Discussione - pagina 40

 
FutureMillionaire?:
Non capisco il filtraggio. Che cosa è? Sicuramente, il prezzo .. è il prezzo. Come, e perché, dovrebbero interferire con esso?

Basta installare Neuimex Metatrader e capirete: il prezzo si muove come un pazzo in qualsiasi modo per tutto il tempo e si possono aprire ordini di acquisto stop e vendita stop nello stesso tempo ed entrambi gli ordini saranno eseguiti e chiusi con un piccolo profitto quasi simultaneamente.

C'è un thread nel forum pubblico dove Lenar (direttore o fondatore di MetaQuotes) ha rivelato qualcosa al riguardo.

 
newdigital:
Basta installare Neuimex Metatrader e capirete: il prezzo si muove come un pazzo in qualsiasi modo per tutto il tempo e si possono aprire ordini buy stop e sell stop nello stesso tempo ed entrambi gli ordini saranno eseguiti e chiusi con un piccolo profitto quasi simultaneamente. C'è un thread nel forum pubblico dove Lenar (direttore o fondatore di MetaQuotes) ha rivelato qualcosa su questo.

Scusa, non avevo avuto modo di farlo fino ad ora. OK, Neuimex è installato ora. Ho capito cosa vuoi dire. Wow... che nervosismo! E' l'alimentazione grezza e non filtrata allora? Mi chiedo che effetto avrebbe sugli EAs.

Andrò via e farò altri compiti a casa.

ps. Il mio Firebird sembra favorito al momento... non ha ancora perso un trade, mentre StepMAExpert ha perso ogni trade!

Terminator, Cyberia, Fozzy, MultipositionExpert e MasterMartingale non hanno fatto assolutamente nulla nelle ultime 2 settimane. Sto considerando di abbandonarli.

Mouteki, non sembra male, anche se ha fatto solo un paio di scambi.

 
FutureMillionaire?:
Scusa, non ho avuto la possibilità di farlo fino ad ora. OK, Neuimex è installato ora. Ho capito cosa vuoi dire. Wow... nervoso, o cosa! E' l'alimentazione grezza e non filtrata allora? Mi chiedo che effetto avrebbe sugli EAs.

Vado via a fare altri compiti.

ps. Il mio Firebird sembra favorito al momento... non ha ancora perso un trade, mentre StepMAExpert ha perso ogni trade!

Terminator, Cyberia, Fozzy, MultipositionExpert e MasterMartingale non hanno fatto assolutamente nulla nelle ultime 2 settimane. Sto considerando di abbandonarli.

Mouteki non sembra male, anche se ha fatto solo un paio di trade.

- Non ho testato Terminator, Mouteki, Cyberia e MasterMartingale.

Proverò Terminator dalla prossima settimana.

- MultipositionExpert EA non è per il trading. Questo EA è stato creato per gestire operazioni già aperte. Questo EA non aprirà nessuna operazione. Non è stato creato per aprire i trade.

- Fozzy EA è vincente con le mie impostazioni: EA buono e redditizio fino ad ora. BTW questo EA non fa trading spesso e 4 o 5 trade sono aperti ora. Proverò questo Fozzy per 3 mesi e se va bene lo scambierò sul conto reale. Mi piace questo EA perché questo EA fa trading su timeframe D1 quindi non dovrebbe essere molto diverso con qualsiasi broker. Ma abbiamo bisogno di testarlo di più, naturalmente.

Non mi piace Firebird.

StepMAExpert_1.45 è per il gruppo Fibo (vedi dichiarazioni). Un po 'di prestazioni diverse su Fibo Group e Alpari si sa che. Si può vedere dalle dichiarazioni.

Sto finendo il file excel con tutte le prestazioni EAs settimanale così possiamo selezionare qualcosa di molto facile. O selezionare qualcosa per il miglioramento. Sarà molto più facile con il file excel invece di sfogliare molte pagine nel thread delle prestazioni settimanali.

 
newdigital:
- MultipositionExpert EA non è per il trading. Questo EA è stato creato per gestire operazioni già aperte. Questo EA non aprirà nessuna operazione. Non è stato creato per aprire i trade.

Questo spiegherebbe molto

newdigital:

- Fozzy EA è vincente con le mie impostazioni: EA buono e redditizio fino ad ora. BTW questo EA non fa trading spesso e 4 o 5 trade sono aperti ora. Proverò questo Fozzy per 3 mesi e se va bene lo scambierò sul conto reale. Mi piace questo EA perché questo EA fa trading su timeframe D1 quindi non dovrebbe essere molto diverso con qualsiasi broker. Ma abbiamo bisogno di testarlo di più, naturalmente.

Ah, ce l'ho su GBPUSD, M30. Mi chiedo da dove ho preso questa idea . Non sta andando troppo bene ... vero?

newdigital:

Non mi piace Firebird.

Cosa c'è che non va? E' il migliore finora (nel poco tempo in cui l'ho usato).

newdigital:
StepMAExpert_1.45 è per Fibo Group (vedi dichiarazioni).

Le nostre affermazioni, in realtà, non sono troppo dissimili. L'ho solo usato per un breve periodo - e si può vedere che non è andato così bene di recente. Forse lo lascerò girare per un po' più a lungo.

 
FutureMillionaire?:
Questo spiegherebbe molto

Ah, ce l'ho su GBPUSD, M30 . Mi chiedo da dove ho preso questa idea . Non va troppo bene ... vero?

Cosa c'è che non va? È il miglior performer finora (nel poco tempo in cui l'ho fatto funzionare).

Le nostre dichiarazioni, in realtà, non sono troppo dissimili. L'ho solo eseguito per un breve periodo - e si può vedere che non si è comportato così bene di recente. Forse lo lascerò girare per un po' più a lungo.

Controlla il thread di Fozzy.

Per quanto riguarda StepMAExpert EA molti buoni EA hanno perso soldi questa settimana. Non solo questo EA.

 
newdigital:
Controlla il thread di Fozzy.

Lo farò....

Non hai detto cosa c'era di sbagliato in Firebird.

 
FutureMillionaire?:
Lo farò.... Non hai detto cosa c'è di sbagliato in Firebird.

Niente di male. Sto testando le versioni di Firebird da più di 2 anni, già iniziato 1 anno prima che questo forum fosse creato. Sono stanco di questo. BTW è redditizio per USDJPY comunque.

 
newdigital:
Posterò tutti i risultati degli EAs in un file excel con pips settimanali. Capisco che sarà molto più facile seguire i risultati. Lo farò: non è difficile. Ho solo bisogno di poche ore per non essere occupato.

Ciao, come vanno le cose?

 
JosTheelen:
Ciao, come vanno le cose?

Tutto sta andando avanti e sotto controllo

Ho finito 10 o 12 EAs e ora sto controllando le cifre (ho appena trovato alcuni piccoli errori nelle cifre). Saranno 3 o 4 file con una pagina di indice come menu. A causa della dimensione dei file (è già più di 300 kb). Sarà molto più facile selezionare gli EA. Ne ho bisogno anche per me stesso.

Posterò tutto quando avrò finito.

 

Ilpost #1 del thread sul portfolio è stato aggiornato con altri set di portfolio e dati.