Discussione - pagina 21

 

Potete andare nella sezione commerciale e comprare qualcosa. Non è un problema.

Ma voglio dire che molte persone stanno comprando e, comunque, stanno andando nei forum per chiedere informazioni sugli EA che hanno comprato. Perché non ho visto il venditore che sta facendo il servizio post-vendita. Per fornire il servizio post-vendita il venditore ha bisogno di creare un proprio forum, ma ci vuole molto tempo e denaro.

Il semplice acquisto di EA non risolverà alcun problema. Mi dispiace ma è la mia esperienza.

 

tks NewDigital...

 

Ho appena controllato i trade di TPE EA.

Sembra buono. Sembra che questo EA stia migliorando.

File:
tpe.zip  14 kb
tpe.gif  6 kb
 

Una nota di ringraziamento a tutti da un principiante...

Sono nuovo qui e ho anche iniziato da poco a fare trading sul Forex dopo risultati mediocri nel trading di azioni per alcuni anni. Sono stupito dalla ricchezza di informazioni davvero buone in questo forum e soprattutto dalla condivisione di EA, indicatori e conoscenze. Ci sono ovviamente alcune persone molto brillanti qui. Non ho trovato molte informazioni utili su Metatrader al di fuori di questo forum, e sono grato e umiliato di essere qui. Le discussioni sullo sviluppo e il backtesting degli EA è incredibile. Comunque, volevo solo dire grazie a tutti coloro che contribuiscono a questa grande comunità. Grazie!

 

Benvenuto bluto...

 

Sì, questo è un grande forum per tutti, manteniamo il grande lavoro :-)

 

Molte persone hanno chiesto del timefilter e di come conoscere l'orario del server del broker.

Così ho trovato l'indicatore.

Basta cambiare il colore a qualsiasi.

E possiamo spostare questo "orologio" in qualsiasi punto del grafico: doppio clic sull'"orologio" e spostarlo.

File:
 

orario del server del broker

Ciao Newdigital,

Forse sarebbe più semplice dare un'occhiata alla finestra "market watch" in alto!

 
ze0202:
Ciao Newdigital, Forse sarebbe più facile dare un'occhiata alla finestra "market watch" in alto!

Lo so, ma molte persone hanno chiesto come conoscere il tempo del server broker. Ancora chiedono. Così possono usare l'indicatore.

 

Eccone un altro, già postato da qualche parte in questo forum...

File: