Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 65

 
bebeshel:
<<<<in queste immagini hai solo "HARMONI9Black"

Sì, solo H. bl.

 

Indicatore Wrr_zup_info in inglese

Ciao ragazzi,

Sono un nuovo utente di questo indicatore e ho notato che i messaggi Igot non sono in inglese. Un aiuto?

 
abder:
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente di questo indicatore e ho notato che i messaggi Igot non sono in inglese. Un aiuto?

WRR ZUP Info v2 visualizza il messaggio in inglese. Quale versione state usando?

 

Cercare pattern in multi time frame

Come posso cercare un pattern di prezzo specifico in tutti i time frame?

 

Poruchik

Tu usi zup76 e zup92, li metti entrambi insieme su un grafico?

In un post precedente hai detto che usi: zup76-5\0 e 92. Cosa significa il "5\0".

Qual è la tua impostazione preferita del grafico.

Molte grazie per il tuo aiuto, è molto apprezzato.

 

"5-0" - significa che ZUP ha il modello 5-0 all'interno

File:
5-01.gif  46 kb
 

Grazie, Poruchik

Ho scaricato zup v76 & v92 dalla pagina di Kamyar, tuttavia, v76 non è apparso dopo il download, ti dispiacerebbe mostrare un link per v76, se pensi che ho bisogno di questo in esecuzione insieme a v92.

Saluti.

 
targus:
Grazie, Poruchik

Ho scaricato zup v76 & v92 dalla pagina di Kamyar, tuttavia, v76 non è apparso dopo il download, ti dispiacerebbe mostrare un link per v76, se pensi che ho bisogno di questo in esecuzione insieme a v92.

Saluti.

Modello 5-0 usando zup v76_mod. Puoi scaricare dal mio post #626 o dal post di Poruchik qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page154.

 

Grazie Matfx,

Quali timeframes preferisci per il trading armonico. Kor4x ha detto che era ok con 5/15/30 t/f che cosa è la vostra preferenza personale o dipende dalla forza del modello (se una tale cosa conta) cioè, pipistrello rialzista contro una gartley rialzista più rispetto al timeframe.

 

Matfx

Vedo sul tuo blog un daily rialzista su usd/cad e sono in attesa di un ingresso migliore, cosa consideri un ingresso migliore, perché io entrerei ora, no? Scrivi sul tuo blog ogni giorno?

Molte grazie.