Discussione - pagina 15

 

Scadenza ordine in sospeso

Salve,

Vorrei sapere della funzione o routine per fare che gli ordini pendenti, INDIPENDENTE DELL'ORA CHE SONO PIAZZATI, scadenza il 00:00.

ESEMPIO:

Ordine di acquisto posto alle 13:00 (scadenza alle 00:00)

Ordine di Sell Stop piazzato alle 22:00 (scadenza alle 00:00)

Grazie

 

Domanda sulla programmazione

Sono nuovo della programmazione ea ho cercato di aggiungere un altro start e stop time a firedaves universallmacross ea qualsiasi idea su come potrei fare questo grazie per il vostro tempo in anticipo

 

con sudore e lacrime

Ciao

Prova questo

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

extern string Time_Parameters = "------------- EA ACTIVE TIME";

extern bool UseHourTrade=false;

extern int StartHourGMT=18, EndHourGMT=24;

//----------------- FILTRO ORARIO ---------------------//

int start()

{

se (UseHourTrade)

{

if(!(Hour()>StartHourGMT && Hour()<=EndHourGMT))

{

Comment(

"\n",">[LONG TERM] TREND BREAKOUT SYSTEM<",

"\n",

"\n", " - PROGRAMMA DI TRADING INATTIVO -",

"\n",

"\n", " - ORE DI NON TRADING! -");

return(0);

}

}

Prova questo! Dave <<<

 

Ciao Scuba

Grazie per la tua risposta

C'è già un filtro orario in esso molto simile a quello che hai postato, ma come potrei mettere l'ora di inizio1 fino all'ora di fine1 e l'ora di inizio2 l'ora di fine2? Ha senso

 

Pensa al programma come a un imbuto. Se il programma parte e il flusso scorre fino al filtro orario, esso controlla se l'ora GMT è all'interno dei tempi di avvio e di arresto dello sleep. Se lo è, diciamo 20 GMT, il filtro ferma il flusso del programma e appare il messaggio Program Inactive. Quando l'orologio GMT avanza oltre GMT 24, il filtro orario dice che va bene per continuare il flusso del programma, e l'intero programma si inizializza e procede. Continua fino a quando l'orologio GMT raggiunge di nuovo le 18 GMT (inizio del tempo di sonno) e il filtro ferma il flusso del programma ancora una volta, il che rimette il programma in modalità di sonno. Questo ciclo si ripete ogni giorno. È un interruttore on e off che ferma il flusso della progressione logica del programma codificato dopo il filtro orario.

Dave <<<
 
398982:
Sono nuovo alla programmazione di ea sto provando ad aggiungere un altro inizio e fermare il tempo a firedaves universallmacross ea qualunque idee su come farei questo grazie per voi tempo in anticipo

1. C'è un indicatore con due inizi e 2 fini. Ma lo hanno fatto in modo molto complicato:

for (shift=Counted_Bars+10;shift>0;shift--)

{

on_off_trade=false;

if (TimeHour(Time[shift])>Hour_Start_1 && TimeHour(Time[shift])<Hour_End_1) on_off_trade=true;

if (TimeHour(Time[shift])==Hour_Start_1 && TimeMinute(Time[shift])>=Minute_Start_1) on_off_trade=true;

if (TimeHour(Time[shift])==Hour_End_1 && TimeMinute(Time[shift])<=Minute_End_1) on_off_trade=true;

if (TimeHour(Time[shift])>Hour_Start_2 && TimeHour(Time[shift])<Hour_End_2) on_off_trade=true;

if (TimeHour(Time[shift])==Hour_Start_2 && TimeMinute(Time[shift])>=Minute_Start_2) on_off_trade=true;

if (TimeHour(Time[shift])==Hour_End_2 && TimeMinute(Time[shift])<=Minute_End_2) on_off_trade=true;[/CODE]

And then:

if (on_off_trade)[/CODE]

and so on. But it is bery complicated.

2. I think everything can be much more easy:

[CODE]if (UseHourTrade){

if (!(Hour()>=FromHourTrade1 && Hour()<=ToHourTrade1))

{Comment("Time for trade has not come else!");

return(0);}

else if(!(Hour()>=FromHourTrade2 && Hour()<=ToHourTrade2))

{Comment("Time for trade has not come else!");

return(0);}

else if(!(Hour()>=FromHourTrade3 && Hour()<=ToHourTrade3)){

Comment("Time for trade has not come else!");

return(0);

}

}

And in the settings of EA type the following:

[CODE]extern string PARAMETERS_TIMEFILTER = "TIMEFILTER";

extern bool UseHourTrade = False;

extern int FromHourTrade1 = 8;

extern int ToHourTrade1 = 10;

extern int FromHourTrade2 = 11;

extern int ToHourTrade2 = 15;

extern int FromHourTrade3 = 19;

extern int ToHourTrade3 = 22;
File:
 

Grazie ragazzi per il vostro aiuto

 
 

bisogno di aiuto con l'uso della memoria in MT4

Ciao a tutti,

Sto avendo un problema particolare e spero che qualcuno possa offrirmi un aiuto. Ho 4 grafici M5 aperti (eur, gbp, jpy e chf) con il cyberiatrader EA. Ho notato che la ram è bassa sulla mia macchina e la macchina è molto lenta. Non ho nient'altro in esecuzione tranne IBFX MT4 e la macchina ha 1GB di ram. Prima di caricare MT4 controllo la RAM e mostra 850Mb liberi. Una volta che carico MT4 con i 4 grafici la ram scende a 48Mb liberi. L'utilizzo della ram per MT4 è di 780 MB! Ho pulito i file di log sotto le directory /log e ho lanciato di nuovo MT4..stesso problema. Hai qualche suggerimento su cosa potrebbe essere la causa di questo e come può essere risolto? Grazie