Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 37

 

provare ad usare zup82.... qualcuno può dirmi dov'è il miglior punto d'entrata...? quando appare il box rosso? qualche avviso quando si forma il pattern...? qualche manuale per l'indicatore....? qualche funzione per le 3 linee....? pls help......

 

Altalena Barros

Altalena Barros - Base di codice MQL4

Basato su "La natura delle tendenze: Strategie e concetti per il successo degli investimenti e del trading" Ray Barros

sull'immagine - ZUP (blu) e sw. B. (rosso)

File:
 

Ciao,

Grazie per zup v83...

Voglio che mostri il modello gartley passato con il colore. In realtà mostra solo il modello gartley presente con il colore. Come posso impostare? Per favore aiutatemi

 

FYI: korHarmonics v006Test6 è disponibile ora su TradingArsenal.com - TradingArsenal.com

 
adriann:
Ciao,

sto imparando questo gartley 222 e butterfly.

Conosco le loro regole di configurazione e anche io posso trovare questo pattersn sul grafico.

ma quando sto cercando di applicarlo al trading in tempo reale è difficile perché

sempre potrebbe essere al primo Gartley 222 e se fallisce sul punto D allora potrebbe essere Butterfly.

Ma se il mio primo trade (su gartley222) fallisce mi troverò in grande perdita quindi che senso ha?

piuttosto aspettare Butterfly?

Ciao

questo è il mio primo intervento in questo grande forum

Per rispondere alla tua domanda

devi aspettare un segnale di candela al livello specifico di ritracciamento/estensione prima di entrare

Spero che questo aiuti

 
GANN:
Ciao

questo è il mio primo intervento in questo grande forum

Per rispondere alla tua domanda

è necessario attendere un segnale di candela al livello specifico di ritracciamento/estensione prima di entrare

spero che questo aiuti

Potresti elaborare di più su questo? Molte grazie.

 

È già stato convertito in MQL5? Se no, c'è qualche parola su quando potrebbe essere convertito?

 

Non riesco a farlo ombreggiare con il blu quando si forma un motivo. C'è un'impostazione che mi manca?

 

per favore qualcuno risponda alla mia domanda. Ho giocato con esso ma non riesco a farmi mostrare la tonalità blu dei modelli.

Grazie in anticipo.

 

Ciao !!!

Ciao ragazzi,

Ho appena starded al commercio con i modelli e sembra molto buono ...

Devo dire bih Grazie Poruchik per il vostro sforzo ... Molto buon lavoro amico mio

Se avete tempo postate i vostri grafici, i commerci possibili, anche io cerco la coppia migliore per fare trading in questo modo...

Io pubblicherò i miei grafici ...

Grazie ragazzi