Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 68

 

...

mdijb:
qual è la differenza tra lo zup v82 e lo zup v92? Mdijb

92 - 82 = 10?

 

Hwafm

Prova un nuovo programma di ricerca e analisi HWAFM (l'analisi dell'onda armonica dei mercati finanziari):

 

Ciao AlexSTAL

sono i tuoi indicatori di pattern per metatrader 5 dal forum onix?

Non commerciale?

se sì così per favore - post/upload qui, o dare il link per il download.

 

Progetto all'ultimo stadio di completamento

Non commerciale

Sito web ufficiale: HWAFM (l'analisi dell'onda armonica dei mercati finanziari)

Forum russo: FXTDE

Documentazione non ancora completa, ma anche gran parte di essa può essere compresa

 

Ciao AlexSTAL,

Penso che sia meglio caricare i tuoi indicatori Metatrader 5 in questo thread sul nostro forum con i link al tuo forum/sito web.

In questo caso - sarai pienamente promosso, e i membri del forum TSD non hanno bisogno di usare un traduttore online per tradurre il sito web dalla lingua russa all'inglese.

Se Nen e il suo team lo stanno facendo, allora potete farlo anche voi.

Oppure puoi mandarmi un PM nella tua lingua e ti spiegherò come farlo per il bene tuo e di tsd.

 

Io una volta completato ancora all'ottenere la documentazione e la traduzione. Dal momento che il mio inglese è molto male, so francese))))

 
AlexSTAL:
Una volta completato ancora tutto otterrò la documentazione e la traduzione. Dal momento che il mio inglese è molto male, so francese))))

È meglio avere una documentazione in inglese del vostro indicatore. Ho scaricato il vostro indicatore dal forum di Onix ma non posso testarlo per mancanza di informazioni.

 
kor4x:
FYI: manuale di configurazione AMP

Grazie per aver caricato il manuale, ma il problema è che come ho capito l'indicatore AMP è disponibile solo per i beta tester del vostro gruppo, giusto?

 

@matfx

AMP è disponibile per chiunque sia disposto a partecipare agli sforzi comuni per migliorarlo, condividere commenti/idee. Semplice :-)

Applicazione Beta-Testers

 

Apprezzerei molto un parere sul pattern mensile euro/usd che si è formato oggi, anche se l'euro sembra ancora ben offerto, un segnale ribassista è stato dato sul mensile proprio oggi, sia sul settimanale che sul mensile abbiamo un doppio fondo. Con l'apparizione di questo pattern ribassista uno a uno non sono sicuro di come fare trading. Qualsiasi punto di vista, chiunque.

File:
mthly_eur.gif  70 kb