Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 20

 

Fred

Hai fatto un buon punto...... Ho disegnato molti pattern.... e non ho rilevato un segnale che il pattern sia valido......

 
poruchik:
ZUP 73+ TEMPLATE 71(8 ZUP 71) Su pictare - usare template + 73 ZUP

Grazie mille.

Ho aggiornato il primo post di questo thread con un altro link https://www.mql5.com/en/forum/173588

 

Sembra che NEN sia l'uomo se qualcuno può farlo, è bello vedere i modelli, ma ancora meglio fare soldi da loro! Qui si spera. Abbiamo bisogno di una conferma che il modello sia finito.

 
poruchik:
ZUP 73+ TEMPLATE 71(8 ZUP 71) Su pictare - usa template + 73 ZUP

======

Poruchik, qual è la funzione delle linee spesse di colore che possono consistere in linee rosse, arancioni e gialle?

BTW, usando il tuo modello userai 8 x indicatore ZUPv71 solo per 1 grafico, il che significa usare troppe risorse.

Un'altra domanda: Dove modificare la dimensione del carattere in modo che il numero di ritracciamento e il numero di barre, ad esempio 0.786 (11), possano mostrare un carattere più grande e più facile da vedere?

 

Buon Dio. Come fate voi programmatori russi a dormire? Il più impressionante mucchio di codice offerto - gratis niente meno - da molto tempo.

Quali sono le impostazioni per i grafici di porchucks? Non riesco a capire cosa intende con #81.

grazie

 
 
 
 

Indicatore fib Ensign

Ci sono stati degli aggiornamenti a questo indicatore Ensign fib

o questo è il più recente

File:
 

ZUP_v67.01 WRR ZUP INFO

Hai una nuova versione di questo indicatore?