Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 48

 

Commerciante elementare

È puro plagio

Ho usato il trading armonico per anni ed ero interessato a quello che stavano per dire, non una volta hanno dato alcun riconoscimento al creatore originale di ZUP. Dopo tutto l'indicatore ZUP di Mt4 è il gancio di marketing che attira le persone, è fondamentale per tutta la loro strategia.

Ho messo il seguente messaggio sul webinar:

"Sono estremamente deluso dal fatto che non hai mai riconosciuto Eugeni Neumoin il creatore dell'originale indicatore ZUP per Mt4 di cui ovviamente l'indicatore Elemental è una versione modificata. Infatti Ryan Harris è arrivato a suggerire che voi siete i creatori, il plagio è un problema serio"

La loro risposta è stata che è open source, ho risposto che stanno traendo profitto da questo materiale/indicatore e che dovrebbero almeno attribuire il lavoro e compensare. La loro risposta è stata che stanno aiutando le persone?

A quel punto mi sono arreso. C'è come minimo un problema etico qui, se non un problema legale; se hai intenzione di vendere attivamente e commercializzare il lavoro di altre persone come tuo, ci dovrebbe essere un quid pro quo, cioè dovresti compensare i creatori per il loro lavoro.

Ci sono anche molte altre questioni, ma non ci vado ora.

 

Secondo voi qual è il miglior indicatore di pattern aharmonico?

ZUP

korHarmonics

...

...

 
plig:
Secondo voi qual è il miglior indicatore di pattern aharmonici?

ZUP

korHarmonics

...

...

Penso che siano entrambi altrettanto buoni. Ho scoperto che entrambi troveranno modelli che gli altri non hanno trovato, quindi non è una cattiva idea usarli entrambi. Vi suggerisco anche di provare diversi feed di dati, io ottengo risultati diversi con diversi broker. Come questa settimana abbiamo avuto una farfalla ribassista che appare su Oanda eurusd 4hr ma non su alpari-us perché hanno aperto più tardi la domenica e hanno perso alcuni dati. Inoltre se si imposta lo zigzag in modo diverso si ottengono risultati diversi.

Korharmonics ha korsigmonitor che può aiutare molto a monitorare molte coppie diverse su molti tf diversi, questo sarebbe uno strumento benvenuto per zup. Zup ha wrr_zup_info sidekick indicator che aiuta con il rischio di entrata e l'identificazione dei modelli, non molto utile ma meglio di niente.

Se qualcuno conosce qualche altro indicatore correlato, sarei molto interessato.

 
Foxed:
Si tratta di puro plagio

Ho usato il trading armonico per anni ed ero interessato a quello che stavano per dire, non una volta hanno dato alcun riconoscimento al creatore originale di ZUP. Dopo tutto l'indicatore ZUP di Mt4 è il gancio di marketing che attira le persone, è cruciale per tutta la loro strategia.

Ho messo il seguente messaggio sul webinar:

"Sono estremamente deluso dal fatto che non hai mai riconosciuto Eugeni Neumoin il creatore dell'originale indicatore ZUP per Mt4 di cui ovviamente l'indicatore Elemental è una versione modificata. Infatti Ryan Harris è arrivato a suggerire che voi siete i creatori, il plagio è un problema serio"

La loro risposta è stata che è open source, ho risposto che stanno traendo profitto da questo materiale/indicatore e che dovrebbero almeno attribuire il lavoro e compensare. La loro risposta è stata che stanno aiutando le persone?

A quel punto mi sono arreso. C'è come minimo un problema etico qui, se non un problema legale; se hai intenzione di vendere attivamente e commercializzare il lavoro di altre persone come tuo, ci dovrebbe essere un quid pro quo, cioè dovresti compensare i creatori per il loro lavoro.

Ci sono anche molti altri problemi ma non ci vado ora.

Sono contento di aver chiamato, dovevo partecipare al webinar, sono nuovo al trading armonico, puoi indicarmi la giusta direzione per informazioni e indicatori disponibili per il download per il riconoscimento dei pattern.

 

Solo alcuni link sono su questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/178120

 
newdigital:
Solo alcuni link sono su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/178120

Molte grazie.

Un enorme grazie a WRR e agli altri ragazzi qui. Ho scaricato la versione rip off di wrr indy tramite elementaltrader. Con tutto il rispetto per WRR, è lo stesso, mi salva il download di nuovo che è tutto. Non vedo l'ora di unirmi a tutti voi qui e naturalmente visitare tradingarsenal, grande idea, abbiamo bisogno di protezione dal tipo di persone dustin pass, anche Dick Turpin indossava una maschera! Si fanno davvero pagare così tanto, l'elemental indy davvero 'svanisce'.... forse dovrei scaricare ZUP ma quale? ce ne sono alcuni?

Molto obbligato a tutti voi. Cordiali saluti.

 

truffa del trader elementare

plig:
Ieri ho incontrato il webinar di Elemental Trader. Questi webinar sono registrati... Lo so perché ne ho seguiti due e sono gli stessi... esattamente gli stessi....

ET è una truffa marketing.....

ZUP è l'originale....

Odio Pass e il suo gruppo....

______________________________________________________

Ho partecipato anch'io a quel webinar e sembra che sia stato registrato,

Credo che abbiano modificato il codice, hanno fatto alcune piccole modifiche all'indicatore Zup e ora stanno cercando di venderlo alla gente chiedendo da 1200 a 2000 dollari!

(dove posso trovare l'ultima versione degli indicatori Zup qualcuno lo sa?

 
 
targus:
Sono contento di aver chiamato, dovevo partecipare al webinar, sono nuovo al trading armonico, potete indicarmi la giusta direzione per informazioni e indicatori disponibili per il download per il riconoscimento dei pattern.

Sono andato al primo webinar all'inizio della settimana scorsa e sono stato risucchiato. Per fortuna non avevo i soldi fino a domani, per fortuna. Però non mi sentivo bene, così ho pensato di alzarmi alle 4 di questa mattina (domenica) e partecipare all'ultimo. Poi mi sono reso conto che stavo guardando un replay dello stesso webinar di martedì, e l'ho detto a loro, hanno accettato che fosse una registrazione di venerdì (merda), così sono tornato a letto, ma non potevo togliermi quella 'registrazione' dalla mente...

Ho pensato che se qualcuno avesse avuto l'indi, sarebbe stato qui a TSD. Non mi aspettavo di trovare anche tutte queste informazioni. Il motore di ricerca di modelli "Trade Finder" (pagina online) è abbastanza figo, ma qualsiasi allarme può farlo.

Aggiungete però che, dopo un anno, anche il Trade Finder ha un costo mensile piuttosto ripido! Quindi essenzialmente stai pagando quasi $2000 per ciò che è qui gratuitamente!

Oh, si ottiene un sacco di roba educativa, ma dubito che avrei bisogno di molto di esso, se qualsiasi.

Grazie per l'avvertimento, signori.

 

Ciao Foxed

Sono nuovo del trading (circa 1 anno). Ho iniziato a studiare fibos/gann/elliot wave e ora harmonic dopo essere passato attraverso tutti i molti indy come cci/rsi/MAs ecc.

Sistemandomi su Macd e Stochs. Amo questo trading armonico e ciò che molti hanno realizzato qui per il bene di tutti.

Ci sono numerose versioni di Zup, è opprimente, potete aiutarmi a indicare la versione più aggiornata, ce ne sono così tante? Ho già trovato e scaricato la versione di prova per korHarmonics.

WWR è il programmatore originale, con altri che hanno aggiunto qualcosa lungo la strada?