Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 47

 
fxWoody:
Grazie GreatYves. Tuttavia, ho notato che la versione inglese non compila, perché ha degli errori.

Sei in grado di postare una versione inglese funzionante?

Grazie

zup83_english è solo per le istruzioni. Usa la versione 93 che funziona bene.

 
GreatYves:
Prova ExtGartleyTypeSearch=1

Ecco una versione nuova di zecca. Miglioramento nella sezione dei forconi. Maggiori informazioni sul forum russo di onix-trade dot net.

zup_v92.rar

zup83_inglese.txt

Questo indicatore non ha la versione MT5?

 
GreatYves:
zup83_english è solo per le istruzioni. Utilizzare la versione 93 funziona bene.

Sembra che non riesca a trovare il v93. Ho trovato v92 senza problemi

 
jdsim1:
Non riesco a trovare la v93. Ho trovato v92 senza problemi

Hai ragione! Non c'è ancora la v93. A volte mi confondo un po'.

 

Fratello, non piangere È ZUP

Conosco 2 webinar su ZUP (in russo)

File:
 

Commerciante Elementare

Quello che voglio sapere è come questo Dustin Pass può palesemente rubare lo ZUP che è stato programmato e offerto liberamente e poi ribattezzare come 'Elemental Trader' che scade apparentemente una volta che hanno scelto di lasciarlo e e fare milioni per se stesso! Non ha nemmeno cambiato l'impreciso inglese 'It is found 1 patterns'. Che tipo!

 
Novad:
Quello che voglio sapere è come questo Dustin Pass può palesemente accostare lo ZUP che è stato programmato e offerto liberamente e poi ribattezzare come 'Elemental Trader' che scade apparentemente una volta che hanno scelto di lasciarlo e e fare milioni per se stesso! Non ha nemmeno cambiato l'impreciso inglese 'Si trova 1 pattern'. Che tipo!

11247$ ma oggi offerta a tempo limitato 1997$ Affrettati!

Mi lascia senza parole.

 
Novad:
Quello che voglio sapere è come questo Dustin Pass può palesemente rubare lo ZUP che è stato programmato e offerto liberamente e poi ribattezzare come 'Elemental Trader' che scade apparentemente una volta che hanno scelto di lasciarlo e e fare milioni per sé! Non ha nemmeno cambiato l'impreciso inglese 'It is found 1 patterns'. Che tipo!

Non ha cambiato nulla.

Si possono vedere avvisi su nuovi modelli nella lingua russa:

la gente dovrebbe insegnare il russo per usarlo :)

perché gli avvisi di questo Elemental sono solo in lingua russa

 
File:
webinar.jpg  89 kb
 

Ieri ho incontrato il webinar di Elemental Trader. Questi webinar sono registrati... Lo so perché ne ho seguiti due e sono gli stessi... esattamente gli stessi....

ET è un marketing truffaldino.....

ZUP è l'originale....

Odio Pass e il suo gruppo....