Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 46

 
poruchik:
Usa ZUP 89)

Ti meriti molti ringraziamenti per i tuoi contributi per un lungo periodo di tempo.

daveM

 
winnn:
qualcuno può aiutare come eliminare la linea di colore verde nell'impostazione di zup88

Impostare VectorOfAMirrorTrend a ZERO.

 

Ciao poruchik! Grazie per zup 89. Qual è il cambiamento rispetto alla v88? Ho trovato che non ci sono più modelli di armoniche? O sta mostrando meno modelli? Quali sono le ragioni dei cambiamenti? Si può rispondere in russo o dare il link relativo al forum onyx. Tutti noi usiamo il traduttore ormai. Grazie ancora!

 

Soryy poruchik, l'ho già trovato qui.

 

Nuova versione ZUP.

Traduzione dall'originale.

Bug corretti.

Introdotte caratteristiche aggiuntive.

mVisibleStaticDinamic - Specifica a quali forchette verrà stampata l'etichetta

0 - etichette visualizzate sulla forca statica

1 - le etichette vengono visualizzate sulla forca dinamica

2 - le etichette sono visualizzate sulla forca statica e dinamica

mWriteToFile - Specifica che i valori delle etichette per le zone di destinazione nella forca Andrews in un file formato *. csv

mPeriodWriteToFile - Imposta il numero di minuti, dopo i quali il file per scrivere nuovi valori di etichetta

La registrazione dei file avviene nella directory \Programmi \MetaTrader 4 \esperti \file \Prezzi Etichetta

Il nome del file sarà eurusd_60_0.csv

60 nel titolo significa timeframe, espresso in minuti

0 = ExtComplekt

Struttura del file:

Tag nome; tag modalità di uscita, tag prezzo a sinistra, il tag prezzo sulla barra zero, il tag prezzo giusto; znachanie prezzo di chiusura della barra zero al momento della rimozione delle informazioni, il nome di forchette (statico o dinamico) prezzo del primo punto di ancoraggio shifters; prezzo dei punti di ancoraggio secondo al forcone ; prezzo del terzo punto di ancoraggio shifters;

Targhette con il nome:

mSSL - 1

m1_2Mediana - 2

mISL382 - 3

mMediana - 4

mISL618 - 5

mFSL - 6

mCriticalPoints - 7 - valore di questa opzione sono posti in posizione: l'etichetta del prezzo a sinistra, e l'etichetta del prezzo a destra;

Nome forcone (statico o dinamico):

statico - 0

Dinamico - 1

I valori dei prezzi vengono visualizzati nel file non è normalizzato.

Nel ExtIndicator = 6 nel file visualizza le informazioni dall'indicatore di istanza, che GrossPeriod uguale al periodo (TF) programma, è collegato all'indicatore.

zup_v90.rar

File:
zup_v90.rar  64 kb
 

Grazie GreatYves e poruchik.

Ho modificato questo post per un altro link.

 

Più opzioni per il forcone statico. Maggiori informazioni su onix-trade dot net.

zup_v91.rar

File:
zup_v91.rar  64 kb
 

Ciao, ti ringrazio per il tuo indicatore e la nuova versione ma ho un piccolo problema Con la versione 76 posso fare il backtest ma con le versioni più recenti non posso. Mi mostra solo 2 in tutta la storia scusa per il mio inglese

 

Qui zup 92

Prova ExtGartleyTypeSearch=1

Ecco la versione nuova di zecca. Miglioramento nella sezione dei forconi. Maggiori informazioni sul forum russo di onix-trade dot net.

zup_v92.rar

zup83_inglese.txt

File:
zup_v92.rar  65 kb
 

Grazie GreatYves. Tuttavia, ho notato che la versione inglese non compila, perché ha degli errori.

Sei in grado di postare una versione inglese funzionante?

Grazie