Discussione - pagina 99

 

È Electra EA già collegato con RAS:

------------

L'obiettivo principale ora è quello di dare ai membri d'elite l'opportunità di avere gli stessi pips che sto riportando ogni fine settimana. Per esempio, ho riportato alcune prestazioni (nelle dichiarazioni o file excel). Cosa si può dire? "Buon lavoro ...". Ma se hai gli stessi pip o la stessa performance che sto riportando? Perché la performance che io scrivo sui threads settimanali/totali dei leader, e la performance che voi avete all'interno del vostro Metatrader/conto personale per denaro - può essere diversa. Perché diversi broker, impostazioni ecc.

Avendo RAS otterremo quanto segue: i membri dell'elite avranno le stesse prestazioni nel loro Metatrader come sto scrivendo sul thread. Usando un EA RAS e un abbonamento gratuito.

Lo strumento RAS funziona bene ora. Ho testato usando Frank_mod EA: 1.700 scambi per un giorno e più di 12.000 dollari di profitto. Solo per un giorno

E lo strumento RAs ha registrato questo caso difficile nel modo giusto.

Ora c'è qualche bug con i cloni e sono in attesa di risolverlo. Cosa sono i cloni?

Per esempio, si va sul sito di RAS e si può vedere la performance. Le statistiche saranno migliorate, ma si può vedere comunque. È la performance riportata dal trader (o EA). Il clone è un acquirente automatico. La performance del clone è la stessa che avrete all'interno della vostra Metatrader.

Quindi, senza risolvere alcuni bug con i cloni è impossibile fornire il beta testing per i membri d'élite perché non sapremo la situazione reale con alcuni EAs o trader.

File:
 

Grazie newdigital

Ho visto il tuo risultato del forwardtest di alcuni EA

testarli io stesso

Grazie!

 

una domanda

> 84845 pips in totale escluse:

> - Firebird EA con 162655 pips.

> - GridMACD è stato fermato durante i test e le cifre per questo EA redditizio (+6098

> pips) è stato sottratto dal totale dei pips. - Inoltre, gli EA Terminator hanno smesso di

> test (più di +6000 pips)

Perché hai sottratto Firebird EA, GridMACD, Terminator EAs?

Sono EA redditizi?

 

1 domanda

Perché non hai voluto leggere il thread?

Firebird EA ... facendo risultati irrealistici redditizi e non redditizi. A volte 30.000 in profitto a volte 10.000 in perdita.

GridMACD ... molto lentamente andando EA. Il commercio può essere aperto 6 mesi fa per chiudere ieri. Il profitto dovrebbe essere calcolato per 1 anno, non su basi settimanali ... I membri preferiscono avere alcuni più rapidamente andando ...

Terminator EAs ... dovrebbe essere migliorato ... L'ho migliorato 2 volte e ho bisogno di migliorarlo di più.

--------

Perché ho collegato alcuni EAs della sezione elite con il servizio RAS e gli EAs sono redditizi ... e tu hai dichiarato che non hai trovato nessun ....

Penso che tu non voglia leggere i threads, non vuoi chiedere aiuto e preferisci avere un assistente personale (lavoratore) per qualsiasi cosa.

----------

C'è un thread nella sezione elite sugli EAs e il trading con soldi veri (puoi trovare questo thread usando il thread dei link adesivi). Puoi postare lì alcuni messaggi e cercherò di aiutare ... Ma, mi dispiace, non farò il backtesting di nessun EA solo per mostrarvi buoni risultati di backtesting: troppo occupato per questo.

 

Grazie newdigital

Non sono bravo in inglese

quindi è difficile leggere troppo

Volevo solo rispondere sì o no

È sufficiente

Ma tu sei troppo gentile per rispondere solo sì o no

Cercherò di leggere di più i thread

Grazie mille

Cordiali saluti

 

Se tu (e molti altri membri penso) hai perso con molti thread della sezione elite, EAs e le dichiarazioni, allora è meglio aspettare l'inizio del servizio RAS. Perché nel servizio RAS tutto sarà comprensibile: puoi vedere le performance, puoi selezionare gli EA della sezione elite (all'interno del sito RAS) e puoi usarli avendo solo un EA RAS senza pagare nulla. Molto facile senza grandi discussioni.

Cercherò di connettermi al servizio RAS con quanti più EA possibile: EA rischiosi, EA aggressivi, EA semplici normali e così via.

 

Tutte le dichiarazioni/prestazioni, i file excel e i thread dei leader sono stati aggiornati. Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173389/page19 e questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

(nota: la prossima settimana sarà la posizione diversa delle dichiarazioni/prestazioni - solo per mantenere le vecchie prestazioni all'interno di questa sezione).

 

Sto ricevendo alcuni PM che i membri elite non possono trovare alcuni EAs per esempio.

Solo per ricordare:

- Tutti gli EAs sono elencati qui come link come codici sorgente mql4, impostazioni e così via: https://www.mql5.com/en/forum/176044 (ci sono solo 4 pagine in modo che tutti possano trovare tutto).

- Come iniziare con il thread della sezione elite: https://www.mql5.com/en/forum/174416

 

domanda sull'appartenenza all'élite

Ho una domanda sull'appartenenza all'élite. Una settimana fa circa ho postato una domanda sui broker oltre a ringraziare Project per il suo Alpha9 ea. La mia domanda è stata spostata in qualche thread che non riesco nemmeno a trovare durante le ricerche. La mia domanda è: se non posso postare una domanda che viene spostata da una pagina che ha dei thread che hanno più di un mese, perché pago un abbonamento?

 
rbrickley:
Ho una domanda sull'abbonamento Elite. Una settimana fa circa ho postato una domanda riguardante i broker oltre a ringraziare Project per il suo ea Alpha9. La mia domanda è stata spostata in qualche thread che non riesco nemmeno a trovare durante le ricerche. La mia domanda è: se non posso postare una domanda che viene spostata da una pagina che ha dei thread che hanno più di un mese, perché pago un abbonamento?

Ciao,

I post sulla sezione Elite sono spostati come qualsiasi post sulla sezione Pubblica solo per mantenere l'ordine del forum.

L'abbonamento (credo) è legato al servizio fornito all'interno. Test EAs, setups, resoconti settimanali e giornalieri, indicatori Elite, e così via.

Per trovare alcuni vecchi post puoi cliccare sul tuo profilo:

File:
profile.gif  55 kb