieste. È in russo ma spero che capisca la lingua inglese.

Oppure possiamo invitarlo in questo thread tsd ... perché no? se è necessario, naturalmente.

Queste sono tutte le notizie.

Come io sono un principiante in modelli così capisco solo una direzione della tendenza futura possibile. Sto ancora imparando come scambiare i modelli, ma sembra - è un po 'complicato su dove mettere stop loss, livelli di take profit (3 livelli) e quando (quello che ho capito - si basa su alcuni calcoli in modo che possa essere buono se alcuni codificatori lo fanno da programmazione su stop loss, livelli di take profit e quando aprire il commercio).

Siccome sono alla ricerca di pattern per la direzione della possibile tendenza futura, ho appena aperto Metatrader 5 con lo strumento di pattern HWAFM. Il mio obiettivo era quello di selezionare le coppie con tutti i pattern che indicano uptrend o downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i pattern non finiti indicano solo uptrend (o solo downtrend) per quei timeframe, allora ho selezionato quelle coppie.

Era la mattina di oggi.

EURUSD:

GBPUSD:

AUDUSD:

Ho fatto quelle immagini solo ora.

Ma nella mattina di oggi - era molto chiara la situazione che EURUSD, GBPUSD e AUDUASD andranno in uptrend (in base ai modelli per i timeframe H1 - H12).

Quindi, ho selezionato queste 3 coppie.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggete a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/le dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post

 

Dopo di che ho aperto modelli di scalping M1 su Metatrader 4.

Ho usato la versione semplificata del sistema Trendscalp dalla sezione elite semplice. Per i membri d'elite - è su questo post della sezione elite da scaricare.

E' un modello di scalping molto semplice che utilizza l'attivatore adattativo Gann High-Low jma Heiken Ashi arrows-1, l'indicatore MaksiGen_Range_Move e l'indicatore VoltyChannel_Stop_v2.2_alerts.

Quindi, ho iniziato a scambiare coppie selezionate (EURUSD, GBPUSD e AUDUSD) con la direzione prevista - uptrend. Perché uptrend? L'ho capito usando lo strumento di pattern HWAFM (leggi il post sopra).

A proposito - puoi usare qualsiasi sistema di scalping o qualsiasi indicatore di scalping su timeframe M1.

La cosa più importante - è prevedere il movimento del prezzo usando questo strumento HWAFM pattern.

significa: predire la direzione/coppia del giorno usando lo strumento HWAFM pattern per metatrader 5, trading scalping su timeframe M1 su Metatrader 4.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post

 

Grazie per il vostro aiuto.

A che ora (gmt) controlli le tendenze e a che ora generalmente commercializzi questo sistema

Gil

 

Quando mi sveglio la mattina ... accendo il PC ... da qualche parte alle 4 del mattino ... fino alle 5 o 7 del mattino. Se iniziate dopo le 5 o le 7 del mattino, allora può essere anche buono perché la tendenza principale è iniziata da qualche parte alle 8, per esempio, e conoscerete la possibile tendenza futura per le prossime ore (se 5 - 7 del mattino) - con qualche probabilità, naturalmente. Ma più tardi delle 8 del mattino - è troppo tardi perché gli eventi di notizie di solito arrivano alle 8:30 per esempio.

 

Il tuo fuso orario è quello di New York?

 

Ora locale? GMT +1 o GMT +2 ... Non ricordo. Sto usando l'ora del broker e l'ora GMT quando faccio trading.

 

Scusa, intendevo la tua posizione attuale dove vivi approssimativamente

Gil